Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

La camera da letto abbiamo recuperato la nostra per il momento anche se traslocarla ci ha fatto spezzare la schiena.. la cucina a noi dovrebbe arrivare per fine mese e appena riesco ti metto le foto di come stiamo facendo "campeggio" per il momento :asd)

Testa":nixtaved ha detto:
La camera da letto abbiamo recuperato la nostra per il momento anche se traslocarla ci ha fatto spezzare la schiena.. la cucina a noi dovrebbe arrivare per fine mese e appena riesco ti metto le foto di come stiamo facendo "campeggio" per il momento :asd)

Noi campeggeremo nella camera invece, dovrebbe arrivare "pelo-pelo" con i tempi ma se succede come con la cucina (3 settimane di ritardo ,sempre se arriva davvero OGGI): in un magazzino di mobili si sono già offerti di prestarci una rete temporaneamente :asd)

Grazie ragazzi.. dovrò presto invitare Filip con donna.. :OK)

Marmirolo amico mio.. aspetta che domenica ci sposiamo e poi appena saremo muniti di cucina sarete nostri ospiti :celebrate)

Testa":1yxif7a8 ha detto:
Marmirolo amico mio.. aspetta che domenica ci sposiamo e poi appena saremo muniti di cucina sarete nostri ospiti :celebrate)
Domenica vi sposate? Congratulazioni e felicazioni!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Filip1983":309spzb8 ha detto:
Testa":309spzb8 ha detto:

Ieri poi mi sono dimenticato di mandarti l'ultimo SMS... avete stappato la bottiglia? :D

Abbiamo concluso finalmente.. :spin) Preparatevi tu e Elena :celebrate)