<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":2r86570y ha detto:
maurovoice":2r86570y ha detto:
Tutti ammalati! che ansia!
Curatevi :sarcastic)
detto fatto ho preso :culo) una suppost a sembra che sono rinato!

Cadaveri ambulanti! ieri ho fatto un giretto al orto e poi sono stato a desenzano.. Peccato che venerdì prossimo mi sa che non ci sono.. Ho un'appuntamento con una topa e non me lo perdo di sicuro!
 
maurovoice":3ay4mewj ha detto:
lebin":3ay4mewj ha detto:
maurovoice":3ay4mewj ha detto:
Tutti ammalati! che ansia!
Curatevi :sarcastic)
detto fatto ho preso :culo) una suppost a sembra che sono rinato!

Cadaveri ambulanti! ieri ho fatto un giretto al orto e poi sono stato a desenzano.. Peccato che venerdì prossimo mi sa che non ci sono.. Ho un'appuntamento con una topa e non me lo perdo di sicuro!
e bravo,vuoi sfoderare la barra fallonica?
 
Mauro come è andata in conce, sei riuscito a convincere il tuo amico?

Consigliagli il Rosso alfa è il colore migliore :elio) :elio) :elio)

Che offerte ti ha fatto?
 
BiMarco":1k6dr9ap ha detto:
Mauro come è andata in conce, sei riuscito a convincere il tuo amico?

Consigliagli il Rosso alfa è il colore migliore :elio) :elio) :elio)

Che offerte ti ha fatto?


Usti sono rimasto indietro qua! Marco, il mio amico è un pantalone, non sa nemmeno lui cosa vuole! poi io mi sono fatto un giro sul 150cv...
Ehm... va be, mi tengo sempre il 115cv che va meglio! poi con i 16.. che pena, mi sembra di andare in gondola, impostavo la curva e con calma la macchina seguiva l'indicazione...bah!
 
Ciao vacanziero, ma sei in ferie o lavori oggi? :asd) :asd) :asd) :asd)

Ti saprò dire la mia impressione Domenica.
Sabato ce la fanno provare in pista a Balocco, vediamo come si comporta.

Per il tuo amico, fagli vedere una bella nasona Rossa che poi si innamora. :asd) :asd) :asd)
 
BiMarco":3lkpzzon ha detto:
Ciao vacanziero, ma sei in ferie o lavori oggi? :asd) :asd) :asd) :asd)

Ti saprò dire la mia impressione Domenica.
Sabato ce la fanno provare in pista a Balocco, vediamo come si comporta.

Per il tuo amico, fagli vedere una bella nasona Rossa che poi si innamora. :asd) :asd) :asd)


Caro mio.. torno al lavoro lunedì! anche se ho parecchio da fare lo stesso...
Almeno tu la provi in pista, io mi sono dovuto accontentare del giro di rito che fanno fare alle presentazioni. Però l'ho snervata per bene! :asd) :elio)
 
maurovoice":3gl4c1et ha detto:
BiMarco":3gl4c1et ha detto:
Ciao vacanziero, ma sei in ferie o lavori oggi? :asd) :asd) :asd) :asd)

Ti saprò dire la mia impressione Domenica.
Sabato ce la fanno provare in pista a Balocco, vediamo come si comporta.

Per il tuo amico, fagli vedere una bella nasona Rossa che poi si innamora. :asd) :asd) :asd)


Caro mio.. torno al lavoro lunedì! anche se ho parecchio da fare lo stesso...
Almeno tu la provi in pista, io mi sono dovuto accontentare del giro di rito che fanno fare alle presentazioni. Però l'ho snervata per bene! :asd) :elio)
piu o meno è com e il 140 ?
 
Ma vai a c..re .... pensavo avessi iniettato dei cavalli nel motore per poterci stare dietro sulle autostrade tedesche. :asd) :asd)

Le gomme le hai fatte diventare dei palloni aerostatici?
 
Si, avrà messo la pressione a 12 bar, così fa i 40 al litro e i 260 a canna!
Ma dove vuoi andare con quel chiodo! 210 km/h... bleh!!!
100cv 202 km/h, 115cv 210 km/h, 140 cv??? 210km/h :sarcastic) :culo) :crepap) C'è qualcosa che non quadra... ma non era un mostro??? si, perchè fa ca :ignore)
Oh e i consumi? 140cv beve di più! e il bollo? costa di più! e il prezzo d'acquisto? più alto! e le prestazioni??? BUAHAHAHAHA!



****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che polemico che sono stasera! ahahahaha!
 
:swear)


avevo 2.1 e 1.8 nelle gomme davanti, e 2.0 nella posteriore destra... quella sinistra non lo so perchè ho bucato :wall)


ora è 2.5 2.5 e 2.4 2.4 ... sembra un'altra macchina ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :schok)
 
Top