L'unica pecca che ha, sono appunto le dimensioni... più che lo spessore, la grandezza da 5,5 pollici... amante dei cellulari tascabili... ma ci si abitua dopo un po'... adesso non ci faccio più caso. :OK)pierpy_90 GP":22fte2us ha detto:ma per le dimensioni non hai problemi ? l ho visto di persona... sembra grandino xD
Pensa che sono passato da un Sony Xperia x8 con schermo da 3 pollici, a un ngm dynamic star da 5 pollici (misura perfetta per me) all'attuale 5,5 pollici...Testa":2uhivl9m ha detto:Piano piano sono arrivato ai 5" e adesso non tornerei più ad uno schermo più piccolo. Il problema si presenta di più in estate quando si deve mettere il cel nei pantaloncini e si accusa un po' di più ingombro e peso
Importante che ti ci trovi bene. :OK) la memoria interna è 8gb giusto?pierpy_90 GP":39izft92 ha detto:la fotocamera non è il top... confermo.. ma sinceramente per l utilizzo che ne faccio va + che bene... 2 gb di ram.. un sistema abbastanza ottimizzato devo ammettere... cmq la fotocamera è al pari del s3 mi sembra.. mio ex device
ormai millimetro più millimetro meno son tutti padelloni :asd) Vai tranquillo abituarsi ad un display più grande è facile, tornare indietro è difficile, certo vicini ai 6 pollici diventano misure importanti, ma questo zenfone credo sia tranquillamente usabileam78_ud":275gsm88 ha detto:Io ho spaccato per la seconda volta il display nel nexus.. Mi hanno parlato bene di questo Zenfone.. L'unica cosa che mi spaventa sono le dimensioni