step'85":2vgxj84j ha detto:Anche io la penso come te, per questo ti dico di lasciar perdere perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...Mollan":2vgxj84j ha detto:cuoresportivo86":2vgxj84j ha detto:Bah........da come parli di Audi ogni volta, si vede proprio che ti piacciono da morire
Mi piace la mentalità che hanno le case tedesche, non ci posso fare nulla. Tu paghi per una cosa (conscio), e loro fanno di tutto per curarla ai minimi dettagli. Porco cane, quando ho aperto il baule di una A3 mi veniva da piangere a confrontarlo con quello della 147, ricoperto da un telo maltagliato e corto e senza spazio per triangolo & co. Quello della A3 è rigido, con una maniglia vera per alzarlo, ricoperto di moquette simil-alfatex morbida. Il carica cd, era alloggiato perfettamente, mentre sulla mia è inserito in un supporto troppo grande rispetto alla sua dimensione.... Ed è solo il baule questo....
Purtropo in italia c'è pochissima gente che ha aperto gli occhi e capito cosè fiat... per molti va benissimo cosi, tanto se una plastica scricchiola, se dopo 2 mesi ti crolla la plafoniera interna posteriore chiudendo il baule (a me è successo!), se la radio non collima perfettamente, ecc ecc sono tutti piccoli particolari insignificanti.
Io non sono un fan particolare nè di audi, nè di di bmw, ne wv ma riconosco che i crucchi hanno una mentalità diversa dalla nostra, loro fanno auto con le palle quadrate, noi alla "io speriamo che me la cavo" e basta non avere le fatte di prosciutto sugli occhi per accorgesene.
Guarda che a me sta perfettamente bene che lui si compri eventualmente una bmw o un'audi eh. Io personalmente mi trovo benissimo con la 159, ne sono soddisfatto e la ricomprerei. C'è gente che ha avuto problemi con una italiana e non la ricomprerà, cosi come ho letto (anche qui) di gente che ha avuto problemi con Audi e non la ricomprerà.
Si parlava di altro comunque e non di pezzi che cadono o una parte che scricchiola, perchè il difetto di questo tipo succede anche ad Audi tranquillo