<b>147 serie 3</b> - topic ufficiale - postiamo tutto qui

6sv3.jpg


lancia-ypsilon-1024.jpg


diciamo che a parte i baffetti (non c'entrano niente) gli interni (anonimi e poco raffinati) e i cerchi della B.L. il risultato è positivo. belli i cerchi a raggi stile Y (o brera)

davvero brutto il frontale con i baffetti :KO)
 
Praticamente sempre la stessa storia FIAT!!
Gli avanzano un pò di accessori in magazzino e li tirano sulla macchina...quelli che ci cascano sopra li lasciano :asd)
E le nostre si svalutano sempre più :mecry)
 
ma cosa vuoi che si svalutino + di quanto già nn fanno le alfa :crepap) :crepap) :crepap) ...impossibile!
Per me le versioni normali Prog e Dist nn subendo di fatto modifiche non avranno conseguenze nella tenuta...le BL essendo una serie speciale neppure, alla fine nascono per avere una tiratura abbastanza limitata no?
Poi non ci vorrà molto ad aggiornare il M.Y. 2005-6 al M.Y.2007 : basta cromare lo scudo e ficcare quei due mini baffetti, cosa che sinceramente eviterei visto che ci stanno male!!!
& mesi dopo l'acquisto della mia vecchia fiesta uscì un leggerissimo lifting (M.Y. 1999, anche se all'epoca non si usava chiamarli così) che si distingueva per la presenza di due minuscole nervature sul cofano.
Pensa che non me ne sono di fatto accorto per 1 anno e mezzo della differenza, finchè dopo averba baciato un palo con il mio musetto mi sositutirono il cofano bozzato con uno "nuovo"...
Mi sembra una cosa moooolto simile a quello che fanno ora su sto M.Y.
 
grazie x le foto da notare che siamo tra i primi ad averle :asd) ora tutti ne usufriranno sarebbe da mettere il logghino su ogni foto :p :p


non mi dispiacciono i cerchi simil brera della collezione gli interni visti cosi non mi aggradono molto cosi come il muso nel suo insieme aspetto di vedere tutto dal vivo come sempre rendera in modo diversissimo :culo)
 
Cmq anche se non piace almeno a me la nuova BlackLine non è giusto che dopo 1 mese dall'acquisto esce una nuova versione!!!
Ci sono utenti del forum che la stanno aspettando da più di 2 mesi...appena gli arriva è già la versione vecchia!!!! :KO) :KO)
Non è solo una questione di svalutazione tanto si sa quanto tiene l'alfa ma una questione di principio!!
Se mi fosse piaciuta di più questa nuova sarebbe stato da inkazzarsi non poco!!!! :KO)
 
scusate scusate io nn c'ho capito molto visto le mille campane..

io ho ordinato la mia 2° 147 il 31/7..

una distinctive jtdm 150 cv blu chiaia di luna..

vi prego ditemi ke dato ke la cosegna è prevista entro il 30/09 non mi rifilano cmq quello schifo di my 2006 coi cosi cromati appiccicati davanti..
 
Vedo che, purtroppo, la 147 sta seguendo lo stesso iter della 156;macchine veramente valide, distrutte da un marketing deplorevole.

Quensti continui ritocchini, fann ocrescere nell'opinione collettiva, che la macchina non è mai finita, mai all'altezza, sempre bisognosa di ritocchini per stare al passo che, come altra conseguenza, li fann osempbrare sempre posticci. Pazzesco, in Alfa fanno grandi auto (e la 147 lo è senza omba di dubbio) ma son capaci di distruggerle in questo modo.

Non capisco proprio, eppure in Fiat stanno lavorando veramente bene, anche in Lancia non se la cavano male, con una gamma ridicola fanno buoni numeri; ma in Alfa veramente c'è da lavorare molto.

Peccato, ma così no nsi va da nessuna parte, anzi ... :KO)
 
madbob":2l27eg90 ha detto:
Quensti continui ritocchini, fann ocrescere nell'opinione collettiva, che la macchina non è mai finita, mai all'altezza, sempre bisognosa di ritocchini per stare al passo
sono in parte d'accordo con te perchè l' ottima estetica iniziale di 147 e 156 è stata in parte rovinata dai successivi restyling....

però la prassi di fare continui aggiornamenti è ormai tipica (troppo, purtroppo) di tutte le case :ka)
 
diegorally":1qp66sp3 ha detto:
scusate scusate io nn c'ho capito molto visto le mille campane..

io ho ordinato la mia 2° 147 il 31/7..

una distinctive jtdm 150 cv blu chiaia di luna..

vi prego ditemi ke dato ke la cosegna è prevista entro il 30/09 non mi rifilano cmq quello schifo di my 2006 coi cosi cromati appiccicati davanti..


Invece sei uno dei primissimi fortunati ad avere la serie 3 , dato che prprio ora ho consultato la nota informativa dell'Alfa che dice :

serie 2 nn + ordinabile dal 28/07/2006
:clap)
serie 3 ordinabile dal 29/07/2006
:?:
se il contratto e il relativo ordina è stato inoltrato il 30... :ka)
 
Il FUSI":207981pi ha detto:
+ che i restyling sarebbe d'uopo una qualità elevata e COSTANTE.
il vero miracolo sarebbe fare dei motori decenti, come i turbodiesel + potenti e almeno un turbobenzina, che tutti gli alfisti vorrebbero e purtroppo rimarrà solo un sogno! :KO)
 
Marcolinik83":38hzjbxm ha detto:
diegorally":38hzjbxm ha detto:
scusate scusate io nn c'ho capito molto visto le mille campane..

io ho ordinato la mia 2° 147 il 31/7..

una distinctive jtdm 150 cv blu chiaia di luna..

vi prego ditemi ke dato ke la cosegna è prevista entro il 30/09 non mi rifilano cmq quello schifo di my 2006 coi cosi cromati appiccicati davanti..


Invece sei uno dei primissimi fortunati ad avere la serie 3 , dato che prprio ora ho consultato la nota informativa dell'Alfa che dice :

serie 2 nn + ordinabile dal 28/07/2006
:clap)
serie 3 ordinabile dal 29/07/2006
:?:
se il contratto e il relativo ordina è stato inoltrato il 30... :ka)

una fortuna di cui facevo volentieri a meno..

ma quindi in definitiva sulla mia distinctive cosa ho in piu e in meno rispetto alla serie 2??
 
secci":35nym4lb ha detto:
giangirm":35nym4lb ha detto:
secci":35nym4lb ha detto:
cioè ora sono cromate anche i listelli verticali?
hanno copiato la striscia cromata aftermarket che è tanto diffusa nel nostro forum :culo)

forse non mi son spiegato bene

intendo dire che dalle foto mi pare di vedere che anche le "stecche" verticali sono cromate (non quelle orizzontali)....(ok mi viene in mente quella famosa battutua: aiutami a fare le parole crociate...ok...organo genitale femminile....orizzontale o verticale?.....orizzontale...e allora non lo so :crepap) )
hai ragione anche quelle verticali dentro lo scudetto sembrano cromate... il che non so sem i piace :scratch)
 
I baffi probabilmente sono montati sulle griglie sotto paraurti, quindi se metti le griglie della serie 2 non ci sono. Le cromature sullo scudetto invece le potresti verniciare con un po' di nero spray per togliere quelle verticali, perchè se metti lo scudetto della serie 2 elimini anche il bordo cromato che secondo me sta bene.
 
Top