<b>147 serie 3</b> - topic ufficiale - postiamo tutto qui

Perchè c'è stata già la serie 2, uguale alla serie 1 ma con contenuti più ricchi: VDC, sospensioni comfort, radio CD, volante in pelle e cerchi in lega su tutte le versioni.
 
Domanda: lo scudo anteriore quindi sarà:

- completamente cromato (anche listelli verticali e contorno) x le versioni normali
- completamente satinato per le blackline

giusto?

Volendo montare quello satinato, le 2 alette di fianco allo stemma alfa vengono fornite anch'esse satinate insieme allo scudo o bisogna prenderle a parte? Perchè lasciare quelle cromate con lo scudo satinato viene uno schifo...
Prezzi e disponibilità di questi pezzi?

Grazie mille, ciao! :OK)
 
Penso che quasi sicuramente verrà fornita anche la mostrina dello stemma con effetto satinato!Però calcola che per adattarle sulla tua,devi prendere la griglia del radiatore (il nasone per intenderci) + la mostrina con lo stemma!

La prima viene 42.76€
La seconda viene circa 31€

Entrambi sono prezzi riferiti all'attuale versione!Però credo che non cambieranno più di tanto! :OK)
 
Janpaul":c66fi4up ha detto:
una domanda off-topic

la prima 147 l'abbiamo chiamata serie0, la seconda serie1, perchè adesso la 3 la chiamiamo serie 3???
credo che serie 1 e serie 2 siano rispettivamente la restyling con e senza striscia cromata nel portellone posteriore
 
Ah quindi le alette da sole non vengono fornite, ma solo alette e stemma insieme in un unico pezzo...
Boh aspetterò di vederne qualcuna in giro poi deciderò se prendere solo lo scudo cromato (lasciando le mie alette cromate), oppure se prendere tutto satinato, che sinceramente mi piace di più.
Voi che dite? :sgrat)
 
giangirm":3kjrfc8h ha detto:
credo che serie 1 e serie 2 siano rispettivamente la restyling con e senza striscia cromata nel portellone posteriore

No, esistono delle serie 2 con motore 115cv quindi con la striscia cromata, ne sto usando una come aziendale in questo periodo.
 
Quindi i cerchi di Progression e Distinctive, rispettivamente Sport e Raggi da 16" rimarranno invariati, no? Fra poco dovrei prendere una km0, dite che i conce continueranno a vendere la serie 2 km0, o metteranno la serie 3?
 
Michi149":3dv9avpc ha detto:
Quindi i cerchi di Progression e Distinctive, rispettivamente Sport e Raggi da 16" rimarranno invariati, no? Fra poco dovrei prendere una km0, dite che i conce continueranno a vendere la serie 2 km0, o metteranno la serie 3?

credo che smaltiranno prima la serie2 (o serie 1??? :( :aeh) ), e poi incominceranno con la serie3.............
 
Per fare l'upgrade al my07 su una progression basta quindi solo cambiare le grate con la striscia cromata, non lo scudetto vero?
 
comunque a me piace molto come piccolo restyling,se cosi si puo' chiamare.
Forse l'unica cosa e' il quadro strumenti con caratteri peugeot...ma l interno bicolore mi piace molto,come i cerchi e i baffetti cromati che secondo me alleggeriscono il frontale.In sostanza mi sembra sia piu' aggressiva che elegante.
Inoltre non ci accaniamo sul fatto che loro continuano a modificare le auto,e' prassi ad esempio nelle auto francesi che a luglio esca il my dell anno successivo.
Sono piccole diciamo correzioni di tiro,che vengono riconosciute solo da chi e' al dentro (per carita' non parliamo di nuova serie!!!!e' eccessivo),che mantengono viva l attenzione sul modello e permettono di eliminare piccoli difetti.Cio' non vul dire che la serie precedente non era all altezza!
Avrei auspicato volentieri l eliminazione dello scalino sul baule.
Domanda:ma i fendi della BL dove sono???Io non li vedo.
 
fanatal 147":1s0xvnun ha detto:
comunque a me piace molto come piccolo restyling,se cosi si puo' chiamare.
Forse l'unica cosa e' il quadro strumenti con caratteri peugeot...ma l interno bicolore mi piace molto,come i cerchi e i baffetti cromati che secondo me alleggeriscono il frontale.In sostanza mi sembra sia piu' aggressiva che elegante.
Inoltre non ci accaniamo sul fatto che loro continuano a modificare le auto,e' prassi ad esempio nelle auto francesi che a luglio esca il my dell anno successivo.
Sono piccole diciamo correzioni di tiro,che vengono riconosciute solo da chi e' al dentro (per carita' non parliamo di nuova serie!!!!e' eccessivo),che mantengono viva l attenzione sul modello e permettono di eliminare piccoli difetti.Cio' non vul dire che la serie precedente non era all altezza!
Avrei auspicato volentieri l eliminazione dello scalino sul baule.
Domanda:ma i fendi della BL dove sono???Io non li vedo.

Quoto!

Per i fendi,tranquillo ci sono,e restano li in basso come sulla 147 attuale.Solo che al momento della presentazione,hanno utilizzato evidentemente una 147 senza i fendi!

p.s:io non lo trovo malvagio lo scalino!Così almeno si potranno differenziare le versioni:147 serie0 e 147 scalino :asd)
 
Cmq si...effettivamente nemmeno a me da poi fastidio lo scalino....ma a me non dispiaceva nemmeno la striscia cromata x la verita'...........
 
Ma quindi i prezzi delle 147 attuali (magari quelle in pronta consegna) saranno destinati a scendere...

Giusto???
 
madbob":1ddpzpgx ha detto:
Vedo che, purtroppo, la 147 sta seguendo lo stesso iter della 156;macchine veramente valide, distrutte da un marketing deplorevole.

Quensti continui ritocchini, fann ocrescere nell'opinione collettiva, che la macchina non è mai finita, mai all'altezza, sempre bisognosa di ritocchini per stare al passo che, come altra conseguenza, li fann osempbrare sempre posticci. Pazzesco, in Alfa fanno grandi auto (e la 147 lo è senza omba di dubbio) ma son capaci di distruggerle in questo modo.

Non capisco proprio, eppure in Fiat stanno lavorando veramente bene, anche in Lancia non se la cavano male, con una gamma ridicola fanno buoni numeri; ma in Alfa veramente c'è da lavorare molto.

Peccato, ma così no nsi va da nessuna parte, anzi ... :KO)

QUOTO IN TOTO.... :KO) :KO) :KO) :KO) :nono02)
 
madbob":1zmj4xrn ha detto:
Vedo che, purtroppo, la 147 sta seguendo lo stesso iter della 156;macchine veramente valide, distrutte da un marketing deplorevole.

Quensti continui ritocchini, fann ocrescere nell'opinione collettiva, che la macchina non è mai finita, mai all'altezza, sempre bisognosa di ritocchini per stare al passo che, come altra conseguenza, li fann osempbrare sempre posticci.
Si tratta solamente di un MY come fanno tutti (andate a chiedere a chi aveva ordinato l'A3 e dopo un mese è uscito il lifting con la mascherina cromata come la SB...), a maggior ragione su un'auto di 6 anni che deve tirare avanti ancora un po'....
Si può discutere sul fatto che le modifiche apportate piacciano o meno, ma sul fatto che un aggiornamento non fosse necessario, mi pare demagogia....
 
Hai proprio ragione....perche' modicare significa danneggiare l immagine???
Questa proprio non l avevo mai sentita...anzi,al contrario continui affinamenti mi danno l impressione di serieta'e volonta' di migliorare un prodotto che per forza di cose col tempo tira fuori difetti,gravi o lievi che siano.
E sicuramente non e' un my che fa deprezzare l auto usata.
 
Ciao a tutti, a me quest'ultima versione nn piace molto, soprattutto la nuova blackline nn mi sembra molto sportiva e le preferisco di gran lunga l'attuale... quei sedili bicolore mi fanno :vomito) su una sportiva quale dovrebbe essere la bline... de gustibus....
 
mi son appena letto tutte le pagine di questo topic! io penso solo che ormai la 147 sta andando sempre di più di male in peggio; la migliore in tutto e per tutto è e rimarra sempre la serie 0! non dico questo perchè ce l'ho io! ma non mi è mai piaciuta ne la serie 1 per i tagli che ha fatto ne tantomeno quest'ultima serie che esce; che secondo me non ci serviva! potevano invece di fare un'ulteriore serie andare dritti dritti a puntare a un prodotto unico e che dovrebbe far concorrenza come la 149 ormai prossima alla produzione! ora non so quanti la penseranno come me; ma io sono di questo parere :OK)
 
Top