Audi A1

Re: Audi A1 Concept

nel complesso pare che abbia un suo perchè. il frontale è bello cattivo, mi piace. di lato e di dietro non mi convince. bisognerà vedere che telaio e che motori monterà, e ovviamente il prezzo. a mio avviso ha delle buone possibilità di far successo, per quel che se ne sa fin'ora.

Audi, rimandate le nuove A1 e A8: niente debutto al Salone di Francoforte

Audi ha rimandato ufficialmente il debutto di A1 ed A8. Niente Salone di Francoforte per loro: alla rassegna di casa, i quattro anelli porteranno solo la nuova A5 Sportback.
Secondo la testata tedesca Automobilwoche, la casa non ha fornito spiegazioni ufficiali per il posticipo dei due modelli. A dire la verità, se per la A8 si era effettivamente parlato più volte di Francoforte come palcoscenico per il debutto, riguardo la A1 non ci risulta fossero state prese decisioni definitive in tal senso. Quel che rimane certo è che la A1 arriverà, pure se Audi non ha ancora stabilito una seconda data dopo questo rinvio.
Discorso diverso per la A8, che subisce un ritardo di soli due mesi: Rupert Staedler, numero uno di Ingolstadt, ha parlato chiaramente di un lancio a novembre, il che lascia immaginare che la scelta cadrà sul Salone di Los Angeles. La commercializzazione della nuova ammiraglia tedesca partirà comunque l’anno prossimo.

autoblog

Audi A1: la produzione inizia ad Ottobre a Bruxelles

Audi inizierà ad Ottobre la produzione della Audi A1, nello stabilimento di Bruxelles. La conferma viene dal direttore di questo sito produttivo, Alfons Dintner, che ha confermato la notizia in una intervista. Tutte le componenti della A1 saranno prodotte in questa fabbrica ed una volta a regime sono previste circa 500 vetture costruite al giorno. Audi ha investito 100 milioni di Euro per ampliare la fabbrica belga, che infatti resterà chiusa per lavori nel mese di Agosto. Attualmente vengono assemblate su queste linee Audi A3 e Volkswagen Polo.
Questa importante notizia sulla A1, comunque, pone nuovi dubbi sul suo debutto commerciale: le recenti smentite circa la sua presenza al salone di Francoforte suonano adesso come puro marketing, mentre lo stesso Dinter ha confermato che la A1 sarà effettivamente su strada per i clienti nell’estate del 2010. A questo punto la presenza al salone tedesco di un esemplare di pre-serie non è certo impossibile.

Allegati

• big_audi_a1_sportback_concept_11.jpg
    big_audi_a1_sportback_concept_11.jpg
    99.4 KB · Visualizzazioni: 613
  • big_audi_a1_sportback_concept_06.jpg
    big_audi_a1_sportback_concept_06.jpg
    72.6 KB · Visualizzazioni: 616
  • big_audi_a1_sportback_concept_02.jpg
    big_audi_a1_sportback_concept_02.jpg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 605
  • big_audi_a1_sportback_concept_01.jpg
    big_audi_a1_sportback_concept_01.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 608
teknomotion":19wozc54 ha detto:
soloalfa":19wozc54 ha detto:
Già di Mi.to ora se ne vedono 1 ogni 10k macchine...con l'uscita dell'A1 ci saranno 0,0001 Mi.to ogni 1MLN di macchine... :lol: :lol:

Forse,dalle tue parti,oppure fai stradine secondare x evitarle..

:asd) :asd) tekno...dico solo le cose come stanno...se Bologna,Ravenna,Milano Marittima,Riccione,Rimini,Modena e Parma ti sembrano città piccole o se l'A1,L'Emilia,la San Vitale e l'A14 ti sembrano secondarie allora hai ragione tu

Qui neanche l'ombra...forse gli Emiliani Romagnoli sono troppo fighetti per prendersi la Mi.to...appena metto il naso fuori dalla regione ti saprò dire

Che ti devo dire..qui ce ne sono moltissime,già da mesi,( a Milano e dintorni molte di più)mi sembra che stia vendendo bene,a dispetto di altre concorrenti(tipo Mini) che sono fuori da tutte le classifiche di vendita :OK) ne ho avuto la conferma ieri sera,sono stato a cena con una persona responsabile di uno dei più grandi e storici concessionari Alfa della zona (è venuto con una MiTo al ristorante :D ) mi ha detto che è un prodotto che si vende benissimo (come quasi tutto quello che fa schifo :crepap) )

soloalfa":b3yu3f6a ha detto:
teknomotion":b3yu3f6a ha detto:
soloalfa":b3yu3f6a ha detto:
Già di Mi.to ora se ne vedono 1 ogni 10k macchine...con l'uscita dell'A1 ci saranno 0,0001 Mi.to ogni 1MLN di macchine... :lol: :lol:

Forse,dalle tue parti,oppure fai stradine secondare x evitarle..

:asd) :asd) tekno...dico solo le cose come stanno...se Bologna,Ravenna,Milano Marittima,Riccione,Rimini,Modena e Parma ti sembrano città piccole o se l'A1,L'Emilia,la San Vitale e l'A14 ti sembrano secondarie allora hai ragione tu

Qui neanche l'ombra...forse gli Emiliani Romagnoli sono troppo fighetti per prendersi la Mi.to...appena metto il naso fuori dalla regione ti saprò dire

anche nelle mie zone se ne vedono pochissime...

teknomotion":11s63v30 ha detto:
Come le Serie 1 nella mia zona :OK)

anche dalle mie parti non se ne vedono di serie 1...bell'intervento comunque. centrava proprio la serie 1...ma ovviamente...ho toccato l' Alfiat. scusami.