<b>Champions League 2005-2006</b> Italiani unitevi!

Ragazzi volevo chiedere una vostra opinione per quanto riguarda la contestazione dei tifosi Juventini mercoledì sera dopo l'eliminazione di Champions.
Da tifoso bianconero ci sono rimasto veramente male, d'accordo non abbiamo onorato la partita, non ci abbiamo messo cuore nè grinta, e i fischi sarebbero anche stati giusti... Ma solo a fine partita secondo me! Dai alla fine al 99% abbiamo vinto un altro scudetto, facendo finora un campionato record, e non mi sembra giusto urlare "andate a lavorare" oppure andarsene dalla curva.... In generale bisognerebbe incitare la propria squadra fino al fischio finale, e poi mercoledì chissà mai che con un pò di spinta morale... Prendiamo ad esempio Ibrahimovic: già ha un carattere di m...a, poi aggiungiamo che è in un periodo un pò nero, e in più i suoi tifosi ad ogni palla che tocca lo fischiano, ma che stimoli potrebbe trovare a cercare di dare un pò di più?
Probabilmente loro si sono abituati a vincere lo scudetto, io no... :nono)
 
Son d'accordo, non è stato molto bello, i tifosi dovevano spingere all'impresa, anche se vedendola da spettatore esterno mi chiedevo come fosse possibile non avere nemmeno una reazione.
Sembrava proprio rassegnata ad uscire.

Certo che capello dovrebbe ogni tanto fare autocritica ed ammetere che il periodo non è dei migliori e contro certe squadre la cosa si paga.
Continuare a negare come ha fatto più volte (anche contro di noi all'andata per esempio) magari stizzisce un po' il tifoso, che è portato a credere che lo spettacolo da godersi resterà limitato, nonostante le vittorie.

Si dice sempre che l'importante è vincere e chi lo fa ha sempre ragione, ma il calcio è ancor più bello se si vede giocare bene, appaga di più e resta nella mente.

Per chi dice che capello è un difensivista ad oltranza, non è del tutto vero, le sue squadre puntano molto sulla fisicità, infatti appena cala la condizione non arrivano nemmeno i risultati, però nei periodi di forma le sue squadre sono anche belle da vedere.

La Roma del 2003/04, quella dello Scudetto, il Milan di metà anni '90.
 
manfste":f2159c4r ha detto:
Ragazzi volevo chiedere una vostra opinione per quanto riguarda la contestazione dei tifosi Juventini mercoledì sera dopo l'eliminazione di Champions.
Da tifoso bianconero ci sono rimasto veramente male, d'accordo non abbiamo onorato la partita, non ci abbiamo messo cuore nè grinta, e i fischi sarebbero anche stati giusti... Ma solo a fine partita secondo me! Dai alla fine al 99% abbiamo vinto un altro scudetto, facendo finora un campionato record, e non mi sembra giusto urlare "andate a lavorare" oppure andarsene dalla curva.... In generale bisognerebbe incitare la propria squadra fino al fischio finale, e poi mercoledì chissà mai che con un pò di spinta morale... Prendiamo ad esempio Ibrahimovic: già ha un carattere di m...a, poi aggiungiamo che è in un periodo un pò nero, e in più i suoi tifosi ad ogni palla che tocca lo fischiano, ma che stimoli potrebbe trovare a cercare di dare un pò di più?
Probabilmente loro si sono abituati a vincere lo scudetto, io no... :nono)

Diciamo che sono un po viziatelli... magari gli hanno dato alla testa tutti sti campionati vinti... dovrebbe cendere almeno il prossimo al Milan, cosi' si ricordano cosa significa non vincerlo! :asd)
 
stufoso":hmbfa4mj ha detto:
Diciamo che sono un po viziatelli... magari gli hanno dato alla testa tutti sti campionati vinti... dovrebbe cendere almeno il prossimo al Milan, cosi' si ricordano cosa significa non vincerlo! :asd)

Probabilmente putroppo è proprio questo che ci vuole.... un pò di astinenza da vittorie! se però arrivano lo stesso ben vengano...! :p
 
alk147":3gg7tygr ha detto:
Per chi dice che capello è un difensivista ad oltranza, non è del tutto vero, le sue squadre puntano molto sulla fisicità, infatti appena cala la condizione non arrivano nemmeno i risultati, però nei periodi di forma le sue squadre sono anche belle da vedere.

Il Milan di Capello era un gruppo organizzato con fuoriclasse che la juve non ha in tal numero, si poteva fare anche turn over ma 3 finali di Coppa consecutive con noi le ha raggiunte (più 4 scudetti in 5 anni). E poi avevamo gli olandesi, Baresi Maldini Costacurta in difesa, Albertini Desailly a centrocampo, Zorro Boban, Savicevic, Massaro Simone Weah Baggio e non continuo l'elenco perchè ce n'erano troppi. :love)
Soprattutto Van Basten, lui si decisivo anche solo con una zampata, mentre quello che tanti considerano il suo erede (lo slavo-svedese) fa fatica a centrare la porta. Ok per i giochetticon la palla, ma devono sempre essere finalizzati a segnare.

Cmq i tifosi gobbi volevano la Coppa, del campionato gliene frega relativamente.. Anche le invocazioni a Del Piero mi sembravano solo per la stima più che per l'effettiva utilità in campo, non avrebbe cambiato le sorti della gara. :ka)
 
yugs":1d8rd9k4 ha detto:
Cmq i tifosi gobbi volevano la Coppa, del campionato gliene frega relativamente.. Anche le invocazioni a Del Piero mi sembravano solo per la stima più che per l'effettiva utilità in campo, non avrebbe cambiato le sorti della gara.

Sono d'accordo, però se i nostri tifosi hanno così tanto contestato la Juve nonostante lo scudetto vinto al 99% e i numerosi scudetti vinti negli anni passati, i tifosi dell'Inter (con tutto il rispetto) cosa dovrebbero fare? Sono stati troppo ingenerosi, anche se anche io come loro vorrei la Coppa al più presto! Speriamo di rifarci l'anno prossimo... :sarcastic)
 
Un pò di umorismo :sarcastic)

quasimodoparis.jpg
 
manfste":3s8wzhjj ha detto:
yugs":3s8wzhjj ha detto:
Cmq i tifosi gobbi volevano la Coppa, del campionato gliene frega relativamente.. Anche le invocazioni a Del Piero mi sembravano solo per la stima più che per l'effettiva utilità in campo, non avrebbe cambiato le sorti della gara.

Sono d'accordo, però se i nostri tifosi hanno così tanto contestato la Juve nonostante lo scudetto vinto al 99% e i numerosi scudetti vinti negli anni passati, i tifosi dell'Inter (con tutto il rispetto) cosa dovrebbero fare?

Picchiarli alla Malpensa per esempio.. (come è successo in effetti) :lol: :crepap)
 
yugs":30hxgxfc ha detto:
manfste":30hxgxfc ha detto:
Sono d'accordo, però se i nostri tifosi hanno così tanto contestato la Juve nonostante lo scudetto vinto al 99% e i numerosi scudetti vinti negli anni passati, i tifosi dell'Inter (con tutto il rispetto) cosa dovrebbero fare?

Picchiarli alla Malpensa per esempio.. (come è successo in effetti) :lol: :crepap)

:crepap) :sarcastic)
 
yugs":2ssgisip ha detto:
manfste":2ssgisip ha detto:
yugs":2ssgisip ha detto:
Cmq i tifosi gobbi volevano la Coppa, del campionato gliene frega relativamente.. Anche le invocazioni a Del Piero mi sembravano solo per la stima più che per l'effettiva utilità in campo, non avrebbe cambiato le sorti della gara.

Sono d'accordo, però se i nostri tifosi hanno così tanto contestato la Juve nonostante lo scudetto vinto al 99% e i numerosi scudetti vinti negli anni passati, i tifosi dell'Inter (con tutto il rispetto) cosa dovrebbero fare?

Picchiarli alla Malpensa per esempio.. (come è successo in effetti) :lol: :crepap)

Per colpa di quelle persone il derby forse viene anticipato il venerdi pomeriggio per paura di probabili scontri :mad2) :mad2)
 
giakomino":qf45wq95 ha detto:
ste1978":qf45wq95 ha detto:
Per colpa di quelle persone il derby forse viene anticipato il venerdi pomeriggio per paura di probabili scontri :mad2) :mad2)

definirle persone mi sembra eccessivo....sono degli animali :KO) :KO)

Giusto, d'accordo contestare la squadra con fischi e striscioni ma ricorrere alla violenza è inamissibile :nono02) Visto che grazie alle loro gesta poi viene penalizzati tifosi che non c'entrano nulla, perchè se spostano il derby al pomeriggio di venerdi non so quanti riescono a esserci allo stadio. Io spero di si.

Dovrebbe essere confermato il derby venerdi pomeriggio non solo per evitare eventuali scontri ma a quanto pare per evitare una sovvraposizione con le celebrazioni pasquali (via crucis).
 
cosa lascia sconcertati è la doppia idiozia dimostrata da questi personaggi:

1- per l'atto di violenza in sè;
2- se una squadra ti fa tribolare tanto e non sei d'accordo con la sua politica di gestione, i giocatori che la rappresentano, l'allenatore o altro e dopo anni di delusioni e batoste sei stufo, la cosa più semplice da fare invece di malmenare il prossimo sai qual è? Non seguirla più, evitare di andare allo stadio e così via. E' la miglior contestazione possibile nonchè la più efficace per abbattere il giro di denaro che gravita intorno al pallone, ma stranamente nessuno ci pensa a farlo, tutti continuano a farsi prendere in giro di proposito per poi avere questi futili pretesti per creare disagi e pericoli al prossimo..

Anzi ora polemicamente scrivo questo appello a quanti sono stufi di vedere l'inter perdere:
"Amico interista, che hai subito l'ennesima batosta stagionale, che andrai al cinema i prossimi due mercoledì di coppa mentre gli altri continuano a giocarsela, che per l'ennesimo anno hai visto sfumare quei traguardi che la società che sostieni continua a prometterti con le solite illusioni del calciomercato di agosto, che vedi indossare la tua maglia del cuore da pensionati multimiliardari senza anima, che subisci il continuo sfottere dei tifosi avversari allo stadio, al bar, al lavoro..., non reagire con lanci di petardi in campo, aggressioni ai giocatori stessi, atti di vandalismo e quant'altro. Bensì il prossimo anno attua una protesta pacifica e più redditizia: non rinnovare il tuo abbonamento, fai sentire il tuo dissenso nel modo migliore, evitando di foraggiare gli stessi individui che a fine stagione ti daranno l'ennesima delusione. allontanati per un pò dalla tua squadra e tutto cambierà. Ma se rifarai l'abbonamento il prossimo anno ripentendo gli stessi errori del passato per poi lamentartene, allora sarai considerato sempre un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!"
 
yugs":gc23khos ha detto:
cosa lascia sconcertati è la doppia idiozia dimostrata da questi personaggi:

1- per l'atto di violenza in sè;
2- se una squadra ti fa tribolare tanto e non sei d'accordo con la sua politica di gestione, i giocatori che la rappresentano, l'allenatore o altro e dopo anni di delusioni e batoste sei stufo, la cosa più semplice da fare invece di malmenare il prossimo sai qual è? Non seguirla più, evitare di andare allo stadio e così via. E' la miglior contestazione possibile nonchè la più efficace per abbattere il giro di denaro che gravita intorno al pallone, ma stranamente nessuno ci pensa a farlo, tutti continuano a farsi prendere in giro di proposito per poi avere questi futili pretesti per creare disagi e pericoli al prossimo..

Anzi ora polemicamente scrivo questo appello a quanti sono stufi di vedere l'inter perdere:
"Amico interista, che hai subito l'ennesima batosta stagionale, che andrai
al cinema i prossimi due mercoledì di coppa mentre gli altri continuano a giocarsela, che per l'ennesimo anno hai visto sfumare quei traguardi che la società che sostieni continua a prometterti con le solite illusioni del calciomercato di agosto, che vedi indossare la tua maglia del cuore da pensionati multimiliardari senza anima, che subisci il continuo sfottere dei tifosi avversari allo stadio, al bar, al lavoro..., non reagire con lanci di petardi in campo, aggressioni ai giocatori stessi, atti di vandalismo e quant'altro. Bensì il prossimo anno attua una protesta pacifica e più redditizia: non rinnovare il tuo abbonamento, fai sentire il tuo dissenso nel modo migliore, evitando di foraggiare gli stessi individui che a fine stagione ti daranno l'ennesima delusione. allontanati per un pò dalla tua squadra e tutto cambierà. Ma se rifarai l'abbonamento il prossimo anno ripentendo gli stessi errori del passato per poi lamentartene, allora sarai considerato sempre un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!"

:handclap) :handclap)
 
amici milanisti...aiuto...ho un problema piu grosso di me!!!
ieri mio padre è andato a prendere i beglietti in banca per la semifinale, solo che i terminali son stati bloccati tutto il giorno!!!!! nessuno ha preso i biglietti, che io sappia solo a milano son riusciti ad averli!
ed ora come cavolaccio faccio??? dove li trovo??? le soluzioni bagarini ed ebay le tengo per ultime data l'elevata cifra!

aiuto aiuto aiuto!!!!!!!
 
Ragazzi questa sera c'è il partitone!

Anche se sono tifoso di un'altra squadra sento il pre-partita con una forte emozione.

Forza Milan e speriamo in una bella vittoria con 2\3 gol di scarto!
 
Top