Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

Desmochicco":1plvh748 ha detto:
piccola domanda da spaccamaroni :D
il forno non è attaccato troppo al muro?

Chì, :ammonito)
Ma da quanno te preoccupi de se stronzate da femminiello??
L'importante nunnè da dove viene 'r magnnà. Ma dove va a finì.. ;)

no era ne semplice domanda...il muro (e sopratutto quello che c'è dietro, che ne so tubi, cavi) non soffre del caldo che emana il forno??

poi aoh, sei te er sire dell'arredo, solo che da quello che ho visto io, ho sempre notato spazi tra forno e muro!

Tranquillo Desmo sfogati pure al massimo se ti devo mandare a .... lo faccio :asd) Comunque ovviamente non mi intendo di arredamento e con fiducia mi son fatto consigliare da un immobiliere. Vorrei sottolineare che abbiamo cercato comunque di contenere i costi. Non abbiamo la possibilità economica di partire subito con una casa nuova con arredamenti all'ultima moda con i migliori materiali. Ovviamente il carrellino tra frigo e cunica non nc'è più.. era solo in sosta nel mentre che si sistemava tutto :muaha) La doppia canna è solo li momentaneamente.. il pezzo a destra non è fissato e sarebbe quello che in caso di pensili alti va sopra a quello centrale. E' solo appoggiato vicino. Per il frigo anche noi timorosi della grandezza l'abbiamo piazzato li per aver più piano d'appoggio. Comunque adesso e per un bel po saremo apposto così com'è ma la fiducia di chi compra la deve dare chi è del mestiere e noi ci siamo fidati :ka)

mancio83":3vgpq5j9 ha detto:
concordo con desmo su tutto...
mamma mia mad nun se pò vedè quel mobile...

Se apri gli occhi sicuro lo vedi, provaci. Ribadisco la mia preferenza verso un mobilio classico come forme e colori in luogo di certe linee che cosa mi danno da pensare l'ho già scritto.

@lesbo4: hanno cercato di avvisarmi che sono morto, ma non mi hanno trovato in casa ed a lasciarmi i messaggi non suono buono... :asd) :asd) :asd)

Mad mad,

In un certo senso hai ragione. Gli oggetti più belli stanno nel passato. Come vale per le auto,

Però tu sei fissato co la Prinz.. ;)

Ma va va va... Quale prinz... :lol: :lol:
Il mobile deve trasudare decenni, non riflettere la mia immagine...
A mia parziale discolpa però ci tengo a precisare che la parete attrezzata che ho postato era solo un'idea visiva, non mi piace neanche tanto. :nod)

Mah....sarò l'unico ma a me piace il mobile di Mad147.. :p
Per casa mia penserei proprio ad un arredamento classico/anticheggiante...
All'ikea son passato 2 settimane fa per farmi un'idea..ma niente..a parte qualche eccezione i mobili mi danno proprio l'idea di freddezza e impersonalità.
Tutto IMHO eh! :worship)

Mad solitamente si accomoda sulla sedia a dondolo davanti a quel mobile.
E con la coperta sulle ginocchia.. Sfoglia "in moto".

Gud":e6x9f2pl ha detto:
All'ikea son passato 2 settimane fa per farmi un'idea..ma niente..a parte qualche eccezione i mobili mi danno proprio l'idea di freddezza e impersonalità.

La freddezza e impersonalità non la danno i mobili dell'ikea ma proprio lo stile moderno che si vede in giro attualmente. Sicuramente il Classico da più calore e la differenza a mio parere è maggiore sulle cucine

quando avrò finito il salotto vi piazzo qualche foto.
adesso ho il muratore e l'elettricista, verso metà marzo dovrei esserci finalmente!

comunque sappiate che siamo passati da arredamento in stile minimal e colori scuri a boiserie e mobili in stile mooolto chiari.

insomma da quello che piaceva a me a quello che piace a mia moglie :lol:

Il padrone di casa ha sempre e comunque ragione, non l'avresti mai spuntata con tua moglie. Ricorda: happy wife, happy life... :asd) :asd) :asd)

@ desmo4: non ci vedo più come una volta, ormai ascolto la versione audio di in moto... :asd)

MAD147":ii38azgp ha detto:
Il padrone di casa ha sempre e comunque ragione, non l'avresti mai spuntata con tua moglie. Ricorda: happy wife, happy life... :asd) :asd) :asd)

@ desmo4: non ci vedo più come una volta, ormai ascolto la versione audio di in moto... :asd)
rigorosamente su àifòn :lol: :lol: :lol:

Gud":35cdtm2n ha detto:
non sei l'unico ;) ma ovviamanete i gusti non si discutono
tu che sei abbastanza vicino la brianza e' un ottima zona x il mobile in stile ;)

http://www.valvaraitamobili.com/immagini/pop.up/rovere_tinta_miele.htm

:lol: l'ivecchio è formidabile. :lol: :lol:
P.S. non dimenticare che tu sei ben più vecchio di me... :D :D :D

squalettoge":3rpfh2j5 ha detto:
Gud":3rpfh2j5 ha detto:
non sei l'unico ;) ma ovviamanete i gusti non si discutono
tu che sei abbastanza vicino la brianza e' un ottima zona x il mobile in stile ;)

Vero! in brianza ci son più mobilifici che case da arredare.
Non vedo l'immagine, ma ho copiato il link nel browser... è esattamente lo stile che ho in mente :OK)