Audi S1: render della piccola sportiva tedesca
Ecco un render della piccola Audi S1, la nuova sportiva compatta di Ingolstadt, basata sulla A1. Dopo la conferma di inizio produzione per la nuova piccola dei quattro anelli (costruita a partire dalla nuova VW Polo), questa ricostruzione grafica della versione S ci aiuta ad “avere un’ idea” sulle sembianze della sportiva versione S a tre porte.
Basata sulla Metroproject Quattro e sulla A1 Sportback Concept, questa ricostruzione grafica non tralascia i particolari, come la griglia single-frame e gli specchietti retrovisori cromati, le minigonne e l’appendice aerodinamica montata sul lunotto. Cattivi anche i cerchi ed il fascione anteriore.
Nonostante sia ancora poco chiara la presenza della trazione integrale sul modello, è certa la presenza di un motore ad iniezione diretta turbocompresso di bassa cilindrata. Nello specifico si parla di una nuova evoluzione del 1.4 TSI (Turbo + compressore volumetrico), portato per l’occasione intorno ai 200/210 CV.
Audiblog.nl
Bene, dopo l'eventuale cancellazione della MiTo GTA è bello leggere queste notizie......Tra l'altro sarebbe battuta pure questa, visto che si parla di 200/210cv. Abbiamo tra le mani qualcosa di veramente competitivo, ma giustamente mica si puo fare no......... :KO) :KO) :KO) :KO)
Ecco un render della piccola Audi S1, la nuova sportiva compatta di Ingolstadt, basata sulla A1. Dopo la conferma di inizio produzione per la nuova piccola dei quattro anelli (costruita a partire dalla nuova VW Polo), questa ricostruzione grafica della versione S ci aiuta ad “avere un’ idea” sulle sembianze della sportiva versione S a tre porte.
Basata sulla Metroproject Quattro e sulla A1 Sportback Concept, questa ricostruzione grafica non tralascia i particolari, come la griglia single-frame e gli specchietti retrovisori cromati, le minigonne e l’appendice aerodinamica montata sul lunotto. Cattivi anche i cerchi ed il fascione anteriore.
Nonostante sia ancora poco chiara la presenza della trazione integrale sul modello, è certa la presenza di un motore ad iniezione diretta turbocompresso di bassa cilindrata. Nello specifico si parla di una nuova evoluzione del 1.4 TSI (Turbo + compressore volumetrico), portato per l’occasione intorno ai 200/210 CV.
Audiblog.nl
Bene, dopo l'eventuale cancellazione della MiTo GTA è bello leggere queste notizie......Tra l'altro sarebbe battuta pure questa, visto che si parla di 200/210cv. Abbiamo tra le mani qualcosa di veramente competitivo, ma giustamente mica si puo fare no......... :KO) :KO) :KO) :KO)