<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":2tbqnusv ha detto:
salve! mi presento ,sono lesbik sono nuovo di qui!


Salve Lesbik! tutto bene? già che ci sono ti chiedo una cosa.. ti cambiano la scatola filtro alla macchina? presumo di si.. non è che per caso la presa d'aria che dalla scatola filtro va davanti sulla traversa è sana? o quasi? non perchè oggi durante il tagliando ho tolto il tappo sulla traversa così prende aria fresca.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sembra si sia mappata da sola! tira i 4500 in 4^ come se fossero 4000! un missile!
Quindi se ti avanza potresti fare un'opera pia... :D
 
maurovoice":2x86ftpf ha detto:
lebin":2x86ftpf ha detto:
salve! mi presento ,sono lesbik sono nuovo di qui!


Salve Lesbik! tutto bene? già che ci sono ti chiedo una cosa.. ti cambiano la scatola filtro alla macchina? presumo di si.. non è che per caso la presa d'aria che dalla scatola filtro va davanti sulla traversa è sana? o quasi? non perchè oggi durante il tagliando ho tolto il tappo sulla traversa così prende aria fresca.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sembra si sia mappata da sola! tira i 4500 in 4^ come se fossero 4000! un missile!
Quindi se ti avanza potresti fare un'opera pia... :D
certo!appena posso passo dal carrozza a vadere!
 
maurovoice":1u36hkr3 ha detto:
lebin":1u36hkr3 ha detto:
salve! mi presento ,sono lesbik sono nuovo di qui!


Salve Lesbik! tutto bene? già che ci sono ti chiedo una cosa.. ti cambiano la scatola filtro alla macchina? presumo di si.. non è che per caso la presa d'aria che dalla scatola filtro va davanti sulla traversa è sana? o quasi? non perchè oggi durante il tagliando ho tolto il tappo sulla traversa così prende aria fresca.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sembra si sia mappata da sola! tira i 4500 in 4^ come se fossero 4000! un missile!
Quindi se ti avanza potresti fare un'opera pia... :D

Immaginati la mia con il filtro a cono :asd) :asd)
Dovevo mettere il tubo che dalla griglia va al filtro ma con tutta sta pioggia lascio stare x il momento....
magari per il balocco faccio un'eccezione :elio)
 
Gnari vi do buca. Oggi sono a casa malato, mi sento tipo uno straccio, quindi magari passo dall'orto ma il dopo serata per me finisce presto.
 
Top