<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

M.d.L. MARTIUS 140.7":350u123t ha detto:
bronconaldo":350u123t ha detto:
Hispaniko":350u123t ha detto:
Con quale spirito avete seguito quest'ultima domenica calcistica??????

Ma Totti non potevate lasciarlo a casa a riprendersi...è a dir poco fuori forma...

Effettivamente ha giocato veramente male oggi... beh comunque capita a tutti.

Certo può capitare a tutti specialmente se si è appena rientrati da un'infortunio, speriamo che però si riprenda per i mondiali .
 
Luciano Moggi si è concesso ai microfoni dei giornalisiti dopo un mese di silenzio. In preda a evidente commozione ha detto:
«Per favore non fatemi domande perchè mi manca l'anima, che mi è stata uccisa. Sono qui per informarvi che domani sarò dimissionario da direttore generale della Juventus. Da stasera il mondo del calcio non è più il mio mondo e penserò solo a difendermi da tante cattiverie»


Poverino adesso fa la vittima :KO)
 
ste1978":3btv8687 ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":3btv8687 ha detto:
bronconaldo":3btv8687 ha detto:
Hispaniko":3btv8687 ha detto:
Con quale spirito avete seguito quest'ultima domenica calcistica??????

Ma Totti non potevate lasciarlo a casa a riprendersi...è a dir poco fuori forma...

Effettivamente ha giocato veramente male oggi... beh comunque capita a tutti.

Certo può capitare a tutti specialmente se si è appena rientrati da un'infortunio, speriamo che però si riprenda per i mondiali .

Quoto infatti ci vuole la gara per ritrovare il ritmo partita e la condizione,che di sicuro non puoi avere con il solo allenamento.

Non mi fate pensare che da metà febbraio non abbiamo giocato con il capitano,che tra l'altro era in condizioni a dir poco eccellenti :mecry2)
 
ste1978":1ndj1ep6 ha detto:
Luciano Moggi si è concesso ai microfoni dei giornalisiti dopo un mese di silenzio. In preda a evidente commozione ha detto:
«Per favore non fatemi domande perchè mi manca l'anima, che mi è stata uccisa. Sono qui per informarvi che domani sarò dimissionario da direttore generale della Juventus. Da stasera il mondo del calcio non è più il mio mondo e penserò solo a difendermi da tante cattiverie»


Poverino adesso fa la vittima :KO)

Un uomo senza Vergogna e Dignità :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Cmq vada vedere la juve che non può gioire pienamente di uno scudetto non ha prezzo, per il resto aspettiamo che si faccia chiarezza su un sistema ormai marcio e collassato.. Forse è la volta buona che ne approfittano per ridurre le squadre di serie A a 16. :ahsisi)

L'unica cosa che mi interessa veramente ora è vedere il Brasile dare spettacolo ai mondiali, il divertimento del calcio loro lo sanno offrire bene. :nod)
 
yugs":jmgpwlxb ha detto:
Cmq vada vedere la juve che non può gioire pienamente di uno scudetto non ha prezzo, per il resto aspettiamo che si faccia chiarezza su un sistema ormai marcio e collassato.. Forse è la volta buona che ne approfittano per ridurre le squadre di serie A a 16. :ahsisi)

L'unica cosa che mi interessa veramente ora è vedere il Brasile dare spettacolo ai mondiali, il divertimento del calcio loro lo sanno offrire bene. :nod)

Si, sono daccordo speriamo che ci facciano divertire tanto ma che la coppa la portiamo a casa noi! :D
 
stufoso":1hjqzu8u ha detto:
yugs":1hjqzu8u ha detto:
Cmq vada vedere la juve che non può gioire pienamente di uno scudetto non ha prezzo, per il resto aspettiamo che si faccia chiarezza su un sistema ormai marcio e collassato.. Forse è la volta buona che ne approfittano per ridurre le squadre di serie A a 16. :ahsisi)

L'unica cosa che mi interessa veramente ora è vedere il Brasile dare spettacolo ai mondiali, il divertimento del calcio loro lo sanno offrire bene. :nod)

Si, sono daccordo speriamo che ci facciano divertire tanto ma che la coppa la portiamo a casa noi! :D

Se giochiamo come al solito possiamo sognarcelo... :mecry)

La finale per me è Brasile-Argentina.. :nod)
 
Ho volutamente aspettato a scrivere per capir bene le mie emozioni di queste ore...

Beh... abbiamo vinto lo scudetto ma non riesco a gioire.
Ripenso a 4 mesi fa quando sfottevo chiunque per il vantaggio abissale che la mia squadra aveva accumulato
Ripenso a 2 mesi fa quando abbiamo cominciato a traballare
Ripenso al doppio scontro con l'Arsenal quando ci siamo giocati la Champions
Ripenso agli ultimi 10 giorni quando sportivamente parlando ha cominciato a cadermi il mondo addosso
E con questi pensieri ieri mi son messo davanti alla tv a guardare il match decisivo.. Quello che al fischio finale mi avrebbe fatto saltare giù in strada a festeggiare uno scudetto spaziale.. E invece no! Non nego che quando è saltato fuori lo striscione con il tricolore n.29 mi son scesi due lacrimoni nel vedere come l'attaccamento di noi Tifosi ai nostri colori sia stato preso per il culo dai signori Moggi e Giraudo...
Con questo groppo allo stomaco mi guardo anche la premiazione e le interviste postscudetto e mi tocca anche vedere che il suddetto Moggi davanti ai giornalisti riesce nella sua ultima pantomima... E' LUI LA VITTIMA ADESSO!!! Però a retrocedere e la mia squadra e quelli che si dovranno gli sfottò più disparati siamo noi coglioni di tifosi disposti a farci quintalate di chilometri per gioire assieme alla nostra squadra....

Moggi... grazie di tutto ma per favore VAI A CAXXARE!!!
 
yugs":3hiftigm ha detto:
stufoso":3hiftigm ha detto:
yugs":3hiftigm ha detto:
Cmq vada vedere la juve che non può gioire pienamente di uno scudetto non ha prezzo, per il resto aspettiamo che si faccia chiarezza su un sistema ormai marcio e collassato.. Forse è la volta buona che ne approfittano per ridurre le squadre di serie A a 16. :ahsisi)

L'unica cosa che mi interessa veramente ora è vedere il Brasile dare spettacolo ai mondiali, il divertimento del calcio loro lo sanno offrire bene. :nod)

Si, sono daccordo speriamo che ci facciano divertire tanto ma che la coppa la portiamo a casa noi! :D

Se giochiamo come al solito possiamo sognarcelo... :mecry)

La finale per me è Brasile-Argentina.. :nod)

Non ne sarei cosi' sicuro, sulla carta sono sicuramente tra le piu' forti se non le piu' forti, ma mi aspetto qualche sorpresa e spero molto molto gradevole. :elio)
 
yugs":10qhf8yg ha detto:
stufoso":10qhf8yg ha detto:
Questa e' la notizia piu' triste per me:

Il mio amatissimo ucraino mi sa che quest'anno ci lascia per sempre:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=4031

Mi viene da piangere... davvero con tutto il cuore! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Anch'io.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma allora è vero?!

no sheva no :mecry2)

mi sento come quando ha smesso van basten
 
matteo8v":18dbsxbo ha detto:
mi sento come quando ha smesso van basten

L'ho appena scritto nell'altro topic sul Diavolo, allora non sono l'unico a pensare questo.. :cry: :fluffle)
Non è sicuro cmq, ci sta pensando ma nulla di definitivo ancora. La speranza non muore ancora... :)
 
yugs":3d2n13xu ha detto:
matteo8v":3d2n13xu ha detto:
mi sento come quando ha smesso van basten

L'ho appena scritto nell'altro topic sul Diavolo, allora non sono l'unico a pensare questo.. :cry: :fluffle)
Non è sicuro cmq, ci sta pensando ma nulla di definitivo ancora. La speranza non muore ancora... :)

Se deve andar via, cosa che scongiuro in ogni modo, che lo faccia subito, via il dente e via il dolore.
Le telenovele nel calcio non sono mai belle, e non vedo l'ora che questo incubo finisca e in fretta... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
stufoso":3as5funh ha detto:
Se deve andar via, cosa che scongiuro in ogni modo, che lo faccia subito, via il dente e via il dolore.
Le telenovele nel calcio non sono mai belle, e non vedo l'ora che questo incubo finisca e in fretta... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Più che altro avrei preferito chiudesse con noi giocando a San Siro in una grande gara, ma una ca**o di distorsione a momenti gli preclude il mondiale.. Spero rimanga almeno un anno ancora..
Bello cmq che sia andato in curva coi tifosi a seguire la gara, quanti altri lo farebbero? :)
 
Tratto da tgcom.it:

Zlatan Ibrahimovic è vicino al Milan. Ad aprire la strada è il procuratore del giocatore, Mino Raiola, che definisce così l'attuale situazione dello svedese alle prese, come gli altri giocatori bianconeri, con il coinvolgimento della Juventus nello scandalo delle intercettazioni telefoniche: "In una situazione normale, se non ci fosse il rischio di conseguenze destabilizzanti come in questo momento, la Juventus non venderebbe mai Zlatan e Zlatan non andrebbe mai via dalla Juventus. Ma ora bisogna attendere il corso degli eventi, capire cosa accadrà - ammette. Tutte le trattative sul rinnovo del contratto sono bloccate, ma è chiaro che se la Juve dovesse finire in Serie B diventerebbe d'obbligo la cessione dell'attaccante: "La mia speranza e il mio augurio è che si possa prolungare l'attuale accordo - spiega Raiola - il che significherebbe che si sono risolti i problemi che ci sono oggi, ma intanto la Juventus deve ancora stabilire chi prendera' in mano le redini del club". Il Milan, che deve risolvere la 'grana' Shevchenko, potrebbe essere la prima scelta: "Non voglio emettere giudizi - conclude - perché con la società torinese ho ottimi rapporti, ma è chiaro che se fossero costretti a vendere Ibrahimovic, in Italia poche altre società potrebbero permettersi un giocatore del suo livello e fra queste c'è sicuramente il Milan, soprattutto se parte Shevchenko".
 
Top