denny1977":36m81n0r ha detto:Mmmmh, questa me la vedo spessa come piccola... secondo me bastona la Mini. :scratch)
idem per la mito :nod) saranno da vedere i prezzi al lanciodenny1977":xpb5zp2k ha detto:Mmmmh, questa me la vedo spessa come piccola... secondo me bastona la Mini. :scratch)
Con un'abile campagna mediatica già iniziata, che coinvolge anche Youtube, Facebook e Twitter, la Casa di Ingolstadt ha diffuso le prime notizie della nuova Audi A1. La nuovissima compatta del segmento "premium" sarà in diretta concorrenza con la Mini del gruppo Bmw. Ma nel mirino della nuova piccola c'è anche l'Alfa Romeo MiTo.
Avrà un prezzo d'attacco tra i 17 e i 18mila euro e sarà disponibile in versione a tre porte. La nuova A1 (lunga 3,99 e larga 1,75 metri) nasce sullo stesso pianale della Polo prodotta nello stabilimento Vw-Audi di Bruxelles. Il passo di 2,46 metri offrirà un abitacolo adeguato per quattro occupanti; in seguito arriverà la 5 porte Sportback.
I motori vedono due unità a benzina TSI da 1,2 litri per 105 CV e un 1,5 litri da 160 CV. Non mancherà il TDI 1,6 da 105 CV. I cambi saranno a 6 marce e, in opzione, anche l' S-Tronic a 7 rapporti. Nel 2011 sono previste altre motorizzazioni compresa una ibrida.
L'A1 sarà presentata ufficialmente al pubblico, a marzo, al Salone di Ginevra e riprende le linee dei due prototipi A1 Project del 2007 visto a Tokyo e della A1 Sportback del 2008 mostrato a Parigi.
Diabolik":2wjlbtqb ha detto:una polo ricarrozzata a combattere contro la punto ricarrozzata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ha somiglianze (nella forma generale del corpo vettura) alla 500 e (profilo portiera/arco del tetto) alla C3
Infatti......... :scratch) :scratch) :scratch)Diabolik":1rzt8br7 ha detto:
ha somiglianze (nella forma generale del corpo vettura) alla 500 e (profilo portiera/arco del tetto) alla C3
non lo so se è vera premium: ricarrozzare una vettura economica e imbellettarla un po' vuol dire fare una roba premium? ai posteri l'ardua sentenza!Stick":1gjmktf4 ha detto:Diabolik":1gjmktf4 ha detto:una polo ricarrozzata a combattere contro la punto ricarrozzata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ha somiglianze (nella forma generale del corpo vettura) alla 500 e (profilo portiera/arco del tetto) alla C3
beh,prezzi a parte,almeno questa è una vera premium,no?
Non sò nemmeno se si potrà definire battaglia quella contro la nostra italica punto ricarrozzata/mito! :asd)
Confidiamo nel manettino dna!!! :asd)
Diabolik":1yh43b4b ha detto:non lo so se è vera premium: ricarrozzare una vettura economica e imbellettarla un po' vuol dire fare una roba premium? ai posteri l'ardua sentenza!Stick":1yh43b4b ha detto:Diabolik":1yh43b4b ha detto:una polo ricarrozzata a combattere contro la punto ricarrozzata :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ha somiglianze (nella forma generale del corpo vettura) alla 500 e (profilo portiera/arco del tetto) alla C3
beh,prezzi a parte,almeno questa è una vera premium,no?
Non sò nemmeno se si potrà definire battaglia quella contro la nostra italica punto ricarrozzata/mito! :asd)
Confidiamo nel manettino dna!!! :asd)
2 differenze fondamentalisoloalfa":1j4p7dv1 ha detto:Con l'A3 ci sono riusciti e ne hanno vendute tantissime...fatto da segnalare poi che l'A3 sia stata stravenduta quando la Golf V peccava in qualità di materiali e assemblaggio!Tra la vecchia A3 e la Golf IV invece fu venduta di più la seconda...quindi il cliente che si rivolge a queste auto bada molto alla qualità ed è disposto a spendere un surplus di prezzo evidentemente...
pierfrancesco19":3pkp7jyi ha detto:peccato che i prodotti fiat si sognano la qualità dei materiali ed assemblaggi della vw. :nod)
io preferirei prendere una polo ricarrozza con sigla a1 rispetto ad una punto ricarrozzata come la mito.
poi è questione di gusti.
saranno le vendite dell'a1 e i prezzi a chiarirci la situazione, in futuro. :ka)
:asd) :asd) forte questa.teknomotion":369edch2 ha detto:pierfrancesco19":369edch2 ha detto:peccato che i prodotti fiat si sognano la qualità dei materiali ed assemblaggi della vw. :nod)
io preferirei prendere una polo ricarrozza con sigla a1 rispetto ad una punto ricarrozzata come la mito.
poi è questione di gusti.
saranno le vendite dell'a1 e i prezzi a chiarirci la situazione, in futuro. :ka)
Scusa..ora devo scappare,mi sono arrivati gli iniettori nuovi... :crepap)
:ciao)
pierfrancesco19":f4dzk3ib ha detto:peccato che i prodotti fiat si sognano la qualità dei materiali ed assemblaggi della vw. :nod)
io preferirei prendere una polo ricarrozza con sigla a1 rispetto ad una punto ricarrozzata come la mito.
poi è questione di gusti.
saranno le vendite dell'a1 e i prezzi a chiarirci la situazione, in futuro. :ka)
pierfrancesco19":5rk7oll0 ha detto:ma una nuova polo ben equipaggiata(con quasi tutti gli optional) quanto viene??sarà sui 16-18k...che non è tantissimo se consideri che una mito ultra equipaggiata costa più di 23k :ka)
ops sorry :worship) aspettiam di vedere i prezzi di sta a1 :sgrat)soloalfa":3s33i81q ha detto:pierfrancesco19":3s33i81q ha detto:ma una nuova polo ben equipaggiata(con quasi tutti gli optional) quanto viene??sarà sui 16-18k...che non è tantissimo se consideri che una mito ultra equipaggiata costa più di 23k :ka)
Io stavo dicendo tutt'altro...facevo il paragone A1-Mito e poi a parte Polo - GPunto
pierfrancesco19":poyyeb9h ha detto:peccato che i prodotti fiat si sognano la qualità dei materiali ed assemblaggi della vw. :nod)
soloalfa":poyyeb9h ha detto:Si sogna la qualità vw ma a che prezzo? Siamo sempre li...Mito non la pagherai mai come un'A1
cuoresportivo86":2q56z49u ha detto:pierfrancesco19":2q56z49u ha detto:peccato che i prodotti fiat si sognano la qualità dei materiali ed assemblaggi della vw. :nod)
Si infatti una Punto Evo o una Mito sono assemblate di merda rispetto alla concorrenza :crepap) :crepap) :crepap)
cuoresportivo86":tusu5ngu ha detto:Si infatti una Punto Evo o una Mito sono assemblate di merda rispetto alla concorrenza :crepap) :crepap) :crepap)