<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

moonlight.kiss":3ijo33s1 ha detto:
manfste lascia perdere... parlare con ste1978 e come lavare la testa ad un mulo, si pere solo acqua, tempo e sapone :lol: (ovviamente è solo un vecchio detto eh...)

:member) :mad2)

:handclap) poi sono io che vado oltre :nono02)
 
ste1978":hv5thjck ha detto:
moonlight.kiss":hv5thjck ha detto:
manfste lascia perdere... parlare con ste1978 e come lavare la testa ad un mulo, si pere solo acqua, tempo e sapone :lol: (ovviamente è solo un vecchio detto eh...)

:member) :mad2)

:handclap) poi sono io che vado oltre :nono02)

ho specificato che era un vecchio detto... :ka)
 
moonlight.kiss":2ublisbr ha detto:
ste1978":2ublisbr ha detto:
moonlight.kiss":2ublisbr ha detto:
manfste lascia perdere... parlare con ste1978 e come lavare la testa ad un mulo, si pere solo acqua, tempo e sapone :lol: (ovviamente è solo un vecchio detto eh...)

:member) :mad2)

:handclap) poi sono io che vado oltre :nono02)

ho specificato che era un vecchio detto... :ka)

ah perche cosi il senso cambia :KO) .. vabbe lasciamol stare.
 
Hispaniko":1i4cofwi ha detto:
alequinta":1i4cofwi ha detto:
Hispaniko":1i4cofwi ha detto:
Corsi e Ricorsi Storici.

Anche oggi fallo dubbio in area juventina e guarda caso l'arbitro è lo stesso di anni fà Juventus-Parma. e scudetto alla Juve ai danni della Lazio.

De Santis di Tivoli.

STAI SCHERZANDO VERO?
Quel gol annullato a Cannavaro fece partire una catena di eventi che portò a costringere Collina a far finire una partita su un campo che di praticabile aveva solo le tribune.. E lo scudetto la mia Juve purtroppo lo vide col binocolo, x cui se devi far dietrologia almeno documentati e dì cose esatte..

Infatti magari volevi vincere pure quello vero :D :D

Calori ha + trovato una squadra ?????????

GEA and Company :KO)

...Essendo nato nel 66 nel 2000 aveva già 34 anni e comq dopo Perugia ha giocato 2 anni a Brescia per poi diventare capitano del Venezia per 2 stagioni in B... Non mi sembra sia proprio sparito dalla circolazione..
Certo, quell'anno ci abbiamo messo MOLTO di nostro per perderlo quello scudetto, ma l'episodio che hai tirato fuori agli occhi di tutti ha più danneggiato la Juve che altro..
 
moonlight.kiss":2bzl3f24 ha detto:
PS ho saputo che anche il milam ha la sua bella triade...

- Berlusca capo del governo fino a ieri...

- Galliani presidente di lega e vicepresidente vicario del milan

- Carraro ex presidente del milan (questa non la sapevo!!!)

siete intrecciati bene vedo!!! ecco perchè no viene mai fuori nulla, ma bravi :vomito)

5 anni di governo berlusconi 1 solo scudetto e 3 della juve, alla faccia dei favoritismi.. :crepap) :crepap) Lascia perdere vah..
 
alequinta":1gzwcnkd ha detto:
Hispaniko":1gzwcnkd ha detto:
alequinta":1gzwcnkd ha detto:
Hispaniko":1gzwcnkd ha detto:
Corsi e Ricorsi Storici.

Anche oggi fallo dubbio in area juventina e guarda caso l'arbitro è lo stesso di anni fà Juventus-Parma. e scudetto alla Juve ai danni della Lazio.

De Santis di Tivoli.

STAI SCHERZANDO VERO?
Quel gol annullato a Cannavaro fece partire una catena di eventi che portò a costringere Collina a far finire una partita su un campo che di praticabile aveva solo le tribune.. E lo scudetto la mia Juve purtroppo lo vide col binocolo, x cui se devi far dietrologia almeno documentati e dì cose esatte..

Infatti magari volevi vincere pure quello vero :D :D

Calori ha + trovato una squadra ?????????

GEA and Company :KO)

...Essendo nato nel 66 nel 2000 aveva già 34 anni e comq dopo Perugia ha giocato 2 anni a Brescia per poi diventare capitano del Venezia per 2 stagioni in B... Non mi sembra sia proprio sparito dalla circolazione..
Certo, quell'anno ci abbiamo messo MOLTO di nostro per perderlo quello scudetto, ma l'episodio che hai tirato fuori agli occhi di tutti ha più danneggiato la Juve che altro..

O forse arbitrava COLLINA che non aveter mai + voluto?????

A ogni volta che vi arbitrato solo poche volte per carità gara regolare e Juve sconfitta.....

Lo Sport e il calcio dovrebbero essere Passione,Lealta Sportiva,Agonismo
Allenamento e no

Nandrolone e Designatore.

Certo i titolari di una azienda che non sanno dell'operato di un loro dirigente,ma a chi lo volete far credere :D :D anzi il bello è che voi ci credete pure :KO)
 
manfste":1fl3bxuw ha detto:
ste1978":1fl3bxuw ha detto:
Appunto juventini guardate in casa vostra invece a cercare di andare a beccare gli altri prima.

Mi sembra sia quello che fai tu tutti i giorni.... Guardate i vostri Galliani, Sensi, ecc. prima di svalangare m...a sulla Juve!
Ok adesso che sono saltate fuori ste cose, se vere, sono il primo a vergognarmi di quello che hanno fatto, ma ripeto Moggi non è il solo lupo cattivo e tutti gli altri sono gli agnellini....

D'altronde siete voi che vi mettete nelle condizioni di svalangare m...a sulla Juve! come hai appena detto.
 
O forse arbitrava COLLINA che non aveter mai + voluto?????

Ci ha arbitrato in Milan - Juve dello 8 maggio 2005... non so se ricordi.... partita scudetto... ho l'impressione che la tua memoria sia moooooolto elastica... un pò troppo...

per la cronaca, io sono tra quelli che pensano che alla fine non abbia influito più di tanto... mica il perugia giocava su un campo diverso!?
Se non sbaglio in quell'occasione la dirigenza non fece particolari proteste...a differenza di un "capellone" che ci ha martellato i maroni fino a natale per il campo di Ascoli-Milan... non per tirare in ballo il milan, è solo l'esempio di come si cambia subito opinione quando la propria squadra ci va di mezzo!
 
Ma basta con queste inutili polemiche. :wall)

Il problema e' di Moggi, della Juve e della classe arbitrale.
Oltre ovviamente alla delusione di tutti gli appassionati di calcio.

Al posto di preoccuparvi di trovare altri colpevoli su cui dividere le colpe, perche' non vi preoccupate del futuro della vostra società e della vostra passione.

Quante volte e' stato detto Moggi controlla tutto, la juve ruba, siete dei ladri, be se speravate che rimanesse una leggenda, questa volta mi spiace proprio dirvelo ma e' diventata realtà.

DEVI AVERE 50 OCCHI E VEDERE ANCHE QUELLO CHE NON C'E'! Secondo voi quante interpretazioni possono esserci, per una frase del genere?????

Lo fa anche il Milan???? bene, puo' essere, come poteva essere che Moggi rubasse e rubi, ma fino a ieri era un puo essere , ora e' diventato una realtà ed e' di questo che dovremmo parlare.
Quando anche per Galliani e Berlusconi sarà una realtà, allora prometto solennemente che apriro una nuova discussione dedicata al Milan e alle sue ruberie. :asd)
 
Hispaniko":3vaphvki ha detto:
O forse arbitrava COLLINA che non aveter mai + voluto?????

A ogni volta che vi arbitrato solo poche volte per carità gara regolare e Juve sconfitta.....
Infatti, come riportato sopra da whiplash ci ha arbitrato la partita-scudetto Milan-Juve dell'anno scorso... Se non ti ricordi abbiamo vinto!
Hispaniko":3vaphvki ha detto:
Lo Sport e il calcio dovrebbero essere Passione,Lealta Sportiva,Agonismo
Allenamento e no
Quindi rolex agli arbitri modello-Sensi in che categoria va?

Dai è un pò tutto il calcio che è da rifondare, e la Juve per prima se è vero tutto quello che è successo...
 
news...

fonte: www.virgilio.it

Terremoto calcio, Carraro si dimette

08 05 2006

Franco Carraro si è dimesso da presidente della Federazione Gioco calcio. Le motivazioni sono attese a minuti, in un comunicato nel quale verrà anche tracciato un bilancio del suo operato.

Carraro ha preso questa decisione a sorpresa dopo aver incontrato il presidente e il segretario generale del Coni, Gianni Petrucci e Raffaele Pagnozzi.
 
altre news...

fonte: www.virgilio.it

Caso Moggi, per la Uefa il caso è chiuso

08 05 2006

"Per l'Uefa il caso è chiuso per quanto riguarda le intercettazioni di Torino".
Questo il pensier di William Gaillard, direttore della Comunicazione dell'Uefa, intervenuto ai microfoni de 'La politica nel pallone', in onda su GR Parlamento.

"Mi risulta che stiano lavorando ancora la Procura di Roma e quella di Napoli - ha detto il dirigente - se dovessero emergere altri elementi, la nostra disciplinare potrebbe attivarsi".
 
whiplash81":3lqj32l2 ha detto:
Ci ha arbitrato in Milan - Juve dello 8 maggio 2005... non so se ricordi.... partita scudetto... ho l'impressione che la tua memoria sia moooooolto elastica... un pò troppo...
Per un paio d'anni mi pare che non sia più capitato, ma più che a memoria lo dico perchè tante volte l'han detto nelle varie trasmissioni, presumo non sia stata solo una diceria visto che non l'ho sentito sempre dalla stessa persona.


Se non sbaglio in quell'occasione la dirigenza non fece particolari proteste...
Mmm, quante volte è stata tirata fuori quella partita...aggiungendo sempre "ma non ci interessa", "ma non abbiamo mai detto niente", ecc.
Se non si dice niente nemmeno si cita, altrimenti solo il fatto di averla ricordata è come attaccarsi al fatto che fosse stata una gara irregolare.
 
moonlight.kiss":31wgjj4t ha detto:
ste1978":31wgjj4t ha detto:
moonlight.kiss":31wgjj4t ha detto:
manfste lascia perdere... parlare con ste1978 e come lavare la testa ad un mulo, si pere solo acqua, tempo e sapone :lol: (ovviamente è solo un vecchio detto eh...)

:member) :mad2)

:handclap) poi sono io che vado oltre :nono02)

ho specificato che era un vecchio detto... :ka)
Avete finito di stuzzicarvi?

Soprattutto in questo modo...vecchi detti o meno mi sembra molto poco gentile.
 
Per un paio d'anni mi pare che non sia più capitato, ma più che a memoria lo dico perchè tante volte l'han detto nelle varie trasmissioni, presumo non sia stata solo una diceria visto che non l'ho sentito sempre dalla stessa persona.

L'anno successivo ci ha arbitrato in Lazio - Juve (persa 4 a 1)... in ogni caso non esistevano le designazioni ma l'estrazione (con limite massimo di partite arbitrabili della stessa squadra)... quindi più che una diceria mi sembra una fesseria :asd)


Mmm, quante volte è stata tirata fuori quella partita...aggiungendo sempre "ma non ci interessa", "ma non abbiamo mai detto niente", ecc.
Se non si dice niente nemmeno si cita, altrimenti solo il fatto di averla ricordata è come attaccarsi al fatto che fosse stata una gara irregolare.

Onestamente non ricordo molti episodi in cui è stata tirata in ballo (parlo sempre di dirigenza, non di tifosi)... se non sbaglio, a distanza di anni, lo ha ricordato Zambrotta in risposta alle polemiche di Ascoli - Milan... cmq poco importa ad ascoli come a perugia le squadre si sono affrontate sullo stesso campo... quindi :ka)
 
alk147":1bxqkwt4 ha detto:
moonlight.kiss":1bxqkwt4 ha detto:
ste1978":1bxqkwt4 ha detto:
moonlight.kiss":1bxqkwt4 ha detto:
manfste lascia perdere... parlare con ste1978 e come lavare la testa ad un mulo, si pere solo acqua, tempo e sapone :lol: (ovviamente è solo un vecchio detto eh...)

:member) :mad2)

:handclap) poi sono io che vado oltre :nono02)

ho specificato che era un vecchio detto... :ka)
Avete finito di stuzzicarvi?

Soprattutto in questo modo...vecchi detti o meno mi sembra molto poco gentile.

:OK) , hai ragione forse è meglio che mi trattengo da stuzzicare...
 
Bergamo e Pairetto c'erano già, quindi direi che visto il caso uscito non si può contare sulla loro buona fede.

In ogni caso come ho detto non me lo ricordo, fosse stato il Milan ci avrei fatto sicuramente caso.
 
Bergamo e Pairetto c'erano già, quindi direi che visto il caso uscito non si può contare sulla loro buona fede.

In ogni caso come ho detto non me lo ricordo, fosse stato il Milan ci avrei fatto sicuramente caso.

Ovvio che viene spontaneo dubitare di tutto e tutti in questi momeni... ma le estrazioni erano pubbliche e riprese da telecamere tv...
Che poi qualcuno riesca ad oltrepassare anche questo limite può anche accadere (vedi Mattheus alle strazioni dei mondiali)... :ka)
 
No comment!

10/05/06 MA ALLORA DITELO!!!!!

TORINO - C'è anche l'ex calciatore della Juventus Michele Padovano tra gli arrestati per traffico di droga in una vasta operazione che ha portato in carcere 33 persone. La banda importava grandi quantità di hashish in Italia dal Marocco, tramite la Spagna, ed è stata scoperta dai carabinieri di Torino. Oltre agli arresti, sono stati sequestrati 23 quintali di droga sequestrati. Michele Padovano, 39 anni, è al momento direttore generale dell' Alessandria Calcio.
 
Top