<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

cercavamo di fare come quel tizio che è sempre dietro agli inviati dei TG...solo che non avevamo i preservativi attaccati alle giacche :asd) :asd)
 
Ronaldinho10":370prwzt ha detto:
ciao ragazzi,sono pure io di Bs(provincia) :yep) :yep) :yep)
ora un piccolo Ot
sapreste dirmi un posto a Bs dove prendere l antennino corto e farmelo montare???
grazie :spin)
Ariciao :)
ciao! come lo vuoi ? stile 156 oppure simonini? forse non sai ma noi ogni tanto ci troviamo al ortomercato ,se ti va 6 ben accetto!| :culo) :culo) :culo)
 
Lebin pensavo con l'SMS parlassi parlassi del 20 novembre non di stasera, niente ormai è andata.

Alla prossima.

Ronaldinho se vuoi l'antennino originale alfa per 156 passa all'autoblu di via valle camonica li c'è il magazzino dei pezzi di ricambio fiat-lancia-alfa
 
Brulicanti di muschio, venerdì per me salta la cena, quindi se volete ci si può trovare all'orto, e poi proseguire la serata in cerca di assatanate fanciulle vogliose di sbarra fallonica :D :culo)
 
lebin":3vybqi3d ha detto:
Ronaldinho10":3vybqi3d ha detto:
ciao ragazzi,sono pure io di Bs(provincia) :yep) :yep) :yep)
ora un piccolo Ot
sapreste dirmi un posto a Bs dove prendere l antennino corto e farmelo montare???
grazie :spin)
Ariciao :)
ciao! come lo vuoi ? stile 156 oppure simonini? forse non sai ma noi ogni tanto ci troviamo al ortomercato ,se ti va 6 ben accetto!| :culo) :culo) :culo)
scusa Lebin nn è che potresti postare i 2 tipi di modello???? :D :D
 
maurovoice":1c5za4lm ha detto:
Brulicanti di muschio, venerdì per me salta la cena, quindi se volete ci si può trovare all'orto, e poi proseguire la serata in cerca di assatanate fanciulle vogliose di sbarra fallonica :D :culo)


quest'uomo è un poeta :ubriachi)
 
ciao gnari, ora sono tornato davvero anche di quà!

per venerdì sera temo di essere impeganato, al massimo posso fare una scappata all'orto (forse!), coì almeno cominciamo a conoscerci...
magari a voi ve ne frega assai poco, ma io ci terrei!!

ditemi se c'è qualcuno domani sera...
 
°Zan°":2bgjkfe2 ha detto:
maurovoice":2bgjkfe2 ha detto:
Brulicanti di muschio, venerdì per me salta la cena, quindi se volete ci si può trovare all'orto, e poi proseguire la serata in cerca di assatanate fanciulle vogliose di sbarra fallonica :D :culo)


quest'uomo è un poeta :ubriachi)


Sarò anche poeta ma quà nessuno dice niente... che si fa?
 
Ronaldinho10":146i088s ha detto:
lebin":146i088s ha detto:
Ronaldinho10":146i088s ha detto:
ciao ragazzi,sono pure io di Bs(provincia) :yep) :yep) :yep)
ora un piccolo Ot
sapreste dirmi un posto a Bs dove prendere l antennino corto e farmelo montare???
grazie :spin)
Ariciao :)
ciao! come lo vuoi ? stile 156 oppure simonini? forse non sai ma noi ogni tanto ci troviamo al ortomercato ,se ti va 6 ben accetto!| :culo) :culo) :culo)
scusa Lebin nn è che potresti postare i 2 tipi di modello???? :D :D
vedo cosa posso far! magari prova pure tu col cerca!! magari vedi quello che desideri!!
 
scream73":2jitzibl ha detto:
ciao gnari, ora sono tornato davvero anche di quà!

per venerdì sera temo di essere impeganato, al massimo posso fare una scappata all'orto (forse!), coì almeno cominciamo a conoscerci...
magari a voi ve ne frega assai poco, ma io ci terrei!!

ditemi se c'è qualcuno domani sera...
perche dici che non ce ne frega? guarda che piu siamo meglio è! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
maurovoice":hkiqfhzl ha detto:
Lebin lo facciamo venire di fisso altrimenti lo violento!
nooooooooooo raga :culo) :culo) :culo) non posso :asd) :asd) sono stato invitato da 356433 donne! quindi non so se riesco a venire! :asd) :asd) magari se riesco tra una e l'altra vengo a far un giro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top