enricogta":1limjqbb ha detto:... Peccato che sulla Golf non montino ancora la nuova versione da 35 Kgm di coppia della TT Audi.
enricogta":iv74x0fi ha detto:Bella macchina, mi associo ai commenti positivi. Un altro "costretto" a emigrare all'estero... I led posteriori sono di serie? Finora li avevo visti solo sulla R. Il motore ti darà molte soddisfazioni, non avrà molto allungo in alto ma sa farsi perdonare in basso... Peccato che sulla Golf non montino ancora la nuova versione da 35 Kgm di coppia della TT Audi.
intaccator":at6i4ypg ha detto:Molto bella la macchina ed orrendi i sedili.a consumi come stai messo?
C'è la matita di Egger su entrambe, vero? Perchè lo stile Alfa è inavvicinabile assolutamente e acora attualissimo e bellissimo, ma nella zona faro/paraurti c'è qualche idea richiamata alla 147 secondo me (attenzione: non che si somiglino in alcun modo, ma sembra che ci sia una qualcosa di comune nell'impostazione del design).Testa":3g13yas2 ha detto:
Spero appunto di poterti rispondere presto :asd)vexator":1af6zgfz ha detto:rispetto al TBi come va questo motore?
Skyrider":2i80owi1 ha detto:La macchina non nasce per essere 'bella' (anche se a parer mio è classica e richiama in molte cose le GTI del passato), ma per essere onesta e polivalente ed in questo é azzeccata in pieno.
Dopo una prova comparativa (a sorpresa, se il menapirla riuscirà a combinare quello che ha in mente ) scriverò una recensione dettagliata; per ora vi basti sapere che il DSG é, senza esagerare, davvero impressionante! :nod)
ti piace vincere facile....Il FUSI":10sdlmfm ha detto:La 147 non la fanno più, eventuali confronti estetici si facciano con la Bravetta.
:clap)
vexator":3hhbaf4x ha detto:ti piace vincere facile....Il FUSI":3hhbaf4x ha detto:La 147 non la fanno più, eventuali confronti estetici si facciano con la Bravetta.
:clap)
Skyrider":230olgrj ha detto:La macchina non nasce per essere 'bella' (anche se a parer mio è classica e richiama in molte cose le GTI del passato), ma per essere onesta e polivalente