<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

stufoso":2htjn4fe ha detto:
Uno dice... bene, poi pero' guarda un altra partita e vede giocare dei signori con la maglia balugrana, e dice... ma chi ca...o me lo fa fare di arrivare in finale... tanto e' gia scritto tutto!

Mamma mia Ronaldinho cosa ha combinato ieri sera, senza parole :hail) questo qui il pallone d'oro c'è l'ha prenotato per almeno dieci anni...

PS il Barcellona come tutte le squadre è fatto di uomini pertanto è battibile, per fare ciò bisogna disputare "la partita pefetta" :nod)
 
stufoso":2u97fr6p ha detto:
Una squadra che passa per una botta di culo del genere significa che e' destinata ad andare in finale...

:nod) Vedi il Liverpool l'anno scorso.... Cmq la juve in fatto di qualificazioni di culo non la batte nessuno. ricordate qualche anno fa quando passò il primo turno perchè nell'altra partita del girone il rosenborg pareggiò a due minuti dalla fine? Cmq i conti prima o poi tornano...
Che poi se guardiamo in moviola quando Wiese ha abbrancato il pallone poco prima di cadere e perderlo Del piero lo tocca sulla gamba con un calcetto, a parte che il portiere non si è lamentato dopo però ci poteva stare il fallo... o sbaglio? :scratch)

A proposito di del Piero... ma giocava? Com'è che nelle partite importanti quando c'è da salvare il :backb) alla squadra, da far la differenza non c'è mai? Era una comica, ha fatto un'apertura laterale per Mutu la palla è finita 30m indietro a Zambrotta... Poveri noi, Pupone guarisci presto che ai mondiali ci servi come il pane!!! :hail) :asd)
 
moonlight.kiss":5mf0zm9c ha detto:
stufoso":5mf0zm9c ha detto:
Uno dice... bene, poi pero' guarda un altra partita e vede giocare dei signori con la maglia balugrana, e dice... ma chi ca...o me lo fa fare di arrivare in finale... tanto e' gia scritto tutto!

Mamma mia Ronaldinho cosa ha combinato ieri sera, senza parole :hail) questo qui il pallone d'oro c'è l'ha prenotato per almeno dieci anni...

PS il Barcellona come tutte le squadre è fatto di uomini pertanto è battibile, per fare ciò bisogna disputare "la partita pefetta" :nod)

L'unico punto debole che ho potuto costatare e' il reparto difensivo che non e' velocissimo, considera che tipo dal 20simo mancava un altro prossimo pallone d'oro, Messi e ha controllato la partita comunque!

Io gli ho visti giocare anche 2 settimane fa, sono veramente delle bestie, e quando gli segni si incazzano e impazziscono, e tu non ci puoi piu' fare niente! :asd) :asd)

Comunque nel calcio e' logico, non si puo' mai sapere, ma sono sicuramente i principali favoriti della champions e a meno di strane coincidenze...vedi ieri il purtierone del werder sarà dura per tutti batterli!

Una cosa e' certa, quest'anno e' l'anno piu' difficile per vincere la champions pewr le italiane, ci sono molte squadre toste che potrebbero davvero dare un bel po di fastidio.

Non bisogna comunque mollare mai! ;)
 
yugs":3ncto15r ha detto:
Che poi se guardiamo in moviola quando Wiese ha abbrancato il pallone poco prima di cadere e perderlo Del piero lo tocca sulla gamba con un calcetto, a parte che il portiere non si è lamentato dopo però ci poteva stare il fallo... o sbaglio? :scratch)

Fesseria n.1 viste e riviste tutte le moviole da tutte le angolazioni, delpiero non lo tocca assolutamente.

yugs":3ncto15r ha detto:
A proposito di del Piero... ma giocava? Com'è che nelle partite importanti quando c'è da salvare il :backb) alla squadra, da far la differenza non c'è mai? Era una comica, ha fatto un'apertura laterale per Mutu la palla è finita 30m indietro a Zambrotta... Poveri noi, Pupone guarisci presto che ai mondiali ci servi come il pane!!! :hail) :asd)

Fesseria n.2 io non sono uno pro-delpiero anzi!!!, ma ultimamente sta dimostrando di non poter essere messo in discussione ne in nazionale ne nella juve, è un dato di fatto che appena è entrato ha dato una sterzata alla partita...

Per cortesia, sarebbe gradita obbiettività nelle dichiarzioni.
 
non ho visto la partita, però mi è sembrato di sentire che c'è stata sofferenza (per il risultato) e qualche polemica per la formazione entrata in campo...poi non lo so, non vedevo la partita e sentivo i commenti alla radio (solo stamane ho visto le reti)

in ogni caso era abbastanza inverosimile pensare che la juve uscisse (certo che alcuni scommettitori si saraano :splat) )

se solo penso a un solo attimo come può sentirsi quel portiere, mi vengono i brividi...vero che alla fine, ieri sera se non era per lui ne prendevano altre di reti, però è anche vero che fino a quell'errore il risultato quello era!

ho visto una parte della partita del barca....Ronaldinho starebbe bene in ogni squadra è ovvio, certo che sognarlo in rossonero con kakà...vabbhè è solo fantacalcio

di Ronaldinho mi piace proprio la gioia di giocare.... :nod) :OK)
 
secci":1kfzbc18 ha detto:
ho visto una parte della partita del barca....Ronaldinho starebbe bene in ogni squadra è ovvio, certo che sognarlo in rossonero con kakà...vabbhè è solo fantacalcio

di Ronaldinho mi piace proprio la gioia di giocare.... :nod) :OK)

Come non quotarti! :OK)

Poi e' troppo bello vederlo giocare, sembra plastico, elastico, e ha una potenz a fisica che guardandolo non immagineresti mai!

E' davvero il miglior giocatore al mondo, non c'e' nessuno al suo livello!
Certo che con la clausola rescissoria che si ritrova al Barca, mi sa che diventerà vecchio li!

Una volta la politica del Barca era diversa, compravano dei fenomeni molto giovani , per poi rivenderli a prezzi incredibili appena maturati un po!

Ora se li bloccano a vita, vedi Messi e Ronaldinho!

Mi sa che per un paio d'anni il Barca sarà grande protagonista del calcio europeo! E tra l'altro glielo auguro, perche' e' una squadra che fa davvero divertire e' un piacere vederla giocare!
 
stufoso":15xv4dfu ha detto:
Moon... ti stuzzicano :asd) :asd)

E' persin piacevole da "pompare"... :asd) :asd) :asd) :fluffle)

Ronaldinho straordinario, mio fratello ha girato 5 minuti dalla juve al barca giusto per vedere il gollazzo che ha fatto.. E prima ha preso un calcio di punizione tenendo palla in mezzo a 3 uomini, non ho parole! :love) Con Kakà, Robinho e Adriano (non il fantasma dell'inter) ai mondiali ci sarà da divertirsi.. :nod)
D'altronde il gioco del barca votato allo spettacolo è frutto dell'allenatore.. Rijkaard --> Sacchi ---> Pressing e divertimento x il pubblico. :A)
Sogno una finale Milan-Barcellona con noi assestati in difesa ai livelli almeno dello scorso anno, solo che già col Bayern mi aspetto la disattenzione canonica diquest'anno... :mecry)
 
yugs":2dkl3xbb ha detto:
Sogno una finale Milan-Barcellona con noi assestati in difesa ai livelli almeno dello scorso anno, solo che già col Bayern mi aspetto la disattenzione canonica diquest'anno... :mecry)

Sta sera e' la partita della vita, una cosa e' certa, il Milan puo' azzeccare o sbagliare la partita, questo ci sta!

Ma noi dobbiamo essere un boato unico per sostenerli! :eek:o)
 
Siamo passati con una gran botta di culo... ma se fossimo usciti chi di voi avrebbe ammesso che eravamo stati sfortunati a ritrovarci difronte il clone di batman? :nod)

E poi si sa la fortuna aiuta gli audaci... ricordate Milan-Ajax con pippo che segna a tempo scaduto (oggettivamente meritavate)? Oppure il gol di ambro nella semifinale dell'anno scorso contro il psv (oggettivamente NON meritavate)? per fortuna sta volta ci è andata bene pur non giocando alla grande...

P.S.: Del Piero ha giocato male.... fatto sta che per l'ennesima volta lui entra e noi vinciamo... se continua così meglio che gioca male allora! :asd)
 
whiplash81":1899ejz5 ha detto:
Siamo passati con una gran botta di culo... ma se fossimo usciti chi di voi avrebbe ammesso che eravamo stati sfortunati a ritrovarci difronte il clone di batman? :nod)

E poi si sa la fortuna aiuta gli audaci... ricordate Milan-Ajax con pippo che segna a tempo scaduto (oggettivamente meritavate)? Oppure il gol di ambro nella semifinale dell'anno scorso contro il psv (oggettivamente NON meritavate)? per fortuna sta volta ci è andata bene pur non giocando alla grande...

P.S.: Del Piero ha giocato male.... fatto sta che per l'ennesima volta lui entra e noi vinciamo... se continua così meglio che gioca male allora! :asd)

Certo hai ragione, con la piccola differenza che noi il goal anche se all'ultimo minti lo abbiamo segnato facendo un azione in entrambi i casi!

A voi a stata l'anima pia di chissà quale santo che e' scesa in terra e ha fatto ruzzolare quel poveraccio! :asd) :asd)
 
Certo hai ragione, con la piccola differenza che noi il goal anche se all'ultimo minti lo abbiamo segnato facendo un azione in entrambi i casi!

A voi a stata l'anima pia di chissà quale santo che e' scesa in terra e ha fatto ruzzolare quel poveraccio!

Non c'è niente da fare... ancora devo incotrare un milanista che ammette di aver avuto fortuna in quei casi :asd) ... cmq mettila come vuoi tu... il mazzo è mazzo, azione o non azione!
E poi, se proprio ci volgiamo sforzare a differenziare le situazioni, trovo più fortunoso un gol su azione dopo una partita senza aver visto neanche come era vestito il portiere avversario (ambro) che uno su errore del portiere dopo che quest'ultimo ti ha fatto vedere i sorci verdi per 90 minuti! :nod)
Cetro se non fossimo passati probabilmente avrei sognato quella maglietta rosa fino all'inizio della prossima champions! ;)
 
whiplash81":2l480q5k ha detto:
Certo hai ragione, con la piccola differenza che noi il goal anche se all'ultimo minti lo abbiamo segnato facendo un azione in entrambi i casi!

A voi a stata l'anima pia di chissà quale santo che e' scesa in terra e ha fatto ruzzolare quel poveraccio!

Non c'è niente da fare... ancora devo incotrare un milanista che ammette di aver avuto fortuna in quei casi :asd) ... cmq mettila come vuoi tu... il mazzo è mazzo, azione o non azione!
E poi, se proprio ci volgiamo sforzare a differenziare le situazioni, trovo più fortunoso un gol su azione dopo una partita senza aver visto neanche come era vestito il portiere avversario (ambro) che uno su errore del portiere dopo che quest'ultimo ti ha fatto vedere i sorci verdi per 90 minuti! :nod)
Cetro se non fossimo passati probabilmente avrei sognato quella maglietta rosa fino all'inizio della prossima champions! ;)

La differenza sta che se diciamo che avete avuto c**o vi arrabbiate mentre voi continuamente ci dite che abbiamo avuto c**o anche quando non è vero ...
 
whiplash81":3eff8h27 ha detto:
Certo hai ragione, con la piccola differenza che noi il goal anche se all'ultimo minti lo abbiamo segnato facendo un azione in entrambi i casi!

A voi a stata l'anima pia di chissà quale santo che e' scesa in terra e ha fatto ruzzolare quel poveraccio!

Non c'è niente da fare... ancora devo incotrare un milanista che ammette di aver avuto fortuna in quei casi :asd) ... cmq mettila come vuoi tu... il mazzo è mazzo, azione o non azione!
E poi, se proprio ci volgiamo sforzare a differenziare le situazioni, trovo più fortunoso un gol su azione dopo una partita senza aver visto neanche come era vestito il portiere avversario (ambro) che uno su errore del portiere dopo che quest'ultimo ti ha fatto vedere i sorci verdi per 90 minuti! :nod)
Cetro se non fossimo passati probabilmente avrei sognato quella maglietta rosa fino all'inizio della prossima champions! ;)

Sul piano dei meriti, la juve tutto sommato avrebbe meritato di passare, come poteva diciamo non passare, la fortuna e' andata in suo aiuto, come la sfortuna l'aveva penalizzata in alcune occasioni.

Poi, parliamo di Milan, io so benissimo che contro il psv MERITAVAMO di uscire, ma li non siamo stati fortunati ma bravi a crederci comunque!
Ovvio che Emerson e' stato bravo a crederci, ma sicuramente la fortuna ha avuto un ruolo importantissimo mentre in olanda non c'entrava molto.

Vogliamo parlare di Istambul? Chi meritava quella partita? Eppure a casa e con le orecchie basse!

E li la fortuna come l'hai vista... Secondo te e' stata sfiga oppure incapacità e paura!

Al 115 minutoi ti ricordo che sheva davanti alla porta da solo si e' fatto parare per 2 volte un tiro da tipo 1m.

Ma nessuno e' venuto a dirmi... come siete sfortunati voi Milanisti...
 
Sul piano dei meriti, la juve tutto sommato avrebbe meritato di passare, come poteva diciamo non passare, la fortuna e' andata in suo aiuto, come la sfortuna l'aveva penalizzata in alcune occasioni.

Poi, parliamo di Milan, io so benissimo che contro il psv MERITAVAMO di uscire, ma li non siamo stati fortunati ma bravi a crederci comunque!
Ovvio che Emerson e' stato bravo a crederci, ma sicuramente la fortuna ha avuto un ruolo importantissimo mentre in olanda non c'entrava molto.

Straquoto :nod)

Vogliamo parlare di Istambul? Chi meritava quella partita? Eppure a casa e con le orecchie basse!

E li la fortuna come l'hai vista... Secondo te e' stata sfiga oppure incapacità e paura!

Al 115 minutoi ti ricordo che sheva davanti alla porta da solo si e' fatto parare per 2 volte un tiro da tipo 1m.

Ma nessuno e' venuto a dirmi... come siete sfortunati voi Milanisti...

Non mi sono mai sognato di dire che avete SEMPRE mazzo, ad istanbul ho assistito al non plus ultra della sfiga... nessuno ha mai detto il contrario...

@ste1978: Dai cerchiamo di non sbroccare mettendo in bocca cose non dette..

Ste1978:
La differenza sta che se diciamo che avete avuto c**o vi arrabbiate

Io:
Siamo passati con una gran botta di culo...

Ste1978:
mentre voi continuamente ci dite che abbiamo avuto c**o anche quando non è vero ...

leggi sopra... e poi, senza polemiche e senza voler alimentare flame, mi dici come va giudicato un gol alla di fine di una partita che meritavate di perdere (l'avete deto voi eh)... dai che non è infamante passare il turno con un pò di fortuna, così comne non lo è ammetterlo, anzi... :nod)
 
moonlight.kiss":3gvlydz8 ha detto:
ste1978":3gvlydz8 ha detto:
Un pò come uno juventino che ammette di aver avuto chiamiamoli errori arbitrali a proprio beneficio :asd)

certo come d'altronde capita al milan e all'inter, con la differenza che si ricordano solo quelli a favore della juve e mai quelli contro ;)

Esistono degli errori contro la Juve ? :crepap) :crepap) :crepap) Dai non scherziamo cerchiamo di restare seri almeno in questa discussione... :asd)
 
Top