<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

bronconaldo":3agkcer2 ha detto:
Berlusconi capo del governo...quindi?non mi pare abbia fatto leggi speciali per comprare Ronaldinho...

Galliani capo della lega? e quindi?i candidati erano sensi e galliani...quindi o noi o la roma...e cmq, non vedo dove ci possa aver favorito...

E aggiungo che non era il Milan ad avere una società che gestiva la maggioranza dei giocatori, e non è il Milan ad avere un giudice sportivo di parte...

19/11/05 SONO IMPARZIALE...PER LA JUVE
Da Tgcom:
Maurizio Laudi, da dieci anni Giudice Sportivo per A e B, ammette la sua fede calcistica, anche se precisa che essa non interferisce mai con le sue decisioni: "Sono juventino dal '55, e la mia passione per questa squadra non è mai mutata - ha detto al "Corriere dello Sport" - ma nessuno deve mettere in dubbio la mia buona fede. Pensare che possa dare le squalifiche tenendo conto della passione? Non scherziamo".
 
Ecco la richiesta di archiviazione della procura per le intercettazioni fatta l'anno scorso..

Articolo



Notare come si conclude:

che il Giudice per le indagini preliminari in sede voglia disporre l'archiviazione del procedimento e ordinare la conseguente restituzione degli atti al proprio Ufficio.
Si richiede che non siano smagnetizzate le bobine delle intercettazioni, emergendo dalle stesse elementi che ben potrebbero risultare di utilità in eventuali e future indagini.
 
Ho letto un pò tutti i commenti, ed il mio parere è questo: se Moggi ha davvero pilotato arbitri e comprevendita di giocatori, va processato e condannato come prevede la legge, e da tifoso juventino sono disgustato... E detto questo, non facciamo però i moralisti: se Moggi avesse a fine campionato regalato i rolex agli arbitri, cosa sarebbe successo? Questo per dire che Moggi non è l'unico lupo cattivo del calcio e tutti gli altri sono agnellini...
Comunque ripeto: se Moggi ha davvero fatto queste schifezze che stanno saltando fuori, la juve DEVE cacciarlo!
 
manfste":17ocwm0x ha detto:
Ho letto un pò tutti i commenti, ed il mio parere è questo: se Moggi ha davvero pilotato arbitri e comprevendita di giocatori, va processato e condannato come prevede la legge, e da tifoso juventino sono disgustato... E detto questo, non facciamo però i moralisti: se Moggi avesse a fine campionato regalato i rolex agli arbitri, cosa sarebbe successo? Questo per dire che Moggi non è l'unico lupo cattivo del calcio e tutti gli altri sono agnellini...
Comunque ripeto: se Moggi ha davvero fatto queste schifezze che stanno saltando fuori, la juve DEVE cacciarlo!

Probabilmente non sarà l'unico a fare queste cose ed è giusto punire Moggi e la Juventus, poi se beccheranno altre società allora è giusto che anche loro paghino (forse era meglio usare un termine più corretto).
 
Va beh dai per stemperare un pò gli animi sentite questa:

Sapete qual è la tariffa telefonica di Pairetto? You(ve) and me!

Proprio io bianconero dovevo dirla....

Minchia Don Luciano che hai combinato!! :mecry2) :mecry2)
 
manfste":3d48xwac ha detto:
Va beh dai per stemperare un pò gli animi sentite questa:

Sapete qual è la tariffa telefonica di Pairetto? You(ve) and me!

Proprio io bianconero dovevo dirla....

Minchia Don Luciano che hai combinato!! :mecry2) :mecry2)

Dai manfste non ti preoccupare...è tutto un magna magna oramai...bene o male son dentro un po' tutti.. il calcio è morto con l'addio di Baresi e Van Basten..
 
Corsi e Ricorsi Storici.

Anche oggi fallo dubbio in area juventina e guarda caso l'arbitro è lo stesso di anni fà Juventus-Parma. e scudetto alla Juve ai danni della Lazio.

De Santis di Tivoli.

Strano che la Juventus società non sappia mai cosa e come si comportino i propri dipendenti-pseudo dirigenti

Leggi Agricola.
Leggi Moggi,Giraudo,Bettega.......ora è solo colpa di Moggi,la Juve come al solito non c'entra mai niente..........

Bisogna attendere eventuali indagini,processi e il Genoa lo scorso anno è stato trattatato in maniera completamente diversa..C1...ma quali processi........

Stessa cosa per Fiorentina,Napoli,Lazio calcioscommesse,
Milan calcioscommesse,Cosenza,ecc.ecc.ecc.

Adesso è partita l'operazione restyling con il fratellino di Lapo,
per riconquistare le platee dei calciofili italiani
e tra un pò di tempo tutti di nuovo a prostrarsi per la Signora.
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Io mi VERGOGNEREI,senza cercare alibi e soprattutto per far si che il calcio non muoia definitivamente,visto che tanto è stato ucciso + volte e sempre dai soliti noti.
 
Bisogna attendere eventuali indagini,processi e il Genoa lo scorso anno è stato trattatato in maniera completamente diversa..C1...ma quali processi........

Stessa cosa per Fiorentina,Napoli,Lazio calcioscommesse,
Milan calcioscommesse,Cosenza,ecc.ecc.ecc.

Quoto... nella speranza che vengano puniti tutti e che certi episodi non cadano nel dimenticatoio come se nulla fosse accaduto (leggi ROLEX).


Anche oggi fallo dubbio in area juventina e guarda caso l'arbitro è lo stesso di anni fà Juventus-Parma. e scudetto alla Juve ai danni della Lazio.

De Santis di Tivoli.

Rigore per il palermo? mi sa che si sta cacando fuori dal vasetto... già mi immagino: d'ora in poi qualsiasi cosa, anche i simpatici tuffi di godeas, saranno clamorose conseguenze di piloaggi arbitrali...
 
D'ora in poi?

Saranno 10 anni che sento queste cose (prima la juve non vinceva da un po', e forse lo si diceva per il Milan...sicuramente per il Napoli nel '90, con la monetina e con lo bello a Verona), non mi pare che si parli solo da adesso di favori arbitrali, il problema è che adesso sembra che non siano più solo voci di corridoio.

Comunque mi pare che le intercettazioni ci siano state e sia difficile negare quello che è stato detto, ora non so voi, ma a me darebbe parecchio fastidio che le vittorie della mia squadra vengano messe in discussione in questo modo.

Figuratevi che quando abbiamo vinto l'ultimo Scudetto, vincendo contro la Roma con un presunto rigore negato alla stessa Roma per un fallo di mano in area, mi ha tolto un filo di soddisfazione quel giorno, perchè per quanto io l'abbia reputato un campionato strameritato rimaneva un'ombra sulla partita che ce l'aveva consegnato.

Sarò strano io?
Nel '91 Ramaccioni e Galliani inscenarono l'uscita dal campo a Marsiglia, una mossa da idioti, di cui si sono poi pentiti, ma che abbiamo subito pagato con l'esclusione dalle coppe per l'anno dopo, credete che allora, come oggi, mi sia trovato d'accordo solo perchè sono i dirigenti del Milan?

Se uscisse una storia simile a quella che vede coinvolti moggi e giraudo anche per noi, mi incazzerei non poco.

Mi immagino come si possano essere sentiti traditi i Milanisti nel 1980, e poco importa che fossero o non fossero i soli coinvolti, alcuni non hanno pagato, ma tant'è, sarebbe stata un'ingiustizia non punirli, perchè avevano sbagliato.
 
Hispaniko":3ayhedwp ha detto:
Corsi e Ricorsi Storici.

Anche oggi fallo dubbio in area juventina e guarda caso l'arbitro è lo stesso di anni fà Juventus-Parma. e scudetto alla Juve ai danni della Lazio.

De Santis di Tivoli.

STAI SCHERZANDO VERO?
Quel gol annullato a Cannavaro fece partire una catena di eventi che portò a costringere Collina a far finire una partita su un campo che di praticabile aveva solo le tribune.. E lo scudetto la mia Juve purtroppo lo vide col binocolo, x cui se devi far dietrologia almeno documentati e dì cose esatte..
 
Magari le cose esatte sono quelle solamente a vs.parere è ovvio :D :D

Poi certo se Moggi ha agito con gli arbitri,la Juve mica ne ha raccolto i Vantaggi vero :D :D :D

Non riuscite a vedere la LEALTA' SPORTIVA. :KO)



Moggi Arbitro

Giraudo Designatore

Capello e Bettega Guardalinee.

Gli intoccabili :KO) :KO)
 
alequinta":2m723p2l ha detto:
Hispaniko":2m723p2l ha detto:
Corsi e Ricorsi Storici.

Anche oggi fallo dubbio in area juventina e guarda caso l'arbitro è lo stesso di anni fà Juventus-Parma. e scudetto alla Juve ai danni della Lazio.

De Santis di Tivoli.

STAI SCHERZANDO VERO?
Quel gol annullato a Cannavaro fece partire una catena di eventi che portò a costringere Collina a far finire una partita su un campo che di praticabile aveva solo le tribune.. E lo scudetto la mia Juve purtroppo lo vide col binocolo, x cui se devi far dietrologia almeno documentati e dì cose esatte..

Infatti magari volevi vincere pure quello vero :D :D

Calori ha + trovato una squadra ?????????

GEA and Company :KO)
 
moonlight.kiss":m6lnlwsp ha detto:
Hispaniko??? vogliamo parlare dei rolex di sensi??? e gli elettrostimolatori di moratti??? la fidejussioni false??? i passaporti falsi??? Moggi pagherà perchè ha sbagliato, ma gli impuniti mi pare siano altri!!! :vomito)

Moon lascia stare, dai è normale regalare rolex agli arbitri a fine campionato dovresti saperlo!

Comunque se Moggi è colpevole pagherà come giusto che sia, ma prima di sputare veleno sugli altri cominciate a guardare un pò anche in casa vostra, Sensi non mi pare sia un santo...
 
manfste":3icm03yp ha detto:
moonlight.kiss":3icm03yp ha detto:
Hispaniko??? vogliamo parlare dei rolex di sensi??? e gli elettrostimolatori di moratti??? la fidejussioni false??? i passaporti falsi??? Moggi pagherà perchè ha sbagliato, ma gli impuniti mi pare siano altri!!! :vomito)

Moon lascia stare, dai è normale regalare rolex agli arbitri a fine campionato dovresti saperlo!

Comunque se Moggi è colpevole pagherà come giusto che sia, ma prima di sputare veleno sugli altri cominciate a guardare un pò anche in casa vostra, Sensi non mi pare sia un santo...

Appunto juventini guardate in casa vostra invece a cercare di an dare a beccare gli altri prima.
 
ste1978":29r2sodh ha detto:
Appunto juventini guardate in casa vostra invece a cercare di andare a beccare gli altri prima.

Mi sembra sia quello che fai tu tutti i giorni.... Guardate i vostri Galliani, Sensi, ecc. prima di svalangare m...a sulla Juve!
Ok adesso che sono saltate fuori ste cose, se vere, sono il primo a vergognarmi di quello che hanno fatto, ma ripeto Moggi non è il solo lupo cattivo e tutti gli altri sono gli agnellini....
 
manfste":1p6lcm70 ha detto:
ste1978":1p6lcm70 ha detto:
Appunto juventini guardate in casa vostra invece a cercare di andare a beccare gli altri prima.

Mi sembra sia quello che fai tu tutti i giorni.... Guardate i vostri Galliani, Sensi, ecc. prima di svalangare m...a sulla Juve!
Ok adesso che sono saltate fuori ste cose, se vere, sono il primo a vergognarmi di quello che hanno fatto, ma ripeto Moggi non è il solo lupo cattivo e tutti gli altri sono gli agnellini....

Ma quando li beccheranno guarderò in casa mia non come te e Moonlight che continuate a parlare di Galliani e altri , abbiate un pò di dignità e guardate quello che combina il vostro amato Moggi.
 
Questo è il mio penultimo post:

Va beh dai per stemperare un pò gli animi sentite questa:
Sapete qual è la tariffa telefonica di Pairetto? You(ve) and me!
Proprio io bianconero dovevo dirla....
Minchia Don Luciano che hai combinato!!

E in quello precedente di stamattina ho detto che sono il primo a vergognarmi se Moggi ha davvero fatto quello che ha fatto...
Quindi mi sembra chiaro che sono davvero triste ed incazzato per quello che è successo, che mette in discussione moltissimi anni di nostre vittorie...
Ma quello che voglio anche dire che non è solo la Juve la mela marcia del calcio!
Quindi stai tranquillo che anche io guardo bene in casa nostra, ma dopo mi guardo un pò anche in giro e non vedo tutta questa limpidezza, compresa casa tua caro Ste!

PS: va bene discutere anche animatamente, ma vediamo di non andare oltre ok? Mi riferisco al "abbiate un pò di dignità"...
 
manfste":219sl99i ha detto:
PS: va bene discutere anche animatamente, ma vediamo di non andare oltre ok? Mi riferisco al "abbiate un pò di dignità"...


Era inteso per i tifosi juventini in generale che sinceramente stanno dimostrando di non averne tantissima come si è ben potuto vedere al Delle Alpi.
 
Top