<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

moonlight.kiss":u3emmcdd ha detto:
alk147":u3emmcdd ha detto:
Eri tu che un po' di tempo fa avevi detto che lo avresti venduto volentieri, vero?

:eek:o) Vendere sheva??? mah siamo alla follia??? ad avercene!!! è semplicemete stratosferico!!! ...e se te lo dice uno juventino...

Quoto... Vendere Sheva è una pazzia! :nono) e te lo dice un'altro juventino! ;)
 
Va beh se proprio non sapete cosa farne... ...il Napoli forse può pensare all'acquisto di questo giocatore abbastanza soddisfacente.

Mgari ci può dare una mano il prossimo anno in B. :asd) :asd)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":iicg3qew ha detto:
Va beh se proprio non sapete cosa farne... ...il Napoli forse può pensare all'acquisto di questo giocatore abbastanza soddisfacente.

Mgari ci può dare una mano il prossimo anno in B. :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
forse è meglio se rimane da noi!! venderlo???e perchè?? :nono)
 
In bocca al lupo a tutte le ITALIANE!!!!

Dai che CONQUISTIAMO L'EUROPA!

P.s. Quest'anno non c'è stata nessuna rimonta...ogni anno bene o male una ce n'è...noi rossoneri ne sappiamo qualcosa :asd)

Quindi la Juve ce la puo' fare :OK)
 
MILAN - LIONE : CHE EMOZIONI!

Pensavo non ce la facesse... praticamente il Milan non ha più giocato dopo il gol del Lione.
Dida scandaloso.
Oltretutto quando ho visto le sostituzioni di Ancellotti che ha messo Ambrosini e Maldini ho creduto che fosse finita...

Invece grandissimo Sheva che in equilibrio precario ha scoccato quel tiro che è passato da palo a palo per il gol di Inzaghi e che poi ci ha deliziato con il terzo gol con opportunismo e classe.

Mi dispiace tantissimo per l'Inter, non ho visto la partita ma da quanto ho letto sul televideo ha fatto ben poco.

Per avere un'altra italiana in semifinale dobbiamo sperare domani nella Juve.
 
Siamo stati troppo timorosi anche stavolta, però questo Lione sa giocare bene.

Alla fine secondo me avrebbero meritato entrambe le squadre, poi per fortuna abbiamo Sheva non guarda mai dove calcia. :p
 
Onore al Lione molto più valido del Liverpool :handclap) :handclap)

Mammamia che infarto che ho preso!!!!!!!!!ho perso 10 anni di vita esultando :sarcastic) :sarcastic) :lol: :lol:

Peccato per l'Inter.. :cry:

Domani speriamo che la Juve ribalti..senno' noi contro il mondo :cry:

P.s.Ma non si puo' svegliarsi sempre dopo l'85' :evil: :evil:

Gatto.jpg

Pippoo.jpg
 
Jtdstyle":nffxos2w ha detto:
P.s.Ma non si puo' svegliarsi sempre dopo l'85' :evil: :evil:
Ormai son 4 anni che succede, almeno 1 o 2 partite così, a posteriori quando finisce bene è bellissimo, ma dall'80° in poi credo di essere più teso di una corda di violino.
Stavolta meno, per fortuna delle mie coronarie.
 
chi si permette di dire grande sheva dopo la partita di questa sera evidentemente non capisce niente di calcio

e poi come si fa a dire che i cambi di ambrosini e maldini sono sbagliati;
ci hanno fatto vincere la partita

per favore quando scherzate scrivetelo, almeno si capisce che non parlate seriamente di calcio
 
Nicola156":3j46pewt ha detto:
chi si permette di dire grande sheva dopo la partita di questa sera evidentemente non capisce niente di calcio

e poi come si fa a dire che i cambi di ambrosini e maldini sono sbagliati;
ci hanno fatto vincere la partita

per favore quando scherzate scrivetelo, almeno si capisce che non parlate seriamente di calcio

NO COMMENT!

Penso che tu sia l'unico milanista in tutto il mondo che parla cosi' di SHEVA!

Comunque l'importante che l'ucraino resti a casina con noi... poi ognuno la pensi come vuole.

Ps. Guardati gli ultimi 3-4 anni di Milan e poi ne parliamo! :OK)
 
Top