Asus zenfone 2 (acquistato)

Maxximus

Nuovo Alfista
11 Giugno 2010
5,617
0
36
39
Palermo
Ciao a tutti,
apro questo topic per avere opinioni da possibili possessori dei modelli elencati nel titolo e cioè :
-Asus zenfone 2 32/64gb;
-Htc one e9 plus 16/32gb.

Ovviamente entrambi sono dual sim ed è quello che interessa a me. Opinioni e consigli su quale potrebbe essere il sostituto del mio...?
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Al momento ho escluso l'Htc dato che questa versione si può trovare solo in internet causa non importazione in Italia. Quindi rimane l'Asus... Qualcuno sa darmi opinioni in merito?
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Maxximus":28cufixt ha detto:
Al momento ho escluso l'Htc dato che questa versione si può trovare solo in internet causa non importazione in Italia. Quindi rimane l'Asus... Qualcuno sa darmi opinioni in merito?
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo con l'asus è un ottimo telefono ed è molto supportato dalla casa in questo momento, il prezzo è anche ottimo per le caratteristiche :)
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Io ti posso parlare solo del fonepad 7 che ho , ben costruito e curato come software , ha android lollilop se non sbaglio e confrontandolo con un tab 3 samsung lo trovato migliore . Lento nell accensione

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Snupy":ekzb1u1o ha detto:
Io ti posso parlare solo del fonepad 7 che ho , ben costruito e curato come software , ha android lollilop se non sbaglio e confrontandolo con un tab 3 samsung lo trovato migliore . Lento nell accensione

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
Il tuo che memoria ha e come viene suddivisa? Ho il dubbio che per le app, su 32/64gb, ne dia a disposizione circa 4/5gb... Mi è sorto sto dubbio dopo aver scartato l'NGM xtreme da 32gb che ne metteva a disposizione, appunto, 4 per installazione app... :scratch)
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Mah adesso non l'ho sottomano ma direi 8 giga , le app le metto praticamente tutte sulla sd . Devo controllare ma credo di averne attualmente libera 5 giga
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Snupy":2nive3xt ha detto:
Mah adesso non l'ho sottomano ma direi 8 giga , le app le metto praticamente tutte sulla sd . Devo controllare ma credo di averne attualmente libera 5 giga
Ok ma mi sono espresso male su ciò che volevo chiederti... Su 8 gb totali, ovviamente una parte verrà occupata dal sistema operativo e dalle app preinstallate... Quello che rimane è tutto "libero" oppure è suddiviso per un tot massimo alle app da installare?
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Ma direi di si perché avevo installato un gioco che mi occupava 1 giga e lo ha messo lí ; mi rimaneva poco spazio , meno di 1 giga e non mi ha dato nessun tipo di avviso .
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Ok. Comunque appena acquistato e, su 64gb ne mette a disposizione 54,20gb il resto sistema operativo e app preinstallate. Grazie a tutti per le info. Dispiace lasciare il mio a cui ero affezionato, ma adesso era diventato stretto cm memoria...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Snupy":10w2hk4b ha detto:
Ottimo , buon divertimento col nuovo giocattolino !
:OK) grazie. Devo ancora ritagliare, o farle tagliare, le schede perché monta le Micro sim... È poi passare tutto nel nuovo...
Saluti.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Io ho rischiato e mi son 'creato' la nanosim , su internet trovi guide da stampare , usa un cutter e una riga e sei a posto . Una rifinitura con cartavetro o limetta x unghie e via ! ... E sarai in un bel bagno di sudore x la tensione :))
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Snupy":jsmyjxjd ha detto:
Io ho rischiato e mi son 'creato' la nanosim , su internet trovi guide da stampare , usa un cutter e una riga e sei a posto . Una rifinitura con cartavetro o limetta x unghie e via ! ... E sarai in un bel bagno di sudore x la tensione :))
Ciao Snupy,
Mi sono messo di pazienza ed ho tagliato e limato la sim in modo da farla entrare... Il problema sta che non la legge... Se la rimetto nel "vecchio" tel, funge, la rimetto lì e nulla non va :scratch). Invece provando la seconda scheda, già nata come Micro sim, funge tutto... Consigli?
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Qualche limatina ancora , cerca di confrontarla con quella che va sovrapponendole . Riprova con calma , se la legge il vecchio vuol dire che non è danneggiata quindi è solo una questione fisica diciamo , forse si inserisce poco o troppo
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Snupy":14zltwj0 ha detto:
Qualche limatina ancora , cerca di confrontarla con quella che va sovrapponendole . Riprova con calma , se la legge il vecchio vuol dire che non è danneggiata quindi è solo una questione fisica diciamo , forse si inserisce poco o troppo
Per entrarci ci entra bene e va anche nell'adattatore per sim... Non so che fare perché si inserisce e fa lo scatto dove si blocca... Avevo pensato domani di farmela sostituire con una nuova, ma perderei sicuramente la mia vecchia promozione a cui tengo... :sic) consigli? No vorrei che ha il cip più grosso della microsim normale..
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Perchè dovresti perdere la promo se cambi sim??[emoji102]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

La puoi far duplicare , non è illegale . Non penso che perdi nessuna promozione anche sostituendola e trasferendo il numero sulla nuova . Ovviamente avrai già provato su tutti e due slot ...
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Andy96":3m4gzfz4 ha detto:
Perchè dovresti perdere la promo se cambi sim??[emoji102]

Inviato dal mio SM-G900F
Se non ho letto male, essendo promozioni non più esistenti, di conseguenza, al rinnovo o alla sostituzione mi verrà data la tariffa standard perdendo quella attuale... Ma spero di sbagliarmi...

Snupy":3m4gzfz4 ha detto:
La puoi far duplicare , non è illegale . Non penso che perdi nessuna promozione anche sostituendola e trasferendo il numero sulla nuova . Ovviamente avrai già provato su tutti e due slot ...

Sì so che si può fare al costo di 10€, ma a me interessa, appunto mantenere la stessa promo... Comunque ho provato la scheda in entrambi gli slot non funzionando, allora allarmato, ho provato l'altra scheda già microsim che ha funzionato tranquillamente. Poi ho riprovato questa scheda non funzionante nel vecchio smartphone e fungeva... Domani faccio foto per far vedere dimensioni taglio... Magari è troppo piccola tagliata...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Non credo che perderai la promo...non fanno altro che cambiarti la sim...il numero rimane e di conseguenza anche la promo...almeno secondo logica![emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Asus zenfone 2 o htc one e9 plus? Consigli

Andy96":1pe0mlgw ha detto:
Non credo che perderai la promo...non fanno altro che cambiarti la sim...il numero rimane e di conseguenza anche la promo...almeno secondo logica![emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
Secondo logica si, ma vedremo se avrò letto male...
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
Top