Audi A1

Ummagumma":1j357ky8 ha detto:
il frontale mi ricorda quello della Materia, un pò banalizzato :asd) per il resto non è male..diciamo che è un pò come tutte le audi, a parte la lunghezza sono tutte uguali

come non quotarti :OK) :asd)

Ummagumma":25pfmps3 ha detto:
il frontale mi ricorda quello della Materia, un pò banalizzato :asd) per il resto non è male..diciamo che è un pò come tutte le audi, a parte la lunghezza sono tutte uguali

Ma santo cielo, se non sapete distinguere le auto è solo colpa vostra, non potete generalizzare così.

Poi, è mai possibile che OGNI volta che si posta qualche auto della concorrenza, la si critica solo per i design, tralasciando TUTTO il resto?

Questa segmento B (per ora concept) ha un motore elettrico da 150 Nm, ha un consumo bassissimo, ha un doppia frizione da 7 marce, ha luci diurne e a led, ha lo start&stop, ha i sistemi di recupero dell'energia....ma voi vi focalizzate sulla linea dimenticando tutto?
Ok che le penultime alfa avevano di bello solo la linea....ma c'è anche altro in un'auto....

Mollan":2iki8rps ha detto:
Questa segmento B (per ora concept) ha un motore elettrico da 150 Nm, ha un consumo bassissimo, ha un doppia frizione da 7 marce, ha luci diurne e a led, ha lo start&stop, ha i sistemi di recupero dell'energia....ma voi vi focalizzate sulla linea dimenticando tutto?
E' aggiungerei che è un prototipo...
:sarcastic)

mikoc147":1mo3rgbh ha detto:
Mollan":1mo3rgbh ha detto:
E' aggiungerei che è un prototipo...
:sarcastic)

Beh l'ho scritto che è una concept :)

Secondo me le cose che ho scritto ci saranno sulla versione definitiva. Resta solo da vedere se di serie o opzionali :)

Mollan":3dlx85kf ha detto:
Secondo me solo le cose evidenziate ci saranno...

mikoc147":1e8rrn57 ha detto:
Mollan":1e8rrn57 ha detto:

Quindi il DSG 7 marce, che ha pure l'ibiza....non lo metteranno?

Mollan":1hyibex3 ha detto:
mikoc147":1hyibex3 ha detto:
Mollan":1hyibex3 ha detto:

Quindi il DSG 7 marce, che ha pure l'ibiza....non lo metteranno?
Sicuramente non di serie...

Saturno147":2thuqzs9 ha detto:
be non e' una cosa fondamentale... :D ..ad esempio io preferisco il cambio tradizionale... :D

Tu non fai il mercato però.... :p

Anche a me piace cambiare manualmente, però non rinnegherei mai la velocità del DSG e anche la sua comodità. Inoltre fa risparmiare carburante e ha 7 marce :p

Mollan":2mpt60p7 ha detto:
Saturno147":2mpt60p7 ha detto:
be non e' una cosa fondamentale... :D ..ad esempio io preferisco il cambio tradizionale... :D

Tu non fai il mercato però.... :p

Anche a me piace cambiare manualmente, però non rinnegherei mai la velocità del DSG e anche la sua comodità. Inoltre fa risparmiare carburante e ha 7 marce :p

:asd) :asd) ..be anche se in una minuscola percentuale posso fare mercato anche io...eh.. :asd)
Cmq non penso che ti fa risparmiare di molto carburante..

TwiNSparK88":2xb9du99 ha detto:
Mollan":2xb9du99 ha detto:
Poi, è mai possibile che OGNI volta che si posta qualche auto della concorrenza, la si critica solo per i design, tralasciando TUTTO il resto?

E' evidente che non c'è altro a cui attaccarsi... :sarcastic)
be..c'e' anche chi guarda l'estetica...ad esempio io non comprerei mai un auto che mi fa schifo solo perche' meccanicamente e' superiore ad un altra(soprattutto quando quest ultima offre una meccanica meno raffinata,ma nel comportamento stradale e' molto simile a quella piu pregiata)

P.S.
il mio e' un discorso generalizzato...non parlo di due auto in particolare.. :OK)

Saturno147":34u9s0av ha detto:
:asd) :asd) ..be anche se in una minuscola percentuale posso fare mercato anche io...eh.. :asd)

Hai mai provato un DSG per poter affermare questo? Mi sa di no....

Io tra manuale e DSG ho ottenuto differenze di 0.4l/100km in favore del DSG.

Mollan":13qwzdac ha detto:
Saturno147":13qwzdac ha detto:

Hai mai provato un DSG per poter affermare questo? Mi sa di no....

Io tra manuale e DSG ho ottenuto differenze di 0.4l/100km in favore del DSG.
Neanche avessi avuto risparmi di mille mila litri...
Neanche mezzo...
:asd) :asd) :asd) :asd)

mikoc147":1csv307x ha detto:
Neanche mezzo...

0.4l/100 km
4l /1000 km
40l / 10000 km
400l / 100000 km

400* 1,43 = 572 euro :)

Sarà poco, ma per me non sono niente male.... mi sono ripagato la metà del DSG :)

Mollan":1omjr2vy ha detto:
mikoc147":1omjr2vy ha detto:
Neanche mezzo...

0.4l/100 km
4l /1000 km
40l / 10000 km
400l / 100000 km

400* 1,43 = 572 euro :)

Sarà poco, ma per me non sono niente male.... mi sono ripagato la metà del DSG :)
Secondo me non e un ragionamento molto logico perche si risparmi su 100000 km 572 € ma quanti ne hai persi con l'uso dell'auto e nei vari tagliandi...
Dai non andiamo a guardare il pelo, potevo capire se ti faceva risparmiare 2-3 litri su 100km ma 0.4 non e nemmeno da prendere in considerazione, e pari a 0...

Non male questa piccola audi, ha il frontale bello cattivo, ce la vedo in una versione pepata, se la fan cosi nel suo segmento regnerà mi sa! :)