Arrivederci MiTo...benvenuta VW GOLF GTI[Foto Pag.2-3]

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
42
Gallarate(VA)
Come temevo, anche la Mito RIAR n.002 è capitolata, dopo due anni di vita non molto entusiasmante, tra alti e bassi, chiari e scuri... Non mi ha mai soddisfatto e ha cercato di sostituire la Mitica ed Intramontabile Panda 100HP, macchina molto più sincera e divertente della Grande Punto Veloce ( alias la Mito).
Con tanto rammarico e tristezza, il "Sorcio" è stato ritirato da una concessionaria della prov. di Como per far posto ad una vettura di Segmento C a 5 porte con un bagagliaio di 350 litri, mcPherson anteriore e MultiLink al posteriore... Che dire... "Se so rose fioriranno"!

facciamo il punto della situazione, la vettura aveva 46.500 km.. sono stati sostituti:

- schienale interno in pelle lato guida, già difettoso alla consegna ad Aprile.. sostituito a Novembre..
- Corona volante in plastica che si è staccata e comandi volante che funzionavano male... 6 mesi per avere il ricambio
- pannello porta e maniglia... ancora in attesa del ricambio, mai arrivato in concessionaria.

Il motore non ha mai consumato olio, se non mezzo kilo nei primi 10.000 km... poi filato fino al tagliando dei 30.000 (come da libretto di U&M) al quale si è dovuto anche sostituire le pastiglie anteriori.
La vettura non è mai stata molto sincera, il manettino è una "bambinata", ma quello che maggiormente mi ha sempre "dato fastidio" è lo sterzo elettrico che sembra galleggiare in qualsiasi condizione d'uso e il "culo" ballerino che non mi ha mai trasmesso quella sicurezza che la 147 mi ha sempre dato nell'appoggio in curva (saranno solo delle mie impressioni).

Ora aspettiamo la nuova arrivata che verrà immatricolata il 3 gennaio 2011...
:asd)
 
lelesch81":1up5ar7t ha detto:
una vettura di Segmento C a 5 porte con un bagagliaio di 350 litri, mcPherson anteriore e MultiLink al posteriore... Che dire... "Se so rose fioriranno"!
Bella questa descrizione... :asd) :asd) :D
 
Skyrider":bn0y7x88 ha detto:
lelesch81":bn0y7x88 ha detto:
una vettura di Segmento C a 5 porte con un bagagliaio di 350 litri, mcPherson anteriore e MultiLink al posteriore... Che dire... "Se so rose fioriranno"!
Bella questa descrizione... :asd) :asd) :D
In effetti non è male. ;)

Bisogna ammettere che da come ne parli la MiTo non credo proprio ti lasci dei rimpianti.
 
lelesch81":17q7uzh7 ha detto:
Skyrider":17q7uzh7 ha detto:
lelesch81":17q7uzh7 ha detto:
una vettura di Segmento C a 5 porte con un bagagliaio di 350 litri, mcPherson anteriore e MultiLink al posteriore... Che dire... "Se so rose fioriranno"!
Bella questa descrizione... :asd) :asd) :D

Ho già detto troppo!! Ahahahahahah
Visto che qualche 'brand manager' di un nostro caro marchio puntava su questi dati per accattivarsi il mercato... :lol:
 
lelesch81":1s9w1ce4 ha detto:
Skyrider":1s9w1ce4 ha detto:
lelesch81":1s9w1ce4 ha detto:
una vettura di Segmento C a 5 porte con un bagagliaio di 350 litri, mcPherson anteriore e MultiLink al posteriore... Che dire... "Se so rose fioriranno"!
Bella questa descrizione... :asd) :asd) :D

Ho già detto troppo!! Ahahahahahah

Piu' che altro direi che ti se sputtanato alla grande :lol: :asd)
Si scherza ovviamente :OK)
 
lelesch81":3abe3qfy ha detto:
Con tanto rammarico e tristezza, il "Sorcio" è stato ritirato da una concessionaria della prov. di Como per far posto ad una vettura di Segmento C a 5 porte con un bagagliaio di 350 litri, mcPherson anteriore e MultiLink al posteriore... Che dire... "Se so rose fioriranno"!

delusione... pensavo l'avessi sostituita con un 3P
 
dì la verità: ti sei stufato del Maglioncino e hai cambiato abbigliamento :asd)
 
Top