<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

cmq aspettiamo perche ancora non si sanno i motivi...riguardo al milan...

Infatti secondo me non ci saranno "indagati" rossoneri... a quello che ho letto la notizia sul milan è stata diffusa dagli stessi procuratori, i quali si sono limitati a dire dietro si neascondeva un "grumo di potere" (tra l'altro ce lo dovevano di re loro....vabbè)... tali conclusioni secondo me sono conseguenze di discorsi intercettati, altrimenti la cosa sarebbe venuta fuori prima...

P.S.: Una provocazione scherzosa al mio amico-fan di Lost... ma non dovevi aprire una discussione? :D :fluffle)
 
whiplash81":1ra4zo3g ha detto:
cmq aspettiamo perche ancora non si sanno i motivi...riguardo al milan...

Infatti secondo me non ci saranno "indagati" rossoneri... a quello che ho letto la notizia sul milan è stata diffusa dagli stessi procuratori, i quali si sono limitati a dire dietro si neascondeva un "grumo di potere" (tra l'altro ce lo dovevano di re loro....vabbè)... tali conclusioni secondo me sono conseguenze di discorsi intercettati, altrimenti la cosa sarebbe venuta fuori prima...

P.S.: Una provocazione scherzosa al mio amico-fan di Lost... ma non dovevi aprire una discussione? :D :fluffle)

Non so di cosa tu stia parlando :asd) :asd) :asd)

Aspetto solo l'ufficialità e i nomi... giuro! :culo)
 
Ragazzi pero' dovete ammettere che se il Milan e' indagato e' veramente il colmo:

Come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a non vincere neanche rubando :asd) :sarcastic)
 
Come ha detto Gene Gnocchi a "Quelli che il calcio..", dietro tutto questo scandalo c'è Moratti, che così può giustificare tutti gli insuccessi dell'Inter! :asd) :asd)
 
whiplash81":2sxhj9cz ha detto:
Come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si fa a non vincere neanche rubando

Forse proprio per quello che ho detto qualche post fa... le vittorie sportive non erano gli unici obbiettivi della cricca...

Io aspetterei qualche info in piu' , alla fine si sapeva che il Milan veniva fuori, proprio per la grande unione con la Juve, ma non e' detto che sia colpevole di qualche cosa.

E' tutto troppo poco chiaro...
L'unica certezza fino ad ora e' che il nostro calcio fa cagare!
 
...il problema è che non si sa ancora nulla del milan...hanno solo nominato la società...oggi ho letto che tra le partite manomesse potrebbe esserci quel juve-milan dell'anno scorso(quella del rigore su crespo e del vantaggio su kakà non dato...)questa era l'unica partita del milan..
 
ho letto su tg com tutta la lista dei 41 indagati.... e non ce il nome di galliani ce solamente leonardo...
 
quindi???
cosa vuol dire l'addetto all'arbitro????

Credo si ail dirigente che ha il compito di accolgliere la terna arbitrale nelle partite casalinghe (e a detta di un ex arbitro Moggi & Co. avevano quest'abitudine anche nelle trasferte! :KO) ).
 
Dirigente addetto all’Arbitro
La società ospitante, o considerata tale, è tenuta a mettere a disposizione dell’Ufficiale di gara un dirigente incaricato all’assistenza del medesimo.

Non so a cosa serve ad alti livelli..penso lo accompagni al suo spogliatoio e poco altro...
 
ho letto su tg com tutta la lista dei 41 indagati.... e non ce il nome di galliani ce solamente leonardo...

infatti nessuno lo ha tirato in ballo tra gli indagati...

In ogni caso c'era da aspettarselo: ricordiamoci sempre che nelle intercettazioni di Moggi si faceva riferimento ad uno scudetto pre-assegnato (ad agosto) ad una delle milanesi (cosa di cui ha avuto il coraggio di lamentarsi) e di un'ambigua Reggina - Milan... tra l'altro partita più che inutile... mah
 
Non so a cosa serve ad alti livelli..penso lo accompagni al suo spogliatoio e poco altro...

Sempre a detta di quell'ex arbitro (scusate ma non ricordo il nome) a Sky TG24 il "poco altro" spesso consisteva in elogi gratuti, offerte per il post-partita ed altre cose abbastanza equivoche (ripeto che non si faceva riferimento nello specifico a Leonardi, bensì ai dirigenti di tutte le "grosse" squadre)
 
whiplash81":1cfmd9gs ha detto:
Non so a cosa serve ad alti livelli..penso lo accompagni al suo spogliatoio e poco altro...

Sempre a detta di quell'ex arbitro (scusate ma non ricordo il nome) a Sky TG24 il "poco altro" spesso consisteva in elogi gratuti, offerte per il post-partita ed altre cose abbastanza equivoche (ripeto che non si faceva riferimento nello specifico a Leonardi, bensì ai dirigenti di tutte le "grosse" squadre)

Parli di questo:

http://www.sportnews.it/articoli/20...i_scottanti_di_nucini_in_un_cd_rom_871085.php
 
No, questo lo conosco...
Se non ricordo male era un guardalienee, ritiratosi chissà perchè abbastanza giovane e dallo spiccato accento calabrese. A detta sua arbitrava per lo più serie B (il servizio era incentrato sul ruolo di Pairetto) e ha avut a che fare con le grandi squadre in coppa italia...
 
...questa la lista dei 41

Luciano Moggi(d.g. juve), Antonio Giraudo(a.d. juve), Paolo Bergamo(ex arbitro e co-designatore), Pier Luigi Pairetto(exarbitro e co-designatore), Tullio Lanese(presidente aia), Innocenzo Mazzini(vice presidente figc), Francesco Ghirelli(segretari ofederale figc), Massimo De Santis(arbitro), Maria Grazia Fazi(ex segretaria can), Gennaro Mazzei, Pasquale Rodomonti(arbitro), Duccio Baglioni(guardalinee), Ignazio Scardina(giornalista rai), Carmine Alvino(guardalinee), Francesco Attardi, Fabio Basili, Paolo Bertini(arbitro), Franco Carraro(ex presidente figc), Enrico Ceniccola(guardalinee), Gabriele Contini(guardalinee), Andrea Della Valle(presidente fiorentina), Diego Della Valle(presidente onorario fiorentina), Paolo Dondarini(arbitro), Marco Gabriele(arbitro), Giuseppe Foschetti(guardalinee), Silvio Geminiani(guardalinee), Alessandro Griselli(guardalinee), Marco Ivaldi(guardalinee), Giuseppe Lasco, Claudio Lotito(presidente lazio), Leonardo Meani(addetto arbitro milan), Sandro Mencucci(a.d. fiorentina), Domenico Messina(arbitro), Alessandro Moggi(figlio di luciano,GEA), Narciso Pisacreta(ex guardalinee,vice commissario aia), Claudio Puglisi, Gianluca Rocchi(arbitro), Salvatore Racalbuto(arbitro), Paolo Tagliavento(arbitro), Stefano Titomanlio(guardalinee) e Pier Luigi Vitelli.
 
Top