<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

yugs":35g5txt2 ha detto:
cosa lascia sconcertati è la doppia idiozia dimostrata da questi personaggi:

1- per l'atto di violenza in sè;
2- se una squadra ti fa tribolare tanto e non sei d'accordo con la sua politica di gestione, i giocatori che la rappresentano, l'allenatore o altro e dopo anni di delusioni e batoste sei stufo, la cosa più semplice da fare invece di malmenare il prossimo sai qual è? Non seguirla più, evitare di andare allo stadio e così via. E' la miglior contestazione possibile nonchè la più efficace per abbattere il giro di denaro che gravita intorno al pallone, ma stranamente nessuno ci pensa a farlo, tutti continuano a farsi prendere in giro di proposito per poi avere questi futili pretesti per creare disagi e pericoli al prossimo..

Anzi ora polemicamente scrivo questo appello a quanti sono stufi di vedere l'inter perdere:
"Amico interista, che hai subito l'ennesima batosta stagionale, che andrai al cinema i prossimi due mercoledì di coppa mentre gli altri continuano a giocarsela, che per l'ennesimo anno hai visto sfumare quei traguardi che la società che sostieni continua a prometterti con le solite illusioni del calciomercato di agosto, che vedi indossare la tua maglia del cuore da pensionati multimiliardari senza anima, che subisci il continuo sfottere dei tifosi avversari allo stadio, al bar, al lavoro..., non reagire con lanci di petardi in campo, aggressioni ai giocatori stessi, atti di vandalismo e quant'altro. Bensì il prossimo anno attua una protesta pacifica e più redditizia: non rinnovare il tuo abbonamento, fai sentire il tuo dissenso nel modo migliore, evitando di foraggiare gli stessi individui che a fine stagione ti daranno l'ennesima delusione. allontanati per un pò dalla tua squadra e tutto cambierà. Ma se rifarai l'abbonamento il prossimo anno ripentendo gli stessi errori del passato per poi lamentartene, allora sarai considerato sempre un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!"

ok tutto :OK)
(grazie per lo sfotto velato........ ;) )



credo sia la forma migliore..........

condanno la violenza, ma secondo me in fatti così un minimo di attenuante c'è..............la situazione, la società, la pressione psicologica...
per quelli FUSI per l'inter io un pò di attenuante la do...solo 1 pò.eccesso di amore.............CHE NON GIUSTIFICA PERO' I FATTI GRAVI.

prova a te a essere interista per una settimana, dopo la coppa magari....la tua psiche vedrai come esce :matto) :mad2) :mitra) :errr)
 
Sta sera la partita della vita!!!!

Forza ragazzi non molliamo e insieme per la mano fino a Parigi... e sta volta speriamo oltre... :asd) :asd)

E se non va fuori comunque i cogli....ni e lottiamo fino alla fine lo stesso!

Forza milan sempre e comunque! :X)
 
Perchè?



Il Barça gioca davvero bene, noi abbiamo fatto il possibile per non far gol, passi Ambrosini che non è un goleador, ma Kakà non può buttare via un'occasione come quella che ha avuto...

Sarà molto dura, ma se si va là con più convinzione si può anche far risultato.
 
Partita che si poteva agevolmente vincere 2-0 contro un Barcellona "normale"...ci siamo divorati 4 gol e loro alla prima palla-gol su cazzata di Dida (o esci o stai in porta deciditi) cmq sia manca come l'ARIA a questo Milan Inzaghi ,seedorf non sta in piedi..Ronaldinho non ha fatto chissa' che..cmq Gattuso lo ha contenuto piu' che bene...ma dopo il loro gol il Milan ha avuto la sindrome di Istanbul portando lui a casa lo 0-1 piu' che il Barca..ora non ci credo molto cmq in spagna bisogna vincere con qualsiasi risultato non ci son cazzi..
 
Hispaniko":1va6nqja ha detto:
Scusa,ma che partita hai visto??

Ho visto un Milan migliore del Barcellona per 55' dove ha divorato 4 gol davanti al portiere,una parentesi il gol del barcellona e poi sempre un Milan spaventato dallo 0-1 che non ha piu' giocato e visto che il Barcellona fuoricasa non è sto granchè piu' di quel gol trovato non ha saputo fare per di piu' contro un Milan impaurito dopo il gol subito...non ditemi Barcellona stellare senno' mi addormento al pc..
 
Partita molto equilibrata...anzi direi a tratta dominata dai rossoneri, palle gol per entrambe le formazioni ma purtroppo solo una è andatra a buon fine, e non per la squadra giusta....
va bene così....significa che andremo a comprare i biglietti per parigi in spagna!!!
:asd) :asd)

Saluti a tutti i tirapiedi.... :ignore) :ignore)
 
Sep":1iawe14u ha detto:
Partita molto equilibrata...anzi direi a tratta dominata dai rossoneri, palle gol per entrambe le formazioni ma purtroppo solo una è andatra a buon fine, e non per la squadra giusta....
va bene così....significa che andremo a comprare i biglietti per parigi in spagna!!!
:asd) :asd)

Saluti a tutti i tirapiedi.... :ignore) :ignore)

Si ormai io non ci credo che andiamo a vincere in Spagna...mercoledì prevedo camporella rulez con la morosa invece della partita :lol2)
 
Partita equilibrata, molto tattica, solo nella ripresa (complice anche il gol di Giuly) le squadre si son allungate. Potevamo vincere 1-0 noi, purtroppo in queste gare chi la butta dentro acquista un vantaggio nella gestione della gara non indifferente.. Eto'o chi l'ha visto? Anche Ronaldinho per la prima mezz'ora non riusciva a giocar la palla, quindi ce l'abbiamo messa tutta per soffocarlo. infatti ad un certo punto ha arretrato il suo raggio d'azione per sfuggire alla marcatura asfissiante di Gattuso/Stam.
Peccato che se entra la palla del palo di Gila la partita va a nostro favore..
difesa del Barca tutt'altro che irresistibile cmq.
Ripresa col gol di Giuly bene innescato da ronaldinho (può capitare ma Dida perchè non copre il suo palo? Ecco l'ennesima incertezza che ci costa cara). Un quarto d'ora di panne totali per noi (stanchi a centrocampo) poi la sfuriata finale con kakà e ambrosini che si mangiano il pari... non saprei cosa rimproverare alla squadra in particolare però, forse la mancanza di convinzione nel saltare l'uomo, ma io non corro la in mezzo quindi parlare è facile..
spriamo nel ritorno di essere più incisivi sotto porta. :shrug03)

P.S. meglio perdere 1-0 col Berca che col Villareal o l'arsenal, lo dicevo già prima della gara e lo sottoscrivo ancora..

P.P.s non mi sono piaciuti i fischi a Ronaldinho, purtroppo la signorilità non fa più parte del mondo del calcio da un bel pezzo... :KO)
 
i fischi a ronaldinho...ci stanno ci stanno...bisogna mettere paura a gente così...per esempio con totti non è così, si passa direttamente agli insulti.
Partita molto tattica decisa da un'invenzione di ronaldinho e una mezza cazzata di dida,beh forse tutta intera.
certo che se ancelotti mette prima ambrosini e toglie quei due nullafacenti di pirlo e seedorf...da quando è entrato Arsenio, si è visto un altro Milan...
Adesso basta andare a Barcellona e che TUTTI e 14 ci mettano le palle dal primo all'ultimo minuto.
giocando con 3 - 4 - 1 - 2
Stam(maldini)-Nesta-Kaldaze
Cafu-Gattuso-Ambrosini-Serginho
Kakà
Pippo-Sheva(Gila)
 
alk147":1uok68uv ha detto:
Perchè?



Il Barça gioca davvero bene, noi abbiamo fatto il possibile per non far gol, passi Ambrosini che non è un goleador, ma Kakà non può buttare via un'occasione come quella che ha avuto...

Sarà molto dura, ma se si va là con più convinzione si può anche far risultato.

Praticamente a fine primo tempo avevo scritto che il Milan stava giocando bene ed oltre alle 2 palle gol di Gila e Sheva aveva bloccato Ronaldinho (che oltre al dribbling spettacolare su Gattuso non aveva fatto nulla).

Poi per scaramanzia l'ho cancellato.

Infatti nel secondo tempo abbiamo visto un altro Ronaldinho: praticamente ha vinto la partita da solo... prendeva palla in ogni parte del campo costruendo il gioco con una facilità impressionante, in poche parole ha fatto ciò che voleva il secondo tempo.

Questo però non toglie le 4 chiare occasioni da gol del Milan, l'occasione che si è creato Kakà e un Dida scandaloso... cambiate portiere.
 
Jtdstyle":2dcsks6c ha detto:
..Ronaldinho non ha fatto chissa' che...

A mio parere invece la partita l'ha vinta Ronaldinho da solo, il secondo tempo lo ha giocato alla maradona, era incontenibile, svariava da una parte all'altra del campo e gli incontristi del milan hanno anche rinunciato a marcarlo.

Ha costruito il gioco del Barcellona con una facilità impressionante, si è mosso in tranquillità tra le maglie rossonere, chiedendo triangoli e lanciando sulle fasce con una precisione millimetrica.

Il campione secondo me non si vede soltanto dai dribbling (impressionante quello su Gattuso) ma dall'importanza tattica che si prende sul rettangolo di gioco e Ronaldinho ha preso in mano in Barca e l'ha portato alla vittoria.
 
secondo me una partita normale, ci si aspettava un grosso spettacolo visti i nomi in campo ma alla fine è diventata una partita normale, qualche lampo ogni tanto ma niente più, secondo me il barca non ce se la meritava la vittoria, più giusto un pareggio, ma questo è il calcio!!!
 
Top