<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

M.d.L. MARTIUS 140.7":34m6k5zq ha detto:
Jtdstyle":34m6k5zq ha detto:
..Ronaldinho non ha fatto chissa' che...

A mio parere invece la partita l'ha vinta Ronaldinho da solo, il secondo tempo lo ha giocato alla maradona, era incontenibile, svariava da una parte all'altra del campo e gli incontristi del milan hanno anche rinunciato a marcarlo.

Ha costruito il gioco del Barcellona con una facilità impressionante, si è mosso in tranquillità tra le maglie rossonere, chiedendo triangoli e lanciando sulle fasce con una precisione millimetrica.

Il campione secondo me non si vede soltanto dai dribbling (impressionante quello su Gattuso) ma dall'importanza tattica che si prende sul rettangolo di gioco e Ronaldinho ha preso in mano in Barca e l'ha portato alla vittoria.

Quoto in pieno.....troppo forte Ronaldinho!!!!!!!!!!!!!!!! Da solo ha ubriacato mezzo(per non dire tutto) il Milan
 
tone":1vd6ztgz ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":1vd6ztgz ha detto:
Jtdstyle":1vd6ztgz ha detto:
..Ronaldinho non ha fatto chissa' che...

A mio parere invece la partita l'ha vinta Ronaldinho da solo, il secondo tempo lo ha giocato alla maradona, era incontenibile, svariava da una parte all'altra del campo e gli incontristi del milan hanno anche rinunciato a marcarlo.

Ha costruito il gioco del Barcellona con una facilità impressionante, si è mosso in tranquillità tra le maglie rossonere, chiedendo triangoli e lanciando sulle fasce con una precisione millimetrica.

Il campione secondo me non si vede soltanto dai dribbling (impressionante quello su Gattuso) ma dall'importanza tattica che si prende sul rettangolo di gioco e Ronaldinho ha preso in mano in Barca e l'ha portato alla vittoria.

Quoto in pieno.....troppo forte Ronaldinho!!!!!!!!!!!!!!!! Da solo ha ubriacato mezzo(per non dire tutto) il Milan

Ma se ha fatto 2 dribbling,Pirlo gli ha rubato il pallone una volta come rubare le caramelle ad un bimbo ed ha sbagliato 2 stop semplici...allora Gattuso è un fenomeno visto che ha palleggiato in mezzo a 3 del Lione...cmq a S.Siro mi ha impressionato di piu' il Lione del Barcellona....potremmo pure andare a vincere a Barcellona se i giocatori ci credono..
 
Quoto jdt...il lione visto a milano era superiore al barca di ieri sera...solo che non ci abbiamo messo le PALLE!vero seedorf?vero pirlo?vero attaccanti?
Se a Barcellona andiamo con la mentalità giusta(non quella di eindhoven l'anno scorso)si passa.
 
bronconaldo":6nxm35r2 ha detto:
Quoto jdt...il lione visto a milano era superiore al barca di ieri sera...solo che non ci abbiamo messo le PALLE!vero seedorf?vero pirlo?vero attaccanti?
Se a Barcellona andiamo con la mentalità giusta(non quella di eindhoven l'anno scorso)si passa.

Ho i miei seri dubbi. Non penso che il Barca starà a guardare. Forse non avete messo in conto che ci sono due squadre in campo.....
Comunque in bocca al lupo.......non sono Milanista ma spero almeno di vedere una partita degna di una semifinale di Champions League non come all'andata......giocata su ritmi non eccelsi da entrambe le squadre
 
il mio discorso era che se andiamo a barcellona come abbiam giocato a eindhoven l'anno scorso o come hanno giocato pirlo seedorf e altri martedì,finiamo di sicuro come interisti e juventini.
 
GabryPontePowerMix":d24yg2tn ha detto:
yugs":d24yg2tn ha detto:
P.S. meglio perdere 1-0 col Berca che col Villareal o l'arsenal, lo dicevo già prima della gara e lo sottoscrivo ancora..

poi mi spiegherai che cambia...... :OK)

In sostanza cambia niente ma un conto è perdere ed essere eliminata da una squadretta come il Villareal un conto è perdere contro una favorita alla vittoria della coppa.
 
@ste1978: sei stato a San Siro martedì? Ho sentito che durante il riscaldamento prepartita Ronaldinho ha fatto dei numeri da paura... l'hai visto?
 
si io c'ero...ma non ha fatto niente di che, solo che invece che fare il riscaldamento come tutti gli altri lo fa con il pallone per il 90%
es. gli altri 9 fanno gli allunghi, lui fa gli allunghi col pallone
 
manfste":gnnqyevf ha detto:
@ste1978: sei stato a San Siro martedì? Ho sentito che durante il riscaldamento prepartita Ronaldinho ha fatto dei numeri da paura... l'hai visto?

Si ero a San Siro, quoto bronco solo che aggiungo che mentre in 6-7 facevano riscaldamento in 5 compreso ronaldinho giocavano a torello :asd)
 
ste1978":1edzboe7 ha detto:
GabryPontePowerMix":1edzboe7 ha detto:
yugs":1edzboe7 ha detto:
P.S. meglio perdere 1-0 col Berca che col Villareal o l'arsenal, lo dicevo già prima della gara e lo sottoscrivo ancora..

poi mi spiegherai che cambia...... :OK)

In sostanza cambia niente ma un conto è perdere ed essere eliminata da una squadretta come il Villareal un conto è perdere contro una favorita alla vittoria della coppa.

eh si sono soddisfazioni.... :)





























:sarcastic)
 
Guardate che spettatore c'era durante Arsenal Villareal


orig_C_0_articolo_306440_immagine.jpg
 
Vabbè dai son state due partite tirate ed alla fine l'ha spuntata anche meritatamente il Barcellona (che spero vinca il trofeo) non è mica la fine del mondo arrivare in semifinale :nod) almeno non ci hanno preso a pesci in faccia come ha fatto il Villareal :asd)

Unico neo il gol regolare di Sheva poi per il resto partita equilibrata..dovevamo fare di piu' all'andata cmq onore a tutti! :A)
 
Top