Perchè c'è stata già la serie 2, uguale alla serie 1 ma con contenuti più ricchi: VDC, sospensioni comfort, radio CD, volante in pelle e cerchi in lega su tutte le versioni.
credo che serie 1 e serie 2 siano rispettivamente la restyling con e senza striscia cromata nel portellone posterioreJanpaul":c66fi4up ha detto:una domanda off-topic
la prima 147 l'abbiamo chiamata serie0, la seconda serie1, perchè adesso la 3 la chiamiamo serie 3???
giangirm":3kjrfc8h ha detto:credo che serie 1 e serie 2 siano rispettivamente la restyling con e senza striscia cromata nel portellone posteriore
Michi149":3dv9avpc ha detto:Quindi i cerchi di Progression e Distinctive, rispettivamente Sport e Raggi da 16" rimarranno invariati, no? Fra poco dovrei prendere una km0, dite che i conce continueranno a vendere la serie 2 km0, o metteranno la serie 3?
fanatal 147":1s0xvnun ha detto:comunque a me piace molto come piccolo restyling,se cosi si puo' chiamare.
Forse l'unica cosa e' il quadro strumenti con caratteri peugeot...ma l interno bicolore mi piace molto,come i cerchi e i baffetti cromati che secondo me alleggeriscono il frontale.In sostanza mi sembra sia piu' aggressiva che elegante.
Inoltre non ci accaniamo sul fatto che loro continuano a modificare le auto,e' prassi ad esempio nelle auto francesi che a luglio esca il my dell anno successivo.
Sono piccole diciamo correzioni di tiro,che vengono riconosciute solo da chi e' al dentro (per carita' non parliamo di nuova serie!!!!e' eccessivo),che mantengono viva l attenzione sul modello e permettono di eliminare piccoli difetti.Cio' non vul dire che la serie precedente non era all altezza!
Avrei auspicato volentieri l eliminazione dello scalino sul baule.
Domanda:ma i fendi della BL dove sono???Io non li vedo.
madbob":1ddpzpgx ha detto:Vedo che, purtroppo, la 147 sta seguendo lo stesso iter della 156;macchine veramente valide, distrutte da un marketing deplorevole.
Quensti continui ritocchini, fann ocrescere nell'opinione collettiva, che la macchina non è mai finita, mai all'altezza, sempre bisognosa di ritocchini per stare al passo che, come altra conseguenza, li fann osempbrare sempre posticci. Pazzesco, in Alfa fanno grandi auto (e la 147 lo è senza omba di dubbio) ma son capaci di distruggerle in questo modo.
Non capisco proprio, eppure in Fiat stanno lavorando veramente bene, anche in Lancia non se la cavano male, con una gamma ridicola fanno buoni numeri; ma in Alfa veramente c'è da lavorare molto.
Peccato, ma così no nsi va da nessuna parte, anzi ... :KO)
Si tratta solamente di un MY come fanno tutti (andate a chiedere a chi aveva ordinato l'A3 e dopo un mese è uscito il lifting con la mascherina cromata come la SB...), a maggior ragione su un'auto di 6 anni che deve tirare avanti ancora un po'....madbob":1zmj4xrn ha detto:Vedo che, purtroppo, la 147 sta seguendo lo stesso iter della 156;macchine veramente valide, distrutte da un marketing deplorevole.
Quensti continui ritocchini, fann ocrescere nell'opinione collettiva, che la macchina non è mai finita, mai all'altezza, sempre bisognosa di ritocchini per stare al passo che, come altra conseguenza, li fann osempbrare sempre posticci.