<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

ste1978":1rvbkiwn ha detto:
stufoso":1rvbkiwn ha detto:
Ma non c'e' mica bisogno di non postare piu!

Basterebbe semplicemente un pochettino in piu' di pazienza e non sentirsi toccati ogni volte che qualcuno parla male della propria squadra.

E poi... gia qui siamo in pochi...milanisti, gli interisti non si fanno piu' vedere :asd) :asd) :asd) chissà poi perche'??? :asd) :asd) :asd) e gli juventini stanno sempre piu' prendendo piega!

La battaglia e' aperta... dobbiamo lottare per difendere le nostre idee e i nostri colori :crepap) :crepap)

Dai su... metti un po di foto di Milan Bayer e di Milan JUve pure! :p :asd)

Purtroppo non ero allo stadio ieri :cry: perchè non ho fatto in tempo a usufruire della prelazione per gli abbonati del campionato .. Per Milan-Juve sto creando una sezione del mio sito con su le foto fatte allo stadio. Appena pronto ti mando un pvt :OK)

L'unica foto che ho già caricato sul file manager

Certo che San Siro è stupendo... Ho avuto per 3 anni l'abbonamento al Delle Alpi, e in seguito ho avuto la fortuna di andare a San Siro... Beh sono rimasto letteralmente a bocca aperta quando sono entrato!
Speriamo che il nuovo Delle Alpi che faranno sia migliore dell'attuale!
 
manfste":2oy6md02 ha detto:
Certo che San Siro è stupendo... Ho avuto per 3 anni l'abbonamento al Delle Alpi, e in seguito ho avuto la fortuna di andare a San Siro... Beh sono rimasto letteralmente a bocca aperta quando sono entrato!
Speriamo che il nuovo Delle Alpi che faranno sia migliore dell'attuale!

IMHO e' lo stadio piu' bello d'Europa dopo il Camp Nou
 
stufoso":29loktay ha detto:
manfste":29loktay ha detto:
Certo che San Siro è stupendo... Ho avuto per 3 anni l'abbonamento al Delle Alpi, e in seguito ho avuto la fortuna di andare a San Siro... Beh sono rimasto letteralmente a bocca aperta quando sono entrato!
Speriamo che il nuovo Delle Alpi che faranno sia migliore dell'attuale!

IMHO e' lo stadio piu' bello d'Europa dopo il Camp Nou

Be anche l'Amsterdam Arena è molto bello insieme a Camp Nou e San Siro...
 
ste1978":2qjxlgk1 ha detto:
stufoso":2qjxlgk1 ha detto:
manfste":2qjxlgk1 ha detto:
Certo che San Siro è stupendo... Ho avuto per 3 anni l'abbonamento al Delle Alpi, e in seguito ho avuto la fortuna di andare a San Siro... Beh sono rimasto letteralmente a bocca aperta quando sono entrato!
Speriamo che il nuovo Delle Alpi che faranno sia migliore dell'attuale!

IMHO e' lo stadio piu' bello d'Europa dopo il Camp Nou

Be anche l'Amsterdam Arena è molto bello insieme a Camp Nou e San Siro...

Chissà se mai in Italia riusciremo a ricreare il clima che c'è in Inghliterra nelle partite? vedere i tifosi a 2 metri dal campo, senza transenne e che quando un calciatore della loro squadra si avvicina non tentano di portargli via la maglietta è davvero bello! :OK)
A Cantona non è piaciuto molto però! :asd) :asd)
 
bella la vittoria del milan e bella per noi la disfatta calcistica della germania in 2 settimane due bei schiaffi!!!!!!

speriamo di avere il tris nei quarti, e portare almeno una squadra in finale!!!!
 
manfste":1wqduj66 ha detto:
ste1978":1wqduj66 ha detto:
stufoso":1wqduj66 ha detto:
manfste":1wqduj66 ha detto:
Certo che San Siro è stupendo... Ho avuto per 3 anni l'abbonamento al Delle Alpi, e in seguito ho avuto la fortuna di andare a San Siro... Beh sono rimasto letteralmente a bocca aperta quando sono entrato!
Speriamo che il nuovo Delle Alpi che faranno sia migliore dell'attuale!

IMHO e' lo stadio piu' bello d'Europa dopo il Camp Nou

Be anche l'Amsterdam Arena è molto bello insieme a Camp Nou e San Siro...

Chissà se mai in Italia riusciremo a ricreare il clima che c'è in Inghliterra nelle partite? vedere i tifosi a 2 metri dal campo, senza transenne e che quando un calciatore della loro squadra si avvicina non tentano di portargli via la maglietta è davvero bello! :OK)
A Cantona non è piaciuto molto però! :asd) :asd)

Imho la differenza che noi siamo più "caldi" come tifosi mentre all'estero mi sembrano molto più tranquilli. Difficilmente potremo vedere le partite come negli stadi inglesi o europei.
 
Imho la differenza che noi siamo più "caldi" come tifosi mentre all'estero mi sembrano molto più tranquilli. Difficilmente potremo vedere le partite come negli stadi inglesi o europei.

imho TROPPO "caldi"... dai non è possibile che si rischi la vita o qualche danno a te stesso o alle tue cose per una partita di calcio!
Poi trovo da brividi, e chiedo scusa in anticipo ai milanisti a cui scotta molto più che a noi bianconeri, il clima dello stadio di Liverpool quando i tifosi cantano il "You'll never walk alone"...
 
alk147":hkm3mjnt ha detto:
bronconaldo":hkm3mjnt ha detto:
Alfa batte BMW
Ah, c'erano in campo anche le Alfa? :p

perchè non le hai viste? erano quelle cose che ogni tanto partivano in velocità e seminavano i teteschi

visto che milano è la patria dell'alfa e monaco della bmw, l'equazione mi è venuta matematica...
 
manfste":34c6hleg ha detto:
Poi trovo da brividi, e chiedo scusa in anticipo ai milanisti a cui scotta molto più che a noi bianconeri, il clima dello stadio di Liverpool quando i tifosi cantano il "You'll never walk alone"...
In realtà dovrebbe scottare più a voi visto che noi abbiamo perso solo una partita di calcio.

Comunque l'inno del Liverpool veniva spesso cantato anche dalla Sud, quest'anno non saprei dire (Ste, lo cantano ancora?), ma varie volte l'ho sentito cantare io stesso.

E' un modo diverso di intendere il calcio, come hanno detto tante volte i nostri calciatori che hanno giocato là, durante la settimana non è un continuo parlare di quello che è successo, qui invece sì, e dimostriamo anche nelle nostre discussioni qui sopra quanto ce la prendiamo fondamentalmente per niente.
 
manfste":28c331gv ha detto:
Poi trovo da brividi, e chiedo scusa in anticipo ai milanisti a cui scotta molto più che a noi bianconeri, il clima dello stadio di Liverpool quando i tifosi cantano il "You'll never walk alone"...

Certo fanno la loro scena,bello 1 minuto 2 3 ma dopo un po basta, cambia canzone... e invece noo , sanno solo quella e cantano solo quella!

Almeno noi di boati ne facciamo di diversi...magari non cosi' toccanti ma sicuramente dello stesso livello di watt :asd)

A Istanbul l'hanno cantata 5min poi muti fino al 3-3 poi ancora 5 min, e cagati per paura di prendere il 4 goal!

Noi tifosi siamo tutti uguali, euforici e con entusiasmo quando tutto va bene e lofi e muti quando tutto va male!

Poi c'e' l'interista che e' muto sempre... ma va be quello e' un caso a parte! :asd) :asd) :asd)
 
alk147":30qmiuq1 ha detto:
manfste":30qmiuq1 ha detto:
Poi trovo da brividi, e chiedo scusa in anticipo ai milanisti a cui scotta molto più che a noi bianconeri, il clima dello stadio di Liverpool quando i tifosi cantano il "You'll never walk alone"...
In realtà dovrebbe scottare più a voi visto che noi abbiamo perso solo una partita di calcio.

Comunque l'inno del Liverpool veniva spesso cantato anche dalla Sud, quest'anno non saprei dire (Ste, lo cantano ancora?), ma varie volte l'ho sentito cantare io stesso.

E' un modo diverso di intendere il calcio, come hanno detto tante volte i nostri calciatori che hanno giocato là, durante la settimana non è un continuo parlare di quello che è successo, qui invece sì, e dimostriamo anche nelle nostre discussioni qui sopra quanto ce la prendiamo fondamentalmente per niente.

Ma ultimamente non l'ho sentita, forse anche perchè non essendoci più la fossa dei leoni magari prediligono altri cori che sento spesso .
 
alk147":2pb075g8 ha detto:
manfste":2pb075g8 ha detto:
Poi trovo da brividi, e chiedo scusa in anticipo ai milanisti a cui scotta molto più che a noi bianconeri, il clima dello stadio di Liverpool quando i tifosi cantano il "You'll never walk alone"...

In realtà dovrebbe scottare più a voi visto che noi abbiamo perso solo una partita di calcio.


:confusbig) Questa frase non l'ho capita... anche noi abbiamo perso solo una partita di calcio, ma mi sembra che la vostra fosse un pelo più importante, per quello ho scritto che a voi scotta di più...
 
manfste":2m84l5an ha detto:
alk147":2m84l5an ha detto:
manfste":2m84l5an ha detto:
Poi trovo da brividi, e chiedo scusa in anticipo ai milanisti a cui scotta molto più che a noi bianconeri, il clima dello stadio di Liverpool quando i tifosi cantano il "You'll never walk alone"...

In realtà dovrebbe scottare più a voi visto che noi abbiamo perso solo una partita di calcio.


:confusbig) Questa frase non l'ho capita... anche noi abbiamo perso solo una partita di calcio, ma mi sembra che la vostra fosse un pelo più importante, per quello ho scritto che a voi scotta di più...

credo si riferisca alla prima coppa dei campioni (quella da non considerare, imho la restituirei), nella notte dell'heysel :cry:
 
moonlight.kiss":1wgi6gw9 ha detto:
manfste":1wgi6gw9 ha detto:
alk147":1wgi6gw9 ha detto:
manfste":1wgi6gw9 ha detto:
Poi trovo da brividi, e chiedo scusa in anticipo ai milanisti a cui scotta molto più che a noi bianconeri, il clima dello stadio di Liverpool quando i tifosi cantano il "You'll never walk alone"...

In realtà dovrebbe scottare più a voi visto che noi abbiamo perso solo una partita di calcio.


:confusbig) Questa frase non l'ho capita... anche noi abbiamo perso solo una partita di calcio, ma mi sembra che la vostra fosse un pelo più importante, per quello ho scritto che a voi scotta di più...


credo si riferisca alla prima coppa dei campioni (quella da non considerare, imho la restituirei), nella notte dell'heysel :cry:

Ah ok chiedo scusa non c'ero arrivato.... Sono d'accordo, quella non è da considerare...
 
ma perchè il portiere Kahn si è scagliato contro Sheva dopo il penalty? E' successo qualcosa all'andata?
Mi è sembrata una reazione dettata dal rancore...
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":3drrwum1 ha detto:
ma perchè il portiere Kahn si è scagliato contro Sheva dopo il penalty? E' successo qualcosa all'andata?
Mi è sembrata una reazione dettata dal rancore...

mah guarda l'ho vista in diretta quella scena pietosa e non sono riuscito a capirla neanche io, forse c'era attrito per il penalty generoso dell'andata, non riesco a trovare altro motivo :ka)
 
Top