lelesch81":3iq8h02u ha detto:Io aspetto il libretto!!! :lol:
non son ancora arrivate le targhe? :asd)
lelesch81":3iq8h02u ha detto:Io aspetto il libretto!!! :lol:
yugs":14crpt42 ha detto:lelesch81":14crpt42 ha detto:Io aspetto il libretto!!! :lol:
non son ancora arrivate le targhe? :asd)
lelesch81":2abqiztw ha detto:Ho già chiamato...
DriftSK":2umt0nel ha detto:lelesch81":2umt0nel ha detto:Ho già chiamato...
I crucchi non sanno che grana si sono presi in carico :lol: pensavano si trattasse solo di un nuovo cliente, e invece.... !!!
lelesch81":3frs5wmz ha detto:DriftSK":3frs5wmz ha detto:lelesch81":3frs5wmz ha detto:Ho già chiamato...
I crucchi non sanno che grana si sono presi in carico :lol: pensavano si trattasse solo di un nuovo cliente, e invece.... !!!
Una calamità naturale!! Ahahah..
Felix7":14qbpna7 ha detto:Mi raccomando, metti i biscioni sulle fiancate!
poi gli cambi gli stemmi come avevi fatto sulla panda? :lol:lelesch81":1c1m3d2i ha detto:Felix7":1c1m3d2i ha detto:Mi raccomando, metti i biscioni sulle fiancate!
peggio... è pronto il telo rosso per il ritiro della vettura.. :asd)
Diabolik":1t2nbtdn ha detto:poi gli cambi gli stemmi come avevi fatto sulla panda? :lol:lelesch81":1t2nbtdn ha detto:Felix7":1t2nbtdn ha detto:Mi raccomando, metti i biscioni sulle fiancate!
peggio... è pronto il telo rosso per il ritiro della vettura.. :asd)
acqua(alta :asd) )icaro821":btiiy6rk ha detto:per caso si tratta di una A3 sportback ?
gabry3x":1l4n4z12 ha detto::ahsisi) ecologica ! :ahsisi)
Risolvi facilmente comprando questa:lelesch81":23o3q6yh ha detto:sai.. inizia a venirmi l'orticaria, quando leggo sulla GTA "FIAT Auto S.p.A."
:asd) :asd)
MacGeek":1xscbkh3 ha detto:Risolvi facilmente comprando questa:
DriftSK":63h2ajd4 ha detto:MacGeek":63h2ajd4 ha detto:Risolvi facilmente comprando questa:
AAAAHHH, ma che figaaataaaa :love) la sto troppo volendo!
DriftSK":1fqy4iqr ha detto:MacGeek":1fqy4iqr ha detto:Risolvi facilmente comprando questa:
AAAAHHH, ma che figaaataaaa :love) la sto troppo volendo!