<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":2efsvyos ha detto:
°Zan°":2efsvyos ha detto:
eh... qualcuno nel mio giardino ha scaricato qualche tonnellata di viti :boxe)
secondo me e stato mauro ,rosicato dalla invidia perche la tua va di piu della sua :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH????????????????? Zzzo dici?? la sua va di più della mia? per la differenza che c'è guarda.. un'invidia!! mi uccido di pugnette da tanto che ci godo!!! per la differenza che c'è guarda...
 
maurovoice":2zhruitd ha detto:
lebin":2zhruitd ha detto:
°Zan°":2zhruitd ha detto:
eh... qualcuno nel mio giardino ha scaricato qualche tonnellata di viti :boxe)
secondo me e stato mauro ,rosicato dalla invidia perche la tua va di piu della sua :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHH????????????????? Zzzo dici?? la sua va di più della mia? per la differenza che c'è guarda.. un'invidia!! mi uccido di pugnette da tanto che ci godo!!! per la differenza che c'è guarda...


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Chiappotte sudate :culo) :culo) :culo) che fate domani? vi trovate all'orto?

Io passerei volentieri a salutarvi, poi a casa per il ritiro spirituale in vista della trasferta a Balocco.
 
BiMarco":zuzeds1y ha detto:
Chiappotte sudate :culo) :culo) :culo) che fate domani? vi trovate all'orto?

Io passerei volentieri a salutarvi, poi a casa per il ritiro spirituale in vista della trasferta a Balocco.

pernso che il mio ritiro spirituale cominci appena uscito da lavoro...
anzi sai cosa ti dico...damani mi prendo un permessone e vado a casa alla svelta...ho un po' di cose da fare per Balocco:
prima di tutto lavare gli interni che c'è de ogni in quella macchina.
e poi devo preparare il kit del bravo fotografo...
ma soprattutto andare a dormire presto visto che partiamo alle 5.30 :?: :?:
 
io non ci sono... ho una verifica di mate :mecry2)


mauro... fino alla terza siamo lili... metto la 4° e :ciao) :ciao)

:asd) :asd) :asd)
 
°Zan°":we6vfjbe ha detto:
io non ci sono... ho una verifica di mate :mecry2)


mauro... fino alla terza siamo lili... metto la 4° e :ciao) :ciao)

:asd) :asd) :asd)

Vorrei anche vedere che non mi dai via!!! ti ricordo che hai una marcia in più e 25cv in più!
Per quel distacco che mi dai... va benone il 115cv!
 
Nn c'e nessuno stase all'oromercato......va be va be è un po' che nn mi faccio vivo però io domando lo stesso anche se è un po' tardi...
io propongo alle 21.15 al parcheggio....cmq entro in internet alle 20 per sapere se si è unito qualcuno....

Ciauz
 
Mi sa che con questo tempaccio le adesioni saranno scarse, è un mese che piove regolarmente il venerdì sera.

Io e Nitroalfa stasera abbiamo il ritiro spirituale per la spedizione a Balocco.

Mauro e Lesbik (i palestrati) mi sa che non ce la faranno, saranno distrutti dai pesi. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

X Mauro: ma ci vai ancora in palestra i risultati scarseggiano. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
BiMarco":23zrgyv9 ha detto:
Mi sa che con questo tempaccio le adesioni saranno scarse, è un mese che piove regolarmente il venerdì sera.

Io e Nitroalfa stasera abbiamo il ritiro spirituale per la spedizione a Balocco.

Mauro e Lesbik (i palestrati) mi sa che non ce la faranno, saranno distrutti dai pesi. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

X Mauro: ma ci vai ancora in palestra i risultati scarseggiano. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
e ti credo,sto preparando la scheda quindi vai di massimali!! :culo) :culo) mi sa che mauro va a donne,gust a trans io a ballar (forse)e gli altri a balocco, quindi penso ke stass niente,magari set prossima .x dtomm fatti sentire piu spesso!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
°Zan°":1areibz2 ha detto:
dtomasini":1areibz2 ha detto:
ok...allora facciamo per settimana prox...magari poi si esce a bere una volta!! :OK)



:asd) :asd)

se viene anche mauro, non sarà solo una volta :crepap) :sarcastic)

Ahahaha! lo sai vero?? :ubriachi) :all_coholic) :celebrate)

Marco, certo che ci vado in palestra, solo che il mio fisico resta sempre definito dall'alcool :sarcastic)
Cmq ieri sera sono uscito con una ragazza... MADONNA CHE GNOCCA!!!!
vedremo cosa si può portare a termine, cmq lei è ben disposta :elio)
Venerdì prossimo non so se ci sono, forse ho una cena, però vi tengo informati!
 
Bresciani siete tornati? come è andato il ritorno?

X Mauro: continua così che sei sulla buona strada, vai e moltiplicati :asd) :asd) :asd)
 
Top