Tifo Arsenal alla finale :nod) :nod) ...
Comunque meglio uscire con il Barcellona che con una squadretta come il Villareal :asd)
Comunque meglio uscire con il Barcellona che con una squadretta come il Villareal :asd)
manfste":3ldp2la6 ha detto:Pronostico Barcellona vincente in finale! :nod)
devil":7tjmcpdo ha detto::mecry2)
cmq grande Milan! è stata una bella partita, cìè mancato solo il gol... :mecry)
beh...contro l'arsenal visto martedì sera se la giocano...secci":358uysw8 ha detto:un barcellona come quello di ieri sera con l'arsenal le prende (a mio avviso)
secci":jec62qvz ha detto:un barcellona come quello di ieri sera con l'arsenal le prende (a mio avviso)
Hispaniko":3n2gqilu ha detto:Il Milan ha fatto molto poco per recuperare lo svantaggio subito in casa.
Come si puo parlare di gol annullato quando il fischio dell'arbitro è arrivato prima che Sheva tirasse in porta...siamo onesti il Barcellona è migliore e ieri sera ha controllato il risultato...
Hispaniko":160xx7bj ha detto:Il Milan ha fatto molto poco per recuperare lo svantaggio subito in casa.
Come si puo parlare di gol annullato quando il fischio dell'arbitro è arrivato prima che Sheva tirasse in porta...siamo onesti il Barcellona è migliore e ieri sera ha controllato il risultato...
M.d.L. MARTIUS 140.7":ai3tw538 ha detto:Hispaniko":ai3tw538 ha detto:Dove sta la grinta di una squadra che si riversa nell'area avversaria gli ultimi 5, 10 minuti? Ieri sera Stam a due minuti dalla fine invece di lanciare lungo la passava lateralmente a Kaladze e avanti c'erano 3 uomini...
Hispaniko":2jatrtih ha detto:Hispaniko":2jatrtih ha detto:Hispaniko":2jatrtih ha detto:Finale Barcellona-Arsenal :OK)
e vince il Barcellona :OK) :OK)
Già detto in tempi non sospetti era il 29 Aprile 2005:asd) :asd)
:champion) :champion)
Alla Snai soldi facili se avete seguito i miei consigli :OK)
ste1978":szx66p7o ha detto:Comunque meglio uscire con il Barcellona che con una squadretta come il Villareal :asd)
secci":1vhrhpyv ha detto:onore ai vicnitori (alibi per il milan), ma...
vuria mai che anche li ci sia sotto qualcosa
nelle altre gare non saprei (zero sconfitte se non sbaglio) ma in semifinale sappiamo bene che un aiutino è stato comunque dato
ieri, a parte la decisione arbitrale, due errori del secondo portiere (spagnolo peraltro s enon sbaglio)