Testa,
Mi perdonerai se lo faccio prendendoti un po in giro,
Non offenderti! Devo sdrammatizzare ogni tanto il mio lavoro..
Però pure tu..
Chi ti ha disegnato la cucina??
Non discuto materiali e colori però la composizione.. a partire da chi ha avuto la brillante idea di piastrellare i lati corti facendoli uscire dal fianco della semicolonna.. le piastrelle stesse poi non son superate. Dippiù.
Vedo di più uno schienale. al di la del materiale, inteso come superficie continua.
Però puoi inerpretarlo come vuoi.. resine, vetri (ne feci uno in vetro temperato con stampate sul retro immagini di Keith Hering). Il limite sta nei problemi che puoi avere con il calore vicino ai fuochi. Casomai li ci metti l'inox.
Ormai..
Ma dimmi, si può fare una cucina ad angolo con un lato così "mozzo". Cribbio a cosa serve quell'antina da 60 che gira??? rende la composizione squilibrata. oltretutto il fianco non è nemmeno finito.
Per mettere quel marcantonio di frigor col fianco stampato in faccia a chi entra in cucina.. e lo spazio tra frigor e cucina??? con quel carrellino tristissimo che sembra il passeggino delle bambole..
La cappa doppia che pare gli incisivi di Bugs Bunny.. che necessità c'era??
Il tavolo ha una bella linea ma avresti dovuto accoppiarlo ad una cucina senza maniglie.
Perchè non l'hai fatta lineare?? col frigor a sinistra ed a seguire, se proprio la volevi, la colonna forno?? dove hai messo quest'ultima ottieni che ti getta ombra sul top.
La tenda.. Testa, La tenda..
Vicino al tappeto.
Si scherza Testa. Sei fortunato ad avere una casa grande e con la possibilità di arredarla a nuovo. Davvero.
Però dovresti farti consigliare meglio!!! son sempre un sacco di soldi ed è un peccato.