se me lo chiedete cosi gentilmente vedro di annullare gli impegni che avevo preso! :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)maurovoice":qxqrfv6d ha detto:se non vieni vedi cosa ti combino!
BiMarco ha detto:Lista presenze venerdì sera:
-Maurovoice
-Bimarco
-°Zan°
-Scream73 (solo di passaggio)
-Lebin
lebin":3qwcwfsu ha detto:nooooooooooo raga :culo) :culo) :culo) non posso :asd) :asd) sono stato invitato da 356433 donne! quindi non so se riesco a venire! :asd) :asd) magari se riesco tra una e l'altra vengo a far un giro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)maurovoice":3qwcwfsu ha detto:Lebin lo facciamo venire di fisso altrimenti lo violento!
si certo cosi poi mi rinchiudono e buttano via pure la chiave!!!! :culo) :culo) :culo) :asd) :asd)BiMarco":6tzvbhmb ha detto:lebin":6tzvbhmb ha detto:nooooooooooo raga :culo) :culo) :culo) non posso :asd) :asd) sono stato invitato da 356433 donne! quindi non so se riesco a venire! :asd) :asd) magari se riesco tra una e l'altra vengo a far un giro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)maurovoice":6tzvbhmb ha detto:Lebin lo facciamo venire di fisso altrimenti lo violento!
e tu con 356433 donne non riesci a "venire", hai qualche problema fatti vedere. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
scream73":g0jr4bt4 ha detto:9 su 10 riesco a passare!! :A) :A)
verso che ora sarete all'orto?
... :scratch) :scratch) come vi riconosco????????? :asd) :asd) :asd)
dai cosi poi fondi un altra volta :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)°Zan°":160w1qkg ha detto:sisi... basta che poi la mia diventi la 'Zan egr tappata car' :sarcastic)
magari porta pure un cààglol (cestino)che se ci riusciamo raccogliamo qualche frutto!! :culo) :culo) :culo) :culo) lscream73":kcu42fh6 ha detto:non vedo l'ora...
soprattutto le piante :eyecrazy) cchibal)
maurovoice":ns2kvwln ha detto:scream73":ns2kvwln ha detto:9 su 10 riesco a passare!! :A) :A)
Si si, dopo le 9.30, prima devo andare a pomparmi.. :asd) :asd)
Ci riconosci perchè c'è una nasona tutta sgalvenia (Zan car) :elio)
Una che ormai ha le piante che crescono (Marco car)
Una fluttuante (il pensiero di Lesbic della sua FU 147) :crepap)
E una bellissima, splendente, strepitosa luccicante, aggressiva e con spoiler ORIGINALE ALFA.. La mia! :culo)
Mi chiamavano bastard inside!
dove? sotto la pioggia!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)BiMarco":j22cse64 ha detto:maurovoice":j22cse64 ha detto:scream73":j22cse64 ha detto:9 su 10 riesco a passare!! :A) :A)
Si si, dopo le 9.30, prima devo andare a pomparmi.. :asd) :asd)
Ci riconosci perchè c'è una nasona tutta sgalvenia (Zan car) :elio)
Una che ormai ha le piante che crescono (Marco car)
Una fluttuante (il pensiero di Lesbic della sua FU 147) :crepap)
E una bellissima, splendente, strepitosa luccicante, aggressiva e con spoiler ORIGINALE ALFA.. La mia! :culo)
Mi chiamavano bastard inside!
Guardate che due settimane fa l'ho lavata. Le piante devono riattecchire.
madon che cosa ho scitto!! non mi sono accorto :asd) :asd)lebin":1c2t3wbl ha detto:magari porta pure un cààglol (cestino)che se ci riusciamo raccogliamo qualche frutto!! :culo) :culo) :culo) :culo) lscream73":1c2t3wbl ha detto:non vedo l'ora...
soprattutto le piante :eyecrazy) cchibal)