<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

Ecco una foto di ieri sera.

IMG_8222.jpg
 
Primo tempo concluso 0-0 l'Arsenal gioca bene non c'è che dire...la Juve sembra abbia troppa paura di scoprirsi..secondo me dovrebbero giocare all'arrembaggio..è dura con questo Arsenal pero' ci si deve provare...

L'altra partita

Barcellona - Benfica 1-0 19' Ronaldinho ,al 5' Ronaldinho si è fatto parare un rigore.
Deco ammonito saltera' la prima semifinale.
 
Nulla da fare...Juventus come l'Inter di ieri sera...solo che davanti aveva l'Arsenal...tifosi abbastanza ingrati secondo me...dopo un anno di record cantare "andate a lavorare" mi sembra un po' troppo...

Barcellona - Benfica 2-0 5'Ronaldinho,89'Eto'o
 
E' giusta la contestazione... CaXXo è da settembre che la Coppa Campioni era dichiaratamente il nostro obbiettivo.. E invece? E invece a Londra non abbiamo fatto un tiro in porta che fosse uno e oggi abbiamo giocato la stessa partita che abbiamo fatto l'anno scorso col Liverpool quando di gol dovevmao recuperarne solo uno... Con gli stessi risultati.. Nulli!!! Spero sinceramente Ibra venga messo fuori squadra.. Ha rotto i co...oni.. E' veramente irritante la sufficenza con cui sta in campo e sbaglia quasi a farlo apposta ogni pallone che tocca.. Veramente una serataccia, ma non possiamo prendercela con nessuno... E' solo colpa nostra e questa figuraccia è quello che ci meritiamo!
 
Jtdstyle":3h3dv257 ha detto:
Nulla da fare...Juventus come l'Inter di ieri sera...solo che davanti aveva l'Arsenal...tifosi abbastanza ingrati secondo me...dopo un anno di record cantare "andate a lavorare" mi sembra un po' troppo...

I tifosi gobbi si sono stufati di essere delle nullità in Europa, ma vai tranquillo che a scudetto matematicamente conquistato faranno i soliti festeggiamenti.. Cmq quacuno deve dire a Nedved che non giocava in campionato e con certe entrate come la forbice finale va fuori subito. Troppo nervosi e stanchi, ringraziate che ormai lo scudetto è cosa fatta o perdevate anche quello.

E ora Milan-Barca, ci si gioca il tutto per tutto, ma se andiamo fuori non me la prendo, ci sta di perdere contro Ronaldinho & friends.. Dico solo che se riusciamo a passare il turno giocando da Milan la coppa la vinciamo. :)
 
yugs":2fly61g5 ha detto:
ma vai tranquillo che a scudetto matematicamente conquistato faranno i soliti festeggiamenti..
Beh direi che per quanto riguarda il campionato se lo vinciamo ne abbiamo da festeggiare, visto l'annata record! E poi 29 scudetti mi sembra una cifra di tutto rispetto!

Riguardo ieri sera mi aspettavo molto di più, va bene che siamo in un momento fisico no, ma non ho visto metterci il cuore e la grinta, come mi sarei aspettato... Gli unici che hanno dimostrato carattere sono stati il solito immenso Zambrotta ed in parte anche Nedved, la cui espulsione è stata frutto di frustazione ed eccesso di agonismo, per cercare di salvare la faccia! E un ringraziamento sentito a Buffon che ci ha salvato da un'umiliazione ancora peggiore...

Disapprovo totalmente l'atteggiamento dei tifosi :KO)
capisco che fossero delusi dalla mancanza di grinta e di cuore della squadra, e questa perenne assenza dai giochi che contano in Europa alla lunga delude, ma andarsene dalla curva, cantare "Andate a lavorare" a giocatori che finora hanno battuto ogni record in campionato e a meno di clamorosi crolli vinceranno un altro campionato mi sembra esagerato....
 
bella foto ste, complimenti!!!! :)

da interisti martorizzati ieri mattina da juventini e milanisti, stamattina mi sono preso la rivincita, aspetto il milan adesso :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq, chi è passata tra benfica e barcellona?
 
Bene ora puo andare in ogni modo... io la mia bella finale anticipata me la guardo...

Grande partita, grande prestigio e grandi campioni... spero in due partite spettacolari e che vinca il migliore.

Entrambe le squadre hanno meritato di arrivare a questo match cosi' speciale e entrambe hanno la possibilità di passare alla Finale.

Credo che sia leggermente avvantaggiata il Barca per via del match di ritorno in casa, ma credo nei ragazzi e spero che ci regalino la PENULTIMA impresa... poi per un paio d'anni possiamo vivere di rendita :asd) ... scherzo... li voglio sempre competitivi!

Credevo che Istambul, fosse una ferita ancora aperta e che ci avrebbe rovinato... ma forse e' stata proprio quella partita ha guidarci fino a questa semifinale stellare!!!!!!!!!

Grazie a tutti i ragazzi comunque andrà! :love)
 
Info per gli abbonati del milan...

MILAN-BARCELLONA: MODALITA'
06/04/2006 10.15.35
MILANO - La Prelazione ordinaria dei biglietti per la Semifinale di andata, cui hanno diritto gli abbonati al Campionato 2005-2006, si svolge da oggi, giovedì 6 Aprile, fino a lunedì 10 Aprile.

Il giorno di Prelazione speciale, in cui gli abbonati di alcuni settori che devono cambiare posto per la diversa organizzazione dei settori dello stadio in occasione delle gare di Uefa Champions League possono accedere ad un nuovo posto solo attraverso la rete delle filiali di Banca Intesa, è martedì 11 Aprile.

La Vendita libera dei biglietti inizierà mercoledì 12 aprile.

Il fischio d'inizio di Milan-Barcellona è fissato per martedì 18 Aprile alle 20.45 a San Siro.



MILAN-BARCELLONA: I PREZZI DEI BIGLIETTI
06/04/2006 10.13.48
MILANO - Il Milan ha reso noto i prezzi al pubblico (compresi i diritti di prevendita) dei biglietti per la Semifinale di Champions League contro il Barcellona. La gara di andata si disputerà Martedì 18 Aprile alle 20.45 a San Siro.

Tribuna d'onore rossa: 320,00 euro; Poltroncine rosse: 230,00; 1' Anello rosso 270,00; Tribuna d'onore arancio 135,00; 1' Anello arancio 110,00 (ridotto 70,00); 1' Anello blu/verde 55,00 (ridotto 39,00); 2' Anello rosso/arancio 50,00; 2' Anello blu/verde 25,00; 3' Anello 19,00.
 
Cacchio che palle... adesso nessuno vorrà piu' parlare di calcio :asd)

Ufff... non e' giusto dovete venire qui a prendervi gli sfotto come siamo venuti noi dopo istambul...

Su fuori i maroni e parliamo un pochino di questa meravigliosa competizione che ha volte fa soffrire e a volte fa impazzire di gioia!

Noi andremo a giocarci una semifinale piuttosto importante...scommetto che se usciamo sarete tutti qui a chiacchierare... dai su... dateci qualche soddisfazione anche a noi e fatevi sentire gobbetti e cuginetti! :culo) :culo)


Lo so che siete amareggiati... ma mai quanto noi il 28 maggio 2005... anzi forse si perche' sono convinto che ci speravate parecchio... soprattutto voi simpatici cuginetti!!!! :D

Allora vi aspetto! ;)
 
ste1978":6svc9758 ha detto:
Info per gli abbonati del milan...

MILAN-BARCELLONA: MODALITA'
06/04/2006 10.15.35
MILANO - La Prelazione ordinaria dei biglietti per la Semifinale di andata, cui hanno diritto gli abbonati al Campionato 2005-2006, si svolge da oggi, giovedì 6 Aprile, fino a lunedì 10 Aprile.

Il giorno di Prelazione speciale, in cui gli abbonati di alcuni settori che devono cambiare posto per la diversa organizzazione dei settori dello stadio in occasione delle gare di Uefa Champions League possono accedere ad un nuovo posto solo attraverso la rete delle filiali di Banca Intesa, è martedì 11 Aprile.

La Vendita libera dei biglietti inizierà mercoledì 12 aprile.

Il fischio d'inizio di Milan-Barcellona è fissato per martedì 18 Aprile alle 20.45 a San Siro.



MILAN-BARCELLONA: I PREZZI DEI BIGLIETTI
06/04/2006 10.13.48
MILANO - Il Milan ha reso noto i prezzi al pubblico (compresi i diritti di prevendita) dei biglietti per la Semifinale di Champions League contro il Barcellona. La gara di andata si disputerà Martedì 18 Aprile alle 20.45 a San Siro.

Tribuna d'onore rossa: 320,00 euro; Poltroncine rosse: 230,00; 1' Anello rosso 270,00; Tribuna d'onore arancio 135,00; 1' Anello arancio 110,00 (ridotto 70,00); 1' Anello blu/verde 55,00 (ridotto 39,00); 2' Anello rosso/arancio 50,00; 2' Anello blu/verde 25,00; 3' Anello 19,00.

IT'S IN MY HAND!
 
Top