non lo conosco :culo)°Zan°":3nsjhk29 ha detto:lebin":3nsjhk29 ha detto:ho appena guardato un po di foto di balocco,e chi ti vedo? dietro allo spiker, bimarco e nitro! :culo) :culo) :culo) :culo)
lo spiker era cmq edger :culo)
non lo conosco :culo)°Zan°":3nsjhk29 ha detto:lebin":3nsjhk29 ha detto:ho appena guardato un po di foto di balocco,e chi ti vedo? dietro allo spiker, bimarco e nitro! :culo) :culo) :culo) :culo)
lo spiker era cmq edger :culo)
io non posso solo perche non so a che ora torno dal lavoro!! la palestra andro domani!!maurovoice":1w3hpvpo ha detto:Ah ma stasera? no, non posso, ho la palestra e poi sono povero..
ciao! come lo vuoi ? stile 156 oppure simonini? forse non sai ma noi ogni tanto ci troviamo al ortomercato ,se ti va 6 ben accetto!| :culo) :culo) :culo)Ronaldinho10":370prwzt ha detto:ciao ragazzi,sono pure io di Bs(provincia) :yep) :yep) :yep)
ora un piccolo Ot
sapreste dirmi un posto a Bs dove prendere l antennino corto e farmelo montare???
grazie :spin)
Ariciao
scusa Lebin nn è che potresti postare i 2 tipi di modello????lebin":3vybqi3d ha detto:ciao! come lo vuoi ? stile 156 oppure simonini? forse non sai ma noi ogni tanto ci troviamo al ortomercato ,se ti va 6 ben accetto!| :culo) :culo) :culo)Ronaldinho10":3vybqi3d ha detto:ciao ragazzi,sono pure io di Bs(provincia) :yep) :yep) :yep)
ora un piccolo Ot
sapreste dirmi un posto a Bs dove prendere l antennino corto e farmelo montare???
Ariciao
maurovoice":1c5za4lm ha detto:Brulicanti di muschio, venerdì per me salta la cena, quindi se volete ci si può trovare all'orto, e poi proseguire la serata in cerca di assatanate fanciulle vogliose di sbarra fallonica :culo)
°Zan°":2bgjkfe2 ha detto:maurovoice":2bgjkfe2 ha detto:Brulicanti di muschio, venerdì per me salta la cena, quindi se volete ci si può trovare all'orto, e poi proseguire la serata in cerca di assatanate fanciulle vogliose di sbarra fallonica :culo)
quest'uomo è un poeta :ubriachi)
vedo cosa posso far! magari prova pure tu col cerca!! magari vedi quello che desideri!!Ronaldinho10":146i088s ha detto:scusa Lebin nn è che potresti postare i 2 tipi di modello????lebin":146i088s ha detto:ciao! come lo vuoi ? stile 156 oppure simonini? forse non sai ma noi ogni tanto ci troviamo al ortomercato ,se ti va 6 ben accetto!| :culo) :culo) :culo)Ronaldinho10":146i088s ha detto:ciao ragazzi,sono pure io di Bs(provincia) :yep) :yep) :yep)
ora un piccolo Ot
Ariciao
perche dici che non ce ne frega? guarda che piu siamo meglio è! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)scream73":2jitzibl ha detto:ciao gnari, ora sono tornato davvero anche di quà!
per venerdì sera temo di essere impeganato, al massimo posso fare una scappata all'orto (forse!), coì almeno cominciamo a conoscerci...
magari a voi ve ne frega assai poco, ma io ci terrei!!
ditemi se c'è qualcuno domani sera...
nooooooooooo raga :culo) :culo) :culo) non posso :asd) :asd) sono stato invitato da 356433 donne! quindi non so se riesco a venire! :asd) :asd) magari se riesco tra una e l'altra vengo a far un giro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)maurovoice":hkiqfhzl ha detto:Lebin lo facciamo venire di fisso altrimenti lo violento!