Arrivederci MiTo...benvenuta VW GOLF GTI[Foto Pag.2-3]

Ieri sera ho ritrovato un "culo" che mi segue quando faccio le curve... :asd) :asd) Mi era mancato tanto quell'effetto.. nell'uso quotidiano, perchè con il GTA, è "prassi"... :D
 
P.S.

pwned-facekick.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D
 
Arrivederci "Sorcio"... [Foto Pag.2-3]

Felix7":2dym2zks ha detto:
MAD147":2dym2zks ha detto:
Finalmente un automobilo che ti appaga... :D

se noti, ha scritto anche "il GTA" :lol:

Guarda.. Meglio scrivere "il/la GTA" che "una Bravetta"... Ahahahhah

Per il resto sono già a 1500km.. Ho un rumorino da una bocchetta d'areazione dovuto agli sbalzi termici (infatti lo da solo a freddo), per il resto si prosegue al traguardo dei 5000 per il primo controllo! Anche se nei prossimi giorni , da autodidatta, controllo tutti i livelli!
 
Esteticamente valida, più bella delle precedenti, però sempre nel lato estetico ha un qualcosa che non mi appaga totalmente soprattutto nelle fiancate e nel posteriore perchè il muso è bellssimo, quindi non l'avrei mai acquistata però c'è da dire che gli interni sono fantastici, i sedili davvero spettacolari altrochè, nell'interno si percepisce già dalle foto l'abbisso che c'è fra una golf GTI e una Bravetta.. si percepisce della qualità e anche come design è davvero bella. Se poi continuiamo sul lato tecnico la GTI è davvero perfetta, bello il motore, spettacolare il cambio e le prestazioni generali sono davvero ottime.. siamo vicini alle prestazioni di una 147gta.. probabilmente dato il prezzo è la C migliore da comprare adesso..
Avrei preferito una Scirocco R ma quella va tanto piu su di prezzo.. in ogni caso complimenti per l'acquisto di questo gioiello ;), la prima foto col telo alfa è da urlo!!! :eek:hmamma)
 
Diciamo che è quella macchina che ti permette di divertirti e allo stesso tempo di stare comodi... siamo a quota 2.500 km... a caldo "suona" il giusto ed è molto coinvolgente, chi l'avrebbe mai detto di una "golf così"... :D
 
MAD147":2h93cmdq ha detto:
cubox":2h93cmdq ha detto:
bella macchina ma avrei cmq preso la giulietta qv
Spendere di più per avere di meno? Naaaah...

Spendere di +??? a me sembra che non costino molto di differenza.....di partenza sono solo 300 euro circa.....
E poi, avere di meno?? affermazione quanto mai soggettiva.......a me Golf non dispiace, ma reputo Giulietta molto + bella esteticamente ed accattivante (sono di parte in quanto ce l'ho).....questa mia opinione è soggettiva. Ognuno ha la sua opionione su questo punto penso
L'anno scorso io ero indeciso tra GTD e Giulietta 2.0 170cv, con stessi optional (Giulietta aveva qualcosa in +, ma facciamo finta siano uguali) mi costava di listino uguale alla GTD, gli sconti si equivalgono.....non vedo sta gran differenza di prezzi ..... :ka)
 
Guarda, preferisco non approfondire per evitare off topic. Rimani pure della tua opinione. :OK) :OK) :nod)
 
non per prendere le parti di mad ( :asd) ), la QV costa di più (basta guardare i listini) e va nettamente peggio (e di parecchio, basta vedere TUTTE le prove). L'unica discriminate è il simbolo dei visconti in mezzo al volante (fiattissimo, per giunta, il volante).
io che ragiono col il cuore, avrei preso la QV invece della Golf, ma è solo un mio pensiero stupido e irrazionale, se pensassi con il cervello non potrei che prendere golf. Quindi, allo stato attuale delle cose, non posso che rispettare chi sceglie l'uno o l'altro.
 
MAD147":3hhp47az ha detto:
Guarda, preferisco non approfondire per evitare off topic. Rimani pure della tua opinione. :OK) :OK) :nod)

Tranquillo non volevo sembrare irrispettoso verso la tua opinione ( :hail) ) volevo solo dire che è talmente vario il mondo che ognuno ha opinioni molto soggettive soprattutto quando si parla di auto...
:OK)
 
lelesch aggiornacci sulla macchina :D , come si comporta con l'andare dei km? Mi interessa soprattutto il comportamento di questo DSG, in termini di affidabilità, hai riscontrato piccole noie o anomalie?
 
Top