Audi A1

cuoresportivo86":2phffmpc ha detto:
Audi A1: il listino prezzi per la Germania

Audi ha comunicato il listino prezzi dell’inedita A1 per il mercato tedesco, dove debutterà nel corso dell’estate. Al momento del lancio, l’Audi A1 sarà disponibile nelle motorizzazioni 1.2 TFSI da 86 CV e 1.6 TDI da 105 CV, entrambe abbinate agli allestimenti Attraction e Ambition. I prezzi dell’A1 partono dai 15.800 euro della versione 1.2 TFSI Attraction. In pratica, l’utilitaria di Ingolstadt costa esattamente 500 euro in più della Mini in allestimento One da 75 CV e 550 euro in più della Volkswagen Polo in versione 1.4 Comfortline a 3 porte.
Invece, il listino prezzi dell’Audi A1 con il 1.6 TDI parte da 18.800 euro, mentre le versioni in allestimento Ambition costano esattamente 1.400 euro in più, ovvero 17.200 euro per l’A1 1.2 TFSI e 20.200 euro per l’A1 1.6 TDI. La dotazione di serie della vettura comprende 6 airbag, ESP, climatizzatore automatico, computer di bordo, autoradio MP3 e volante sportivo a tre razze. Per quanto riguarda il nostro Paese, Audi Italia non ha ancora diramato il listino ufficiale dell’Audi A1 che non dovrebbe discostarsi molto da quello vigente in Germania.

Su Mito BASE non c'è, e sulla Distinctive c'è il manuale. :?:
 
teknomotion":229pytrq ha detto:
I prezzi della Germania saranno uguali a quelli per l'Italia?

Piu o meno si, calcola che saranno comunque piu cari, di certo non costa di meno.

Mollan":229pytrq ha detto:
Su Mito BASE non c'è, e sulla Distinctive c'è il manuale. :?:

Be si il clima in effetti potevano metterlo di serie, almeno sulla distinctive......
 
Audi A1: il primo episodio di "The next big thing" con Justin Timberlake

Audi ha rilasciato il primo relativo al primo episodio di “The next big thing”, il cortometraggio con protagonisti l’attore e cantante Justin Timberlake e la nuova A1. La protagonista femminile, invece, è Dania Ramirez, oggetto delle attenzioni del personaggio interpretato da Timberlake. La serie “The next big thing” è composta da sei episodi che saranno online ogni martedì - fino all’8 giugno - sul sito ufficiale http://www.audi.com/a1.

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/N1fd09clG6s&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/N1fd09clG6s&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=it_IT&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
Direttamente da Fast & Furious :asd) :asd) :asd) :asd)

Audi: al "Wörthersee Tour 2010" con 7 versioni speciali della A1

Anche quest’anno Audi perteciperà al “Wörthersee Tour“, giunto alla 29° edizione che si terrà dal 12 al 15 maggio a Reifnitz, nella regione austriaca della Carinzia. La Casa di Ingolstadt esporrà non solo le ultime novità - A1, nuova A8, RS5, TT restyling, R8 Spyder e GT - ma anche sette versioni speciali su base A1. Tre sono equipaggiate con il motore 1.4 TFSI, vale a dire la “Follow Me” di colore giallo Citrus, la “Wasserwacht” con la tonalità grigio Suzuka e la “Hot Rod” abbinata alla colorazione grigio Daytona.
Le altre quattro versioni speciali dell’Audi A1 sono la “FC Bayern” di colore rosso Misano, la “Pickerljäger” di colore bianco Ibis, la “Fashion” di colore melanzana e la “competition kit” di colore bianco Amalfi, tutte abbinate al propulsore 1.6 TDI. Inoltre, al “Wörthersee Tour 2010″ sarà possibile ordinare anche il “competition kit” che caratterizza la A1 con la livrea della leggendaria Audi quattro. Il kit aerodinamico composto da spoiler anteriore, minigonne laterali, diffusore posteriore e scarico sportivo cromato costerà 1.600 euro.
Invece, lo spoiler posteriore sarà in vendita a 400 euro, mentre le personalizzazioni per gli interni partiranno dal prezzo di 575 euro, mentre le decalcomanie “legends” per gli esterni saranno disponibili solo in un secondo momento. Infine, all’evento austriaco saranno esposti anche i modelli A3 Cabriolet, A4 Avant e A5 Sportback personalizzati con la linea accessori denominata “Audi Genuine Accessories”.


Guardate tutta la gallery vi prego :asd) :asd) : http://www.autoblog.it/galleria/audi-a1 ... tour-2010/






 
cuoresportivo86":js3srb3h ha detto:
Guardate tutta la gallery vi prego :asd) :asd)
Scusa ma non capisco cos'è che suscita in te tutta questa ilarità??? :ka)
Sono chiaramente versioni speciali, e allora??? :scratch)
 
cuoresportivo86":g6n27k3h ha detto:
step'85":g6n27k3h ha detto:
Sono chiaramente versioni speciali, e allora??? :scratch)

E allora non se possono vedè :asd) :asd) :asd)

Son degne di tamarro proveniente dal set di Fast & Furious :nono02) :nono02) :nono02)
invece mito gta era fine e delicata :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
 
mmmmm dall'articolo si evince che andrà in prodzione il kit aerodinamico, no le livree (un po come per il kit mito-one)
 
Desmochicco":3kjt0rs1 ha detto:
cuoresportivo86":3kjt0rs1 ha detto:
step'85":3kjt0rs1 ha detto:
Sono chiaramente versioni speciali, e allora??? :scratch)

E allora non se possono vedè :asd) :asd) :asd)

Son degne di tamarro proveniente dal set di Fast & Furious :nono02) :nono02) :nono02)
invece mito gta era fine e delicata :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

A parte che era solo un concept, vabè, se proprio dobbiamo giudicarla, almeno dentro proponeva alcantara e sedili racing, fuori era molto sportiva, in maniera sicuramente molto evidente. Ma almeno non presentava aerografie stupide, accoppiamenti bicolore ecc ecc;

Si trattava solo di cerchi da 18'', doppio scarico con paraurti sportivo, avanti pure paraurti sportivo e basta :ka)
 
leggi sopra che ho scritto!

cmq non ho mica detto che so stupende, ho solo detto che mito gta e il kit mito-one sono molto simili (parlo di truzzeria) a questo kit dell'A1 :)
 
Sulla MiTo One potrei anche essere d'accordo, è un po esagerata.

Ma ripeto, il problema di quelle A1 è nelle aerografie e nelle verniciature. Il resto è tutto normale come un esemplare qualunque di A1.
 
autoblog":1s8c53oz ha detto:
Il kit aerodinamico composto da spoiler anteriore, minigonne laterali, diffusore posteriore e scarico sportivo cromato costerà 1.600 euro.
Invece, lo spoiler posteriore sarà in vendita a 400 euro, mentre le personalizzazioni per gli interni partiranno dal prezzo di 575 euro

Desmochicco":1s8c53oz ha detto:
mmmmm dall'articolo si evince che andrà in prodzione il kit aerodinamico, no le livree (un po come per il kit mito-one)

Desmochicco":1s8c53oz ha detto:
leggi sopra che ho scritto!
Forse così è più chiaro!

Lo hai riportato tu l'articolo di autoblog (lo leggi però?)

L'ho scritto io per 2 volte (leggi gli altri utenti?)
 
le livree colorate non penso che andranno in produzione...
questi esemplari speciali servono solo ad attirare attenzione su questo kit estetico e sulla nuova A1 che è in procinto di essere lanciata sul mercato...

mi sembra abbastanza ovvio...anche perchè non penso che sia molto "legale" che un cliente qualunque giri con la livrea della polizia e il lampeggiante :asd)
 
Audi A1: il listino prezzi francese

Dopo Gran Bretagna e Germania, Audi ha diramato il listino prezzi per il mercato francese dell’A1. In Francia, la nuova utilitaria di Ingolstadt sarà in vendita a partire da 16.400 euro. Rispetto al mercato tedesco, il prezzo è superiore di 600 euro. Al momento del lancio, l’Audi A1 sarà disponibile in tre motorizzazioni: 1.2 TFSI da 86 CV, 1.4 TFSI da 122 CV solo con cambio S tronic e 1.6 TDI da 105 CV.
Altrettanti sono gli allestimenti in cui è declinata la gamma, vale a dire Attraction, Ambition e Ambition Luxe. La differenza di prezzo tra un allestimento e l’altro è di circa 3.000 euro. Invece, le versioni equipaggiate con i propulsori 1.6 TDI e 1.4 TFSI costano rispettivamente 3.000 euro e 4.050 euro in più rispetto alle equivalenti mosse dal piccolo 1.2 TFSI. Restiamo in attesa del listino prezzi per l’Italia dell’Audi A1 che si sta facendo letteralmente desiderare.
 
Audi A1: il secondo episodio di “The next big thing” con Justin Timberlake

Il lancio della Audi A1 prosegue con la serie di video “the next big thing” che vede protagonista il testimonial Justin Timberlake. Nel primo episodio Justin e Damia Ramirez si erano incontrati, stavolta l’azione la fa da padrona con alcune scene dinamiche che coinvolgono la A1.
Mentre prosegue il battage mediatico, Audi ha iniziato in questi giorni la produzione in serie della vettura nello stabilimento di Bruxelles: l’obiettivo è quello di raggiungere 50.000 esemplari già entro la fine del 2010, mentre nel 2011 il target salirà ad 80.000 vetture. Secondo le prime informazioni, gli ordini stanno già arrivando copiosi e, sopratutto, il 90% dei clienti è nuovo per il marchio Audi, il vero e primo risultato che gli uomini del marketing stavano inseguendo.


[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cg8oxbKafcs&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=fr_FR&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cg8oxbKafcs&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=fr_FR&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
 
Top