<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

ste1978":1aqzbu33 ha detto:
moonlight.kiss":1aqzbu33 ha detto:
ste1978":1aqzbu33 ha detto:
Un pò come uno juventino che ammette di aver avuto chiamiamoli errori arbitrali a proprio beneficio :asd)

certo come d'altronde capita al milan e all'inter, con la differenza che si ricordano solo quelli a favore della juve e mai quelli contro ;)

Esistono degli errori contro la Juve ? :crepap) :crepap) :crepap) Dai non scherziamo cerchiamo di restare seri almeno in questa discussione... :asd)

ecco appunto come si può parlare con te??? cerca ti essere serio, ma forse è una cosa che non ti appartiene... da quando seguo questo forum ti ho sempre sentito dire cose anti-juve e lo dimostrano le varie immagini che posti dall'omonimo sito, vedi nedved e la caduta... e perchè non hai postato la stessa cosa con gattuso in bayer milan??? neanche sfiorato dall'avversario che schioppa a terra moribondo :KO) e tu parli ame d serietà!!!
 
E dai moon... lo sai che gli errori sono SOLO a nostro favore... mi sorprende come ancora tu non l'abbia capito! :sarcastic)
 
whiplash81":22l85jc5 ha detto:
Sul piano dei meriti, la juve tutto sommato avrebbe meritato di passare, come poteva diciamo non passare, la fortuna e' andata in suo aiuto, come la sfortuna l'aveva penalizzata in alcune occasioni.

Poi, parliamo di Milan, io so benissimo che contro il psv MERITAVAMO di uscire, ma li non siamo stati fortunati ma bravi a crederci comunque!
Ovvio che Emerson e' stato bravo a crederci, ma sicuramente la fortuna ha avuto un ruolo importantissimo mentre in olanda non c'entrava molto.

Straquoto :nod)

Vogliamo parlare di Istambul? Chi meritava quella partita? Eppure a casa e con le orecchie basse!

E li la fortuna come l'hai vista... Secondo te e' stata sfiga oppure incapacità e paura!

Al 115 minutoi ti ricordo che sheva davanti alla porta da solo si e' fatto parare per 2 volte un tiro da tipo 1m.

Ma nessuno e' venuto a dirmi... come siete sfortunati voi Milanisti...

Non mi sono mai sognato di dire che avete SEMPRE mazzo, ad istanbul ho assistito al non plus ultra della sfiga... nessuno ha mai detto il contrario...

@ste1978: Dai cerchiamo di non sbroccare mettendo in bocca cose non dette..

Ste1978:
La differenza sta che se diciamo che avete avuto c**o vi arrabbiate

Io:
Siamo passati con una gran botta di culo...

Ste1978:
mentre voi continuamente ci dite che abbiamo avuto c**o anche quando non è vero ...

leggi sopra... e poi, senza polemiche e senza voler alimentare flame, mi dici come va giudicato un gol alla di fine di una partita che meritavate di perdere (l'avete deto voi eh)... dai che non è infamante passare il turno con un pò di fortuna, così comne non lo è ammetterlo, anzi... :nod)

Non mi riferisco a te ma tutti gli altri juventini che ho visto hanno sempre fatto una testa tanta su il :culo) che abbiamo avuto in certe occasioni e quando gli ho detto del goal di ieri sera hanno negato spudoratamente la fortuna che hanno avuto..

Con quello che scrivo non voglio creare alcuna polemica ma alcune non posso non postare a tono di quello che viene scritto :OK)
 
moonlight.kiss":1je8zgau ha detto:
ste1978":1je8zgau ha detto:
moonlight.kiss":1je8zgau ha detto:
ste1978":1je8zgau ha detto:
Un pò come uno juventino che ammette di aver avuto chiamiamoli errori arbitrali a proprio beneficio :asd)

certo come d'altronde capita al milan e all'inter, con la differenza che si ricordano solo quelli a favore della juve e mai quelli contro ;)

Esistono degli errori contro la Juve ? :crepap) :crepap) :crepap) Dai non scherziamo cerchiamo di restare seri almeno in questa discussione... :asd)

ecco appunto come si può parlare con te???

Ho solo risposto in base alle tue risposte...
 
Con quello che scrivo non voglio creare alcuna polemica ma alcune non posso non postare a tono di quello che viene scritto

:OK)

Non mi riferisco a te ma tutti gli altri juventini che ho visto hanno sempre fatto una testa tanta su il che abbiamo avuto in certe occasioni e quando gli ho detto del goal di ieri sera hanno negato spudoratamente la fortuna che hanno avuto..

Infatti senza nessuna polemica... che i tifosi, soprattutto a caldo, abbiano i paraocchi è risaputo... ma permettimi, io tra 20 amici milanisti solo ad uno ho sentito dire che il rigore a monaco non c'èra... per gli altri 19 era nettissimo
:quote)
Ora potrei parlare della partita di ieri con calma e (credo) oggettività... ma ieri sera dopo aver ribaltato (non è un modo di dire) il divano, preso a a calci il mobiletto del telefono e dato testate alla porta bindata non avrei mai ammesso che avevamo avuto fortuna... colpa della tance agonistica, chissà :elio)
 
ste1978":2mzc06pt ha detto:
moonlight.kiss":2mzc06pt ha detto:
ste1978":2mzc06pt ha detto:
moonlight.kiss":2mzc06pt ha detto:
ste1978":2mzc06pt ha detto:
Un pò come uno juventino che ammette di aver avuto chiamiamoli errori arbitrali a proprio beneficio :asd)

certo come d'altronde capita al milan e all'inter, con la differenza che si ricordano solo quelli a favore della juve e mai quelli contro ;)

Esistono degli errori contro la Juve ? :crepap) :crepap) :crepap) Dai non scherziamo cerchiamo di restare seri almeno in questa discussione... :asd)

ecco appunto come si può parlare con te???

Ho solo risposto in base alle tue risposte...

ho solamente detto che gli errori ci sono a favore di tutte le grandi, ma puntualmente vengono sottolineati solo quelli pro-juve e mai quelli a sfavore, mi pare che sia la pura e semplice realtà :ka)
 
moonlight.kiss":27folbaw ha detto:
ste1978":27folbaw ha detto:
Ho capito meglio non postare più se quello che scrivo da fastidio a qualcuno...

il problema e che a parer mio scrivi cose poco obbiettive e nettamente anti-juventine, è una sorta di accanimento, non credo tu possa negarlo, più di qualcuno te l'ha fatto notare mi sembra... :ka)

Si perfettamente d'accordo non sopporto la juve .. Però vi lamentate che noi milanisti non riconosciamo di avere avuto fortuna... da parte mia non ho mai sentito uno juventino ammettere che ha avuto dei favori arbitrali (lasciando da parte il fatto che anche Milan e Inter magari non come la Juve ma qualche favore possono averlo avuto).
 
Personalmente se in porta ieri ci fosse stato un portiere meno bravo sarebbe finita 4-1 almeno...invece c'era batman ed ha faticato di più..ok ha avuto un regalo enorme...pero' noi con l'ajax abbiamo avuto l'onore si di crederci(ma anche la juve l'ha avuto) pero' se non c'era san filippo ciao coppa..idem col psv..abbiamo avuto la fortuna di segnare alla fine..istanbul è stata sfiga/deconcentrazione x 6 minuti assurda...è capitato al bayern in finale dove vinceva fino al 89' minuto la champions e la persa senza nemmeno i supplementari..
 
Ca...o ma e' possibile che tutte le discussioni di sto forum finiscano sempre nello stesso identico modo!

Che palle, ma non riuscite a non sentirvi toccati ogni volta che qualcuno vi colpisce nel punto debole della vostra squadra.

Dai su un po' di autoironia... e tutte le questioni finiscono nel giusto verso!

E' bello cicerare con voi di calcio, ma a un certo punto... puff qualcuno impazzisce e si comincia a discutere sempre delle stesse cavolo di cose! (discussione Totti, discussione campionato, discussione Champions)

Ora apro una discussione per Juve Milan e Inter AMMAZZIAMOCI! :asd) :asd)

E pero' postiamo solo li, cosi' gli altri thread rimangono puliti! :OK)
 
Ca...o ma e' possibile che tutte le discussioni di sto forum finiscano sempre nello stesso identico modo!

Che palle, ma non riuscite a non sentirvi toccati ogni volta che qualcuno vi colpisce nel punto debole della vostra squadra.

Dai su un po' di autoironia... e tutte le questioni finiscono nel giusto verso!

E' bello cicerare con voi di calcio, ma a un certo punto... puff qualcuno impazzisce e si comincia a discutere sempre delle stesse cavolo di cose! (discussione Totti, discussione campionato, discussione Champions)

Ora apro una discussione per Juve Milan e Inter AMMAZZIAMOCI!

E pero' postiamo solo li, cosi' gli altri thread rimangono puliti!

Io ci sto!!! :asd)

Personalmente se in porta ieri ci fosse stato un portiere meno bravo sarebbe finita 4-1 almeno...invece c'era batman ed ha faticato di più..ok ha avuto un regalo enorme...pero' noi con l'ajax abbiamo avuto l'onore si di crederci(ma anche la juve l'ha avuto) pero' se non c'era san filippo ciao coppa..idem col psv..abbiamo avuto la fortuna di segnare alla fine..istanbul è stata sfiga/deconcentrazione x 6 minuti assurda...è capitato al bayern in finale dove vinceva fino al 89' minuto la champions e la persa senza nemmeno i supplementari..

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
STRAQUOTISSIMO
:nod) :nod)
 
Jtdstyle":23rj0ghf ha detto:
Personalmente se in porta ieri ci fosse stato un portiere meno bravo sarebbe finita 4-1 almeno...invece c'era batman ed ha faticato di più..ok ha avuto un regalo enorme...pero' noi con l'ajax abbiamo avuto l'onore si di crederci(ma anche la juve l'ha avuto) pero' se non c'era san filippo ciao coppa..idem col psv..abbiamo avuto la fortuna di segnare alla fine..istanbul è stata sfiga/deconcentrazione x 6 minuti assurda...è capitato al bayern in finale dove vinceva fino al 89' minuto la champions e la persa senza nemmeno i supplementari..

Lascia stare tanto per gli juventini questo si chiama :culo) .

:KO)
 
Effettivamente :culo) è sinonimo della parola scritta in neretto :asd) :

Personalmente se in porta ieri ci fosse stato un portiere meno bravo sarebbe finita 4-1 almeno...invece c'era batman ed ha faticato di più..ok ha avuto un regalo enorme...pero' noi con l'ajax abbiamo avuto l'onore si di crederci(ma anche la juve l'ha avuto) pero' se non c'era san filippo ciao coppa..idem col psv..abbiamo avuto la fortuna di segnare alla fine..istanbul è stata sfiga/deconcentrazione x 6 minuti assurda...è capitato al bayern in finale dove vinceva fino al 89' minuto la champions e la persa senza nemmeno i supplementari..
 
Sara' culo raga ma facciamo fuori la GERMANIA 4-1 in nazionale ,ci sbarazziamo del WERDER BREMA grazie al loro portiere :asd) e stasera ci manca solo un rigore dubbio al 90' per siglare il 2-1 :asd) e per i krukki sarebbe una disfatta CUBICA EPICA E COLOSSALE :crepap) :crepap) :crepap)

Solo una cosa: VIVA IL CALCIO ITALIANO NEL MONDO!!!
 
Sara' culo raga ma facciamo fuori la GERMANIA 4-1 in nazionale ,ci sbarazziamo del WERDER BREMA grazie al loro portiere e stasera ci manca solo un rigore dubbio al 90' per siglare il 2-1 e per i krukki sarebbe una disfatta CUBICA EPICA E COLOSSALE

Solo una cosa: VIVA IL CALCIO ITALIANO NEL MONDO!!!

:nod) :OK)
 
un piccolo OT, grande spettacolo di Ronaldhino ieri sera contro il chelsea, grande il pubblico del Camp nou che applaude la squadra ogni qualvolta fà un'intervento positivo oppure uno dei tanti colpi di tacco! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Jtdstyle":2xz59d0z ha detto:
Sara' culo raga ma facciamo fuori la GERMANIA 4-1 in nazionale ,ci sbarazziamo del WERDER BREMA grazie al loro portiere :asd) e stasera ci manca solo un rigore dubbio al 90' per siglare il 2-1 :asd) e per i krukki sarebbe una disfatta CUBICA EPICA E COLOSSALE :crepap) :crepap) :crepap)

Solo una cosa: VIVA IL CALCIO ITALIANO NEL MONDO!!!

Mi fai commuovere :mecry2) :mecry2)

Ma sta sera ripeto sarà una guerra!

Speriamo nei ragazzi! :hail) :hail) :hail)
 
stufoso":1xm1692h ha detto:
Jtdstyle":1xm1692h ha detto:
Sara' culo raga ma facciamo fuori la GERMANIA 4-1 in nazionale ,ci sbarazziamo del WERDER BREMA grazie al loro portiere :asd) e stasera ci manca solo un rigore dubbio al 90' per siglare il 2-1 :asd) e per i krukki sarebbe una disfatta CUBICA EPICA E COLOSSALE :crepap) :crepap) :crepap)

Solo una cosa: VIVA IL CALCIO ITALIANO NEL MONDO!!!

Mi fai commuovere :mecry2) :mecry2)

Ma sta sera ripeto sarà una guerra!

Speriamo nei ragazzi! :hail) :hail) :hail)

Son solo un povero italiano amante del bel calcio dei tempi che furono forse un po' illuso :asd) :asd)

Dai dai che facciamo l'en plein!!
 
Top