<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

ste1978":pfq68enj ha detto:
No comment!

10/05/06 MA ALLORA DITELO!!!!!

TORINO - C'è anche l'ex calciatore della Juventus Michele Padovano tra gli arrestati per traffico di droga in una vasta operazione che ha portato in carcere 33 persone. La banda importava grandi quantità di hashish in Italia dal Marocco, tramite la Spagna, ed è stata scoperta dai carabinieri di Torino. Oltre agli arresti, sono stati sequestrati 23 quintali di droga sequestrati. Michele Padovano, 39 anni, è al momento direttore generale dell' Alessandria Calcio.

Guarda che Padovano ad oggi non è legato in nessun modo alla Juventus... Se adesso nella sua vita privata spaccia droga è colpa della Juve? Ma dove siamo arrivati? :nono02)
Sono davvero allibito!
Se adesso salta fuori che un vecchio giocatore della Juve ha scippato una vecchietta, allora mandiamo la Juve in B per associazione a delinquere!
Ragazzi diamoci una regolata ok?
 
manfste":3efctf6p ha detto:
ste1978":3efctf6p ha detto:
No comment!

10/05/06 MA ALLORA DITELO!!!!!

TORINO - C'è anche l'ex calciatore della Juventus Michele Padovano tra gli arrestati per traffico di droga in una vasta operazione che ha portato in carcere 33 persone. La banda importava grandi quantità di hashish in Italia dal Marocco, tramite la Spagna, ed è stata scoperta dai carabinieri di Torino. Oltre agli arresti, sono stati sequestrati 23 quintali di droga sequestrati. Michele Padovano, 39 anni, è al momento direttore generale dell' Alessandria Calcio.

Guarda che Padovano ad oggi non è legato in nessun modo alla Juventus... Se adesso nella sua vita privata spaccia droga è colpa della Juve? Ma dove siamo arrivati? :nono02)
Sono davvero allibito!
Se adesso salta fuori che un vecchio giocatore della Juve ha scippato una vecchietta, allora mandiamo la Juve in B per associazione a delinquere!
Ragazzi diamoci una regolata ok?

E' solo colpa di Don Moggi che manda i suoi vecchi picciotti a fare i lavori sporchi! :asd) :asd)
 
manfste":3sryha7d ha detto:
ste1978":3sryha7d ha detto:
No comment!

10/05/06 MA ALLORA DITELO!!!!!

TORINO - C'è anche l'ex calciatore della Juventus Michele Padovano tra gli arrestati per traffico di droga in una vasta operazione che ha portato in carcere 33 persone. La banda importava grandi quantità di hashish in Italia dal Marocco, tramite la Spagna, ed è stata scoperta dai carabinieri di Torino. Oltre agli arresti, sono stati sequestrati 23 quintali di droga sequestrati. Michele Padovano, 39 anni, è al momento direttore generale dell' Alessandria Calcio.

Guarda che Padovano ad oggi non è legato in nessun modo alla Juventus... Se adesso nella sua vita privata spaccia droga è colpa della Juve? Ma dove siamo arrivati? :nono02)
Sono davvero allibito!
Se adesso salta fuori che un vecchio giocatore della Juve ha scippato una vecchietta, allora mandiamo la Juve in B per associazione a delinquere!
Ragazzi diamoci una regolata ok?

Non ho mai detto quello che hai scritto ho solo riportato una notizia, anche se il titolo (che non ho scritto io) è un pò "polemico" :OK)
 
tra i coinvolti nell "inchiesta padovano" risultano anche gianluca vialli e nicola caricola, entrambi, proprio come padovano, ex giocatori bianconeri
 
ste1978":gln2bd64 ha detto:
manfste":gln2bd64 ha detto:
ste1978":gln2bd64 ha detto:
No comment!

10/05/06 MA ALLORA DITELO!!!!!

TORINO - C'è anche l'ex calciatore della Juventus Michele Padovano tra gli arrestati per traffico di droga in una vasta operazione che ha portato in carcere 33 persone. La banda importava grandi quantità di hashish in Italia dal Marocco, tramite la Spagna, ed è stata scoperta dai carabinieri di Torino. Oltre agli arresti, sono stati sequestrati 23 quintali di droga sequestrati. Michele Padovano, 39 anni, è al momento direttore generale dell' Alessandria Calcio.

Guarda che Padovano ad oggi non è legato in nessun modo alla Juventus... Se adesso nella sua vita privata spaccia droga è colpa della Juve? Ma dove siamo arrivati? :nono02)
Sono davvero allibito!
Se adesso salta fuori che un vecchio giocatore della Juve ha scippato una vecchietta, allora mandiamo la Juve in B per associazione a delinquere!
Ragazzi diamoci una regolata ok?

Ma non ho mai detto quello che hai scritto ho solo riportato una notizia.

Va bene se avessi riportato solo la notizia, ma quel "no comment MA ALLORA DITELO" cosa significano?
 
manfste":262yjm2p ha detto:
ste1978":262yjm2p ha detto:
manfste":262yjm2p ha detto:
ste1978":262yjm2p ha detto:
No comment!

10/05/06 MA ALLORA DITELO!!!!!

TORINO - C'è anche l'ex calciatore della Juventus Michele Padovano tra gli arrestati per traffico di droga in una vasta operazione che ha portato in carcere 33 persone. La banda importava grandi quantità di hashish in Italia dal Marocco, tramite la Spagna, ed è stata scoperta dai carabinieri di Torino. Oltre agli arresti, sono stati sequestrati 23 quintali di droga sequestrati. Michele Padovano, 39 anni, è al momento direttore generale dell' Alessandria Calcio.

Guarda che Padovano ad oggi non è legato in nessun modo alla Juventus... Se adesso nella sua vita privata spaccia droga è colpa della Juve? Ma dove siamo arrivati? :nono02)
Sono davvero allibito!
Se adesso salta fuori che un vecchio giocatore della Juve ha scippato una vecchietta, allora mandiamo la Juve in B per associazione a delinquere!
Ragazzi diamoci una regolata ok?

Ma non ho mai detto quello che hai scritto ho solo riportato una notizia.

Va bene se avessi riportato solo la notizia, ma quel "no comment MA ALLORA DITELO" cosa significano?

Ho copiato una riga di troppo ok???
 
Ulteriori aggiornamenti, tratti da Libero.it :


La tangentopoli del calcio si allarga a nove squadre di A e B. Oltre alla Juventus nel mirino sono finite Fiorentina, Lazio, Siena, Udinese, Messina, Avellino, Arezzo e Crotone, tutte al centro delle intercettazioni telefoniche.

I carabinieri hanno registrato centinaia di conversazioni in cui si discute di acquisti e cessioni di calciatori ma, in alcuni casi, si tenterebbe anche di condizionare l’andamento degli incontri. Ancora da stabilire quale sia il livello di coinvolgimento dei dirigenti delle società.

 
manfste":3ny5g01b ha detto:
Ulteriori aggiornamenti, tratti da Libero.it :


La tangentopoli del calcio si allarga a nove squadre di A e B. Oltre alla Juventus nel mirino sono finite Fiorentina, Lazio, Siena, Udinese, Messina, Avellino, Arezzo e Crotone, tutte al centro delle intercettazioni telefoniche.

I carabinieri hanno registrato centinaia di conversazioni in cui si discute di acquisti e cessioni di calciatori ma, in alcuni casi, si tenterebbe anche di condizionare l’andamento degli incontri. Ancora da stabilire quale sia il livello di coinvolgimento dei dirigenti delle società.


bene, sempre meglio :wall)
 
C'è anche il Milan sotto inchiesta
La società rossonera insieme a Juve, Lazio e Fiorentina fra i club maggiormente coinvolti nelle indagini della Procura di Napoli. Emessi 41 inviti a comparire. Carraro tra gli indagati
:?: :?: :?:
 
bronconaldo":2p84s7nu ha detto:
C'è anche il Milan sotto inchiesta
La società rossonera insieme a Juve, Lazio e Fiorentina fra i club maggiormente coinvolti nelle indagini della Procura di Napoli. Emessi 41 inviti a comparire. Carraro tra gli indagati
:?: :?: :?:

se le intercettazioni riguardano la stagione passata...il milan non e che abbia vinto tanto...quindi...non so cosa pensare...certo che se anche la nostra situazione sarebbe come quella della juve ...io sinceramente da tiffoso milanista mi vergognerei di esserlo...(a differenza di tanti juventini)...
 
Ho sentito, tra i nomi degli indagati però nessun cenno a dirigenti del Milan, anche se visto che sono in 41 non è da escludere.

Hanno nominato moggi, giraudo, della valle e lotito per ora.
Insieme appunto a Carraro, che essendo stato legato al Milan potrebbe anche aver fatto qualcosa.

Un bel polverone ad un mese dai mondiali, tra l'altro pure Buffon con le scommesse...speriamo in bene.
 
Ma va?????????? Anche il Milan? Incredibile!!!
Scusate tanto amici milanisti, ma voi davvero pensavate che Moggi riuscisse a fare tutto questo da solo? E senza che Galliani sapesse nulla? E secondo voi perchè è diventato presidente di lega?
Qui la questione non è più solo legata a partite pilotate per favorire la juve... qui si parla di partite pilotate per favorire le tasche già gonfie di tanti "onesti" dirigenti...
Basti pensare a quello che sta venendo fuori dall'inchiesta calcioscommesse... ecco spiegate le prestazioni in coppa italia contro l'atalanta!!! e bravo buffon... mamma mia che schifo...
mi sa mi sa che dopo il mondiale torno alla mia vecchia apassione... il basket... in attesa che anche lì accada qualcosa... :nono02)
 
axl23":3rhc0a5z ha detto:
io sinceramente da tiffoso milanista mi vergognerei di esserlo...(a differenza di tanti juventini)...
A vergognarsi dovrebbero essere quelli che fanno cose sbagliate, noi tifosi che cosa c'entriamo?

Mi dissocerei totalmente da eventuali dirigenti coinvolti in illeciti, ma non da quello in cui credo, quello che si dice attaccamento alla maglia. Trovo sbagliato parteggiare lo stesso per qualcuno che rovina la reputazione della squadra, ma non certo l'affetto che si continua a provare.
 
A vergognarsi dovrebbero essere quelli che fanno cose sbagliate, noi tifosi che cosa c'entriamo?


:handclap) :handclap) :handclap)
Staquoto

IO non ho rubato nulla... e di nulla mi vergogno.. forse potrei sentirmi "indignato" per aver visto per anni la mia squadra rappresentata da questi mafiosetti di bassa lega...
 
alk147":1lnrczhl ha detto:
axl23":1lnrczhl ha detto:
io sinceramente da tiffoso milanista mi vergognerei di esserlo...(a differenza di tanti juventini)...
A vergognarsi dovrebbero essere quelli che fanno cose sbagliate, noi tifosi che cosa c'entriamo?

Mi dissocerei totalmente da eventuali dirigenti coinvolti in illeciti, ma non da quello in cui credo, quello che si dice attaccamento alla maglia. Trovo sbagliato parteggiare lo stesso per qualcuno che rovina la reputazione della squadra, ma non certo l'affetto che si continua a provare.

:hail)
Ho la brutta impressione che la premiata ditta Moggi&Giraudo siano solo la punta dell'iceberg purtroppo....
 
Ho la brutta impressione che la premiata ditta Moggi&Giraudo siano solo la punta dell'iceberg purtroppo....

Lo dicevo in tempi non sospetti... e gli amici mi prendevano a pesci in faccia... non volgio fare la parte di chi dice :"Avete visto?"
ma le mie conclusioni sono frutto di una visione un pò "allargata" che va ben oltre il calcio...
 
alk147":3bpfp4v1 ha detto:
axl23":3bpfp4v1 ha detto:
io sinceramente da tiffoso milanista mi vergognerei di esserlo...(a differenza di tanti juventini)...
A vergognarsi dovrebbero essere quelli che fanno cose sbagliate, noi tifosi che cosa c'entriamo?

Mi dissocerei totalmente da eventuali dirigenti coinvolti in illeciti, ma non da quello in cui credo, quello che si dice attaccamento alla maglia. Trovo sbagliato parteggiare lo stesso per qualcuno che rovina la reputazione della squadra, ma non certo l'affetto che si continua a provare.

noi tiffosi nn centriamo nulla e vero!!! ma i dirigenti che fanno le caga...agiscono sempre per nome e conto dei colori della squadra...cmq aspettiamo perche ancora non si sanno i motivi...riguardo al milan...
 
Bisognava solo aspettare un pochino... ed eccoci dentro anche noi!!!!

Sinceramente e' talmente grossa la cosa che se non fosse uscito anche il Milan mi sarei davvero meravigliato.

Credo di poter dire che siamo davanti al piu' grande scandalo del calcio italiano.

Che skyfo!
 
Top