Asus zenfone 2 (acquistato)

Paghi i 10 euro per la nuova sim ma mantieni la stessa tariffa. Non cambia assolutamente niente :OK)
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Ragazzi avevate ragione sul discorso della non perdita delle opzioni attive seppur vecchie :OK) Fatta sostituzione scheda e risolto tutto. Adesso mi appresto a fare 4 aggiornamenti sistema inviati dall'Asus.
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

È molto seguito lo zenfone come updates![emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Posseggo da oramai 5 mesi uno zenfone 5 e non posso che parlarne bene, è un ottimo smartphone, pagato il giusto (150€ in offerta).
Se devo muovere un appunto, è il mancato aggiornamento a lollipop, nonostante se ne parli da diversi mesi per questo apparecchio.
Lo zenfone 2 è sicuramente migliore del mio e dovresti trovarti molto bene.
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

aleTS120":oc4273d7 ha detto:
Posseggo da oramai 5 mesi uno zenfone 5 e non posso che parlarne bene, è un ottimo smartphone, pagato il giusto (150€ in offerta).
Se devo muovere un appunto, è il mancato aggiornamento a lollipop, nonostante se ne parli da diversi mesi per questo apparecchio.
Lo zenfone 2 è sicuramente migliore del mio e dovresti trovarti molto bene.

Venendo da un buon ngm dynamic Star con Quadcore 1.2, 1gb ram e 4gb rom di cui utilizzabili solo 1.76gb (sostituito solo per problema memoria), la differenza è alta a favore dall'Asus... Ho scelto la versione da 64gb con visione al futuro...
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Ottimo maxximus ! E si con gli aggiornamenti ci sarò stato un buon 40 minuti col fonepad e si è aggiornato con lollipop quindi penso anche il tuo che è più nuovo
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Snupy":3se2pacu ha detto:
Ottimo maxximus ! E si con gli aggiornamenti ci sarò stato un buon 40 minuti col fonepad e si è aggiornato con lollipop quindi penso anche il tuo che è più nuovo
Il mio già ha lollipop, ma sono gli aggiornamenti per migliorare sempre più il terminale da piccoli difetti che sono stati riscontrati da altri utenti... Domani si farà passaggio definitivo...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Effettuato passaggio... devo prenderci un po' la mano, ma va benissimo.
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
pierpy_90 GP":26j2o4lj ha detto:
di tutto :D anche perchè al babbo il telefono sta cadendo a pezzi... quindi xD
È uno smartphone che puoi personalizzare in tutto e ottimizzare ovviamente... mi spiego meglio. Ho disabilitato alcune app che non sia avviano all'accensione senza che io richieda il loro funzionamento. Ho regolato la luminosità a poco sopra lo "0" perché ha un display molto luminoso x me. Regolato la gestione batteria in modalità "risparmio batteria" e con passaggio in "risparmio super" al raggiungimento del 15% di batteria. Il tutto con spegnimento verso 1:00 di notte e accensione verso le 8:00. In questa modalità riesco a coprire circa 1,5/2 giorni di batteria. Ah dimenticavo... ho in continuo aggiornamento e notifica il club tramite tapatalk, 3 email, whatsapp, meteo già presente nello smartphone e ogni tanto utilizzo browser stock Android, youtube, e varie app come my car (diario di bordo), area clienti 3, raramente shazam, calcolatrice, ecc... in tutto il resto ho tolto le notifiche che non mi servono, ho eliminato app trovate preinstallate come ebay, tripadvisor, clean master (ne ha già uno simile di suo) e altre 2 app che non ricordo il nome... ah altra cosa... da quando c'è l'ho, ho già effettuato 4 aggiornamenti di sistema inviati dall'asus con miglioramento, ad esempio, dei led della fotocamera (ne ha 2 uno bianco uno giallo) diminuendo, di poco, la potenza di quello giallo migliorando le foto al buio. In pratica, le foto, tendevano un po sul giallino... io ho la versione da 64gb, ma esiste la versione da 32gb. Unica nota dolente al momento è la sua dimensione (5,5" e anche se ergonomica, ma massiccia) e la sua forma posteriore arrotondata (è molto comodo in mano) che, appoggiato sul tavolo e usato per inviare SMS, ad esempio, tende a dondolare... comunque ti consiglio di capire che utilizzo ne fa tuo padre del cellulare... se gli piace smanettare, va più che bene quello da 32 gb, altrimenti c'è la versione da 5" e 16gb. Spero di esserti stato d'aiuto. :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
am78_ud":15fy359g ha detto:
Cavoli 2 giorni di batteria?? Con un android? Incredibile..
C'è da fare un appunto... quando faccio 2 giorni si deve calcolare quelle 7 ore circa della notte che viene spento... Quindi non saranno mai 2 giorni precisi... invece quello che avevo prima (Ngm dynamic star) facevo meglio arrivando a 2,5 giorni e, adesso che c'è l'ha mia madre, usando difficilmente Internet (sia in Wi-Fi che in rete dati) supera i 4 giorni tranquillamente tenendolo acceso 24h...
IMG-20151012-WA0000_zpskzkrt3wx.jpeg

Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Top