Desmochicco":1plvh748 ha detto:piccola domanda da spaccamaroni
il forno non è attaccato troppo al muro?
Chì, :ammonito)
Ma da quanno te preoccupi de se stronzate da femminiello??
L'importante nunnè da dove viene 'r magnnà. Ma dove va a finì..
Desmochicco":1plvh748 ha detto:piccola domanda da spaccamaroni
il forno non è attaccato troppo al muro?
mancio83":3vgpq5j9 ha detto:concordo con desmo su tutto...
mamma mia mad nun se pò vedè quel mobile...
Gud":e6x9f2pl ha detto:Mah....sarò l'unico ma a me piace il mobile di Mad147..
Per casa mia penserei proprio ad un arredamento classico/anticheggiante...
All'ikea son passato 2 settimane fa per farmi un'idea..ma niente..a parte qualche eccezione i mobili mi danno proprio l'idea di freddezza e impersonalità.
Tutto IMHO eh! :worship)
rigorosamente su àifòn :lol: :lol: :lol:MAD147":ii38azgp ha detto:Il padrone di casa ha sempre e comunque ragione, non l'avresti mai spuntata con tua moglie. Ricorda: happy wife, happy life... :asd) :asd) :asd)
@ desmo4: non ci vedo più come una volta, ormai ascolto la versione audio di in moto... :asd)
non sei l'unico ma ovviamanete i gusti non si discutonoGud":35cdtm2n ha detto:Mah....sarò l'unico ma a me piace il mobile di Mad147..
All'ikea son passato 2 settimane fa per farmi un'idea..ma niente..a parte qualche eccezione i mobili mi danno proprio l'idea di freddezza e impersonalità.
squalettoge":3rpfh2j5 ha detto:non sei l'unico ma ovviamanete i gusti non si discutonoGud":3rpfh2j5 ha detto:Mah....sarò l'unico ma a me piace il mobile di Mad147..
tu che sei abbastanza vicino la brianza e' un ottima zona x il mobile in stile