<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

E in tutto sto elenco per colpa di quel povero str...o di Meani e' indagato il Milan...

purtroppo è così che funziona... :ka)

Piuttosto si sta muovendo qualcosa... pare che per "regolamentare" il tutto il C.O.N.I., sotto suggerimento del parlamento, volgia affidare l'incarico a Gianni Letta... portate il vino che ai tarallucci ci penso io... :KO)
 
probabilmente dovevano fargli una proposta che non potevano rifiutare :KO)

In ogni caso quela partita ce l'ho impressa nella mente... per la prima volta vidi un arbitraggio anti-juve.... e ammetto che la cosa mi sorprese...
 
abbiamo conquistato il 29° scudetto in un clima molto teso e soprattutto un clima che rattrista molto tutto il popolo juventino che come me crede fieramente in questa squadra..

Speriamo che da ora in poi il calcio diventi di nuovo lo sport più bello ma soprattutto PULITO !
 
Il Padrino":3h47zzj3 ha detto:
un clima che rattrista molto tutto il popolo juventino che come me crede fieramente in questa squadra..
Proprio tutti rattristati non sono:

07LIVE.jpg


Ma va detto che fortunatamente altri si dissociano:

06NEWPR.jpg
 
Con quale spirito avete seguito quest'ultima domenica calcistica??????

Onestamente,a prescindere il risultato,con un distacco e indifferenza totale. :KO)

Sono come disaffezionato in questo momento...........
 
Hispaniko":mdtoso61 ha detto:
Con quale spirito avete seguito quest'ultima domenica calcistica??????
Non lo saprei dire, quasi come se non fosse la giornata che ha dato gli ultimi importanti verdetti.

Anche perchè secondo me non è ancora detta l'ultima parola su questo campionato...purtroppo, se lo penso da sportivo.
 
Una domanda:Ma c'è ancora gente che possa credere che lo sport non è corrotto??Gli unici sport dove la parola SPORT è ancora presente sono quelli dove non ci sono ancora gli sponsor o quasi!Negli altri,dove gira il denaro c'è per forza la corruzione!E quindi.... :shrug03)
 
E allora non ha nemmeno senso seguire lo sport se è così...

Io non ci credo, i soldi contano, chi ne ha tanti fa meno fatica a vincere, ma non voglio credere che ovunque ci sia del marcio, altrimenti non potrei essere appassionato.
 
alk147":rw8sqoz7 ha detto:
E allora non ha nemmeno senso seguire lo sport se è così...

Io non ci credo, i soldi contano, chi ne ha tanti fa meno fatica a vincere, ma non voglio credere che ovunque ci sia del marcio, altrimenti non potrei essere appassionato.

E infatti seguire questi programmi non avrebbe senso!Scusa se te lo dico ma è così!Anche perchè parlare di sport in questo caso proprio non se ne parla!Io ho fatto Nuoto a livello agonistico per 15 anni e se vai in giro a chiedere agli atleti del nuoto,della corsa,della ginnastica...e di non so cosa,tutti ti risponderanno che quello non è lo sport!E ora si tira su tutto questo polverone perchè c'è andata di mezzo la Juve!E allora tutti a gridare allo scandalo!Ma se fosse capitata la stessa situazione a un'altra delle...altre squadre facenti parte della serieA la musica non cambiava!Nel senso che poteva capitare anche a tutte le altre squadre di essere invischiata in cose del genere!Proprio perchè dove girano i soldi girail marcio!Non c'è nulla da fare...
 
Hispaniko":2sw9lp1p ha detto:
Con quale spirito avete seguito quest'ultima domenica calcistica??????

Allo stadi osperando in una doppietta di Ciccio Cozza...
Ma Totti non potevate lasciarlo a casa a riprendersi...è a dir poco fuori forma...
 
Top