Arrivederci MiTo...benvenuta VW GOLF GTI[Foto Pag.2-3]

Bella macchina, mi associo ai commenti positivi. Un altro "costretto" a emigrare all'estero... I led posteriori sono di serie? Finora li avevo visti solo sulla R. Il motore ti darà molte soddisfazioni, non avrà molto allungo in alto ma sa farsi perdonare in basso... Peccato che sulla Golf non montino ancora la nuova versione da 35 Kgm di coppia della TT Audi.
 
enricogta":1limjqbb ha detto:
... Peccato che sulla Golf non montino ancora la nuova versione da 35 Kgm di coppia della TT Audi.

A giudicare dal grafico c'è da sospettare che qualcosa nel drivetrain montato sulla Golf non gradisca coppie molto superiori ai 280 Nm... :p
 
Arrivederci "Sorcio"... [Foto Pag.2-3]

enricogta":iv74x0fi ha detto:
Bella macchina, mi associo ai commenti positivi. Un altro "costretto" a emigrare all'estero... I led posteriori sono di serie? Finora li avevo visti solo sulla R. Il motore ti darà molte soddisfazioni, non avrà molto allungo in alto ma sa farsi perdonare in basso... Peccato che sulla Golf non montino ancora la nuova versione da 35 Kgm di coppia della TT Audi.

Il motore è sempre pieno e non ti chiede di essere sempre "spremuto" per avere un po' di brio.. Successivamente lo scarico è coinvolgente, soprattutto in abitacolo, e appaga in fatto di sound.
I fari a led sono di serie con il MY2011!!!
 
Chiedo scusa e permettetemi questo confronto :hail)







 
bè indubbiamente lo stile alfa è inarrivabile, però nella golf si nota la cura e ricerca per i particolari, oltre che la robustezza... la griglia del paraurti della 147 se ne viene solo a guardarla..
 
Arrivederci "Sorcio"... [Foto Pag.2-3]

intaccator":at6i4ypg ha detto:
Molto bella la macchina ed orrendi i sedili.a consumi come stai messo?

Sono sopra gli 11 km/l..

Gli interni sono belli, perché mantengono lo stile della GTI... È una macchina di "sostanza".. Più che per apparire..
 
Testa":3g13yas2 ha detto:
Chiedo scusa e permettetemi questo confronto :hail)







C'è la matita di Egger su entrambe, vero? Perchè lo stile Alfa è inavvicinabile assolutamente e acora attualissimo e bellissimo, ma nella zona faro/paraurti c'è qualche idea richiamata alla 147 secondo me (attenzione: non che si somiglino in alcun modo, ma sembra che ci sia una qualcosa di comune nell'impostazione del design).
 
La macchina non nasce per essere 'bella' (anche se a parer mio è classica e richiama in molte cose le GTI del passato), ma per essere onesta e polivalente ed in questo é azzeccata in pieno.
Dopo una prova comparativa (a sorpresa, se il menapirla riuscirà a combinare quello che ha in mente :D ) scriverò una recensione dettagliata; per ora vi basti sapere che il DSG é, senza esagerare, davvero impressionante! :nod)
 
Skyrider":2i80owi1 ha detto:
La macchina non nasce per essere 'bella' (anche se a parer mio è classica e richiama in molte cose le GTI del passato), ma per essere onesta e polivalente ed in questo é azzeccata in pieno.
Dopo una prova comparativa (a sorpresa, se il menapirla riuscirà a combinare quello che ha in mente :D ) scriverò una recensione dettagliata; per ora vi basti sapere che il DSG é, senza esagerare, davvero impressionante! :nod)

"la pentola di fagioli!" :asd) :asd)
 
Skyrider":230olgrj ha detto:
La macchina non nasce per essere 'bella' (anche se a parer mio è classica e richiama in molte cose le GTI del passato), ma per essere onesta e polivalente

intendi nella testa e agli occhi di chi la progetta e chi poi la mette in commercio o dell'acquirente?

personalmente trovo i gruppi ottici anteriori aggressivi; tuttavia troppo "pasticciati" e con una discutibile integrazione dei led a mio avviso (cosa che noto ultimamente anche in molti altre marche e modelli, tricolori e non)

lelesch81, ancora congratulazioni; suvvia qualche fotina e impressione in più :asd)
 
Top