Nicola156":2i3sdleg ha detto:
chi si permette di dire grande sheva dopo la partita di questa sera evidentemente non capisce niente di calcio
e poi come si fa a dire che i cambi di ambrosini e maldini sono sbagliati;
ci hanno fatto vincere la partita
per favore quando scherzate scrivetelo, almeno si capisce che non parlate seriamente di calcio
Allora perchè non hai scritto che stai scherzando?
Aggiungi una faccina, così si capisce.
Grande Sheva, lo ripeto di nuovo, perchè senza il suo controllo e tiro non arrivava il 2-1, poi il 3-1 ormai non contava più, ma la partita si è sbloccata proprio grazie a quell'azione. Poi che Seedorf sull'1-0 sia partito su un suo passaggio faccio finta di dimenticarmelo.
Le sostituzioni le ho trovate giuste, Pirlo tanto non riusciva ad impostare e Maldini è servito per poter avanzare Serginho.
Potrei arrivare ad offendere quando mi si toccano alcuni giocatori, Sheva è uno di loro, probabilmente non hai idea del nervoso che mi fai salire, in primis perchè sei Milanista, e non concepisco come non si riesca ad avere una considerazione altissima per un ragazzo che sta facendo la storia della nostra Squadra.
Un gol da quella distanza non si sbaglia? Più di così non la poteva angolare, poi esiste anche la bravura degli altri, e Coupet aveva salvato la sua squadra con un grande intervento.
Poi se si arriva a criticare Sheva allora non bisognerebbe nemmeno considerare Pippo come un giocatore di calcio visto che se gli si chiede di fare un controllo c'è prima da farsi il segno della croce.
Il 3-1 è stato un gol molto difficile, scatto, controllo con dribbling, tiro guardando la porta e alzando la palla per evitare l'intervento del difensore.
Eh, sì, speriamo che ce lo comprino almeno per 500mila €, magari una squadra di B gli ha messo gli occhi addosso.
P.S.
Vedendo il tuo avatar posso pensare che ti stia antipatico perchè ha preso il posto di Van Basten per tanta gente...ho adorato Marco 15 anni fa, ora mi godo Sheva sperando che possa giocare altri 5 anni a questi livelli.
Non ci sarà mai nessuno come Van Basten, ci possono essere altri giocatori bravi, ma lui era qualcosa che andava oltre i soli numeri.