<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Buongiorno a tutti...
Si, bellla serata ieri, pewccato il risveglio.. non so se ho ancora la pizza sullo stomaco, fatto stà che ho sicuramente la febbre, una tonsilla che sembra un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Lesbinik, e tanto freddo...
Puttana eva!
Cmq lo so, sono un'animale ma... i risultati hehehe che porco!

maurovoice":2p20vj7n ha detto:
Buongiorno a tutti...
Si, bellla serata ieri, pewccato il risveglio.. non so se ho ancora la pizza sullo stomaco, fatto stà che ho sicuramente la febbre, una tonsilla che sembra un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Lesbinik, e tanto freddo...
Puttana eva!
Cmq lo so, sono un'animale ma... i risultati hehehe che porco!
cosa come!! che ho fatto? il mio C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? a si pero sei messo maluccio!!

Ciao gnari!!!

è piaciuto anche a me conoscervi... e poi nn ero mai stato in quel posto da paura... mi fa rosicare di brutto!

La prossima volta di più!!!!!!!!! :A) :A)

adesso riscappo.. ciao a presto

scream73":118vq7ka ha detto:
Ciao gnari!!!

è piaciuto anche a me conoscervi... e poi nn ero mai stato in quel posto da paura... mi fa rosicare di brutto!

La prossima volta di più!!!!!!!!! :A) :A)

adesso riscappo.. ciao a presto

Venerdì hai beccato proprio la serata giusta.
Era un pò di settimana che non c'era così tatnta gente, causa pioggia.

Il Gtv era fantastico e la 156 mi piace troppo.

@ lebin: sto cercando un modo per fere soldi facili pe rallungarla di brutto, ma l'unico che ho trovato (un lavoretto facile la sera, alla mandola) ho paura che mifarebbe moooooltoooooo male al di dietro.... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd)

@ bimarco: dici il gtv_astronave??? missà ch eper portarlo ci vuole la patente categoria interstellare, con obbligo di vulcaniano a bordo :asd) :asd) .

Porca putt :ignore) , Ste febbre di merda non scende! starò tirando gli ultimi?
due giorni lanciatissimi con febbre variabile da 38.8 a 39.6... che goduria!
Masimo che riesco ad ingerire... l'acqua!

lesbin... tu ultimamente sei proprio leso :asd)

cmq pensate aanche a me che da stamattina giro con una bara volante... (magari dite un rosario :culo))

una fiat UNO... non frena, non sterza e non va... se qualcuno mi tampona me lo ritrovo su per il culo di fisso :mecry2)

Ora capisco perchè ci sono certi limit assurdi... se vai più di 70 con un auto così sei :dead) :splat)

°Zan°":4a7f11u5 ha detto:

cmq pensate aanche a me che da stamattina giro con una bara volante... (magari dite un rosario :culo))

una fiat UNO... non frena, non sterza e non va... se qualcuno mi tampona me lo ritrovo su per il culo di fisso :mecry2)
e cosa è cambiato? anche prima avevi una bara volante!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

scream73":ry56wnpr ha detto:
@ lebin: sto cercando un modo per fere soldi facili pe rallungarla di brutto, ma l'unico che ho trovato (un lavoretto facile la sera, alla mandola) ho paura che mifarebbe moooooltoooooo male al di dietro.... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) .
va bè si tratta solo la prima volta,poi ci fai il callo!! :culo) :culo) guarda zan,con quello che prende al mese il :culo) lo da via di certo!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :asd)

°Zan°":b4agptsl ha detto:

Ora capisco perchè ci sono certi limit assurdi... se vai più di 70 con un auto così sei :dead) :splat)

Senti tossico, non insultare la uno che è un gioiello!, se la tua 147 cessa riuscirà a fare tanti km quanti ne ha su quella uno allora forse potrai parlare...
non sterza perchè sei una seghina e non hai forza per girare il volante senza servo, non frena... pigia che lei frena.. non va... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pretendi, è un 1.0 da 45 cv con 220.000km... è già tanto che si muove...
E poi la uno è stato il mio primissimo amore di auto è con lei che ho imparato la guida vandalistica :asd) :asd) :asd) non la metti mai in crisi e se si intraversa... un colpetto di sterzo e tutto va a posto... :elio)

lebin":n4nwhisw ha detto:
scream73":n4nwhisw ha detto:
@ lebin: sto cercando un modo per fere soldi facili pe rallungarla di brutto, ma l'unico che ho trovato (un lavoretto facile la sera, alla mandola) ho paura che mifarebbe moooooltoooooo male al di dietro.... :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) .
va bè si tratta solo la prima volta,poi ci fai il callo!! :culo) :culo) guarda zan,con quello che prende al mese il :culo) lo da via di certo!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

maurovoice":1jf5qybu ha detto:
Senti tossico, non insultare la uno che è un gioiello!, se la tua 147 cessa riuscirà a fare tanti km quanti ne ha su quella uno allora forse potrai parlare...
non sterza perchè sei una seghina e non hai forza per girare il volante senza servo, non frena... pigia che lei frena.. non va... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pretendi, è un 1.0 da 45 cv con 220.000km... è già tanto che si muove...
E poi la uno è stato il mio primissimo amore di auto è con lei che ho imparato la guida vandalistica :asd) :asd) :asd) non la metti mai in crisi e se si intraversa... un colpetto di sterzo e tutto va a posto... :elio)

Io in quella macchina ho persino paura a salirci... figurati se provo a :drive) :all_coholic)

Meno male che almeno è pulita e ben tenuta, così sembra meno rottame di quanto lo sia veramente :culo)

Non sai che gioiello che hai in mano... bisogna sentirla e parlarle, e lei saprà regalarti delle forti emozioni! calcolando sempre il suo estremo chilometraggio...

Hey Mauro non hai più l'età per certe cose, datti all'ippica. :D
Se non riesce ad ingerire nulla, prova da dietro che ci passa molto roba. :asd) :asd) :culo)

Zan forza con quelle braccia da servosterzo :asd) :asd) :asd)

Lesbin stai degenerando, sempre peggio :crepap) :crepap) :crepap)

BiMarco":9saeees3 ha detto:
Hey Mauro non hai più l'età per certe cose, datti all'ippica. :D
Se non riesce ad ingerire nulla, prova da dietro che ci passa molto roba. :asd) :asd) :culo)

Zan forza con quelle braccia da servosterzo :asd) :asd) :asd)

Lesbin stai degenerando, sempre peggio :crepap) :crepap) :crepap)

Lesbinik sta prendendo da me... :crepap) :crepap)

Tu dici di provare da dietro? ma non ho tenuta.. entra e poi non si chiude quindi esce... :sarcastic) :sarcastic)

proposta: perchè non andiamo a bologna il sabato per andare al motor show e poi ci fermiamo la notte e il giorno dopo il pranzo di natale? :)

voglio fare un mare di.... foto, alle gnocche :elio)

°Zan°":2ekdypf8 ha detto:
proposta: perchè non andiamo a bologna il sabato per andare al motor show e poi ci fermiamo la notte e il giorno dopo il pranzo di natale? :)

voglio fare un mare di.... foto, alle gnocche :elio)

Perchè non prendiamo uno stipendio da trans come te!!! :crepap) :crepap) :crepap)