Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

Friendevil":p5fki6zx ha detto:
Lory diciamo che è un pò kitsch per i miei gusti ma se piace a te non è che ti possiamo dire molto.

Io sono per un mobilio più lineare e moderno, magari spezzato da qualche pezzo classico (cassettoni, tavoli o altro, che in questo modo vengono un pò valorizzati) anche se attualmente vivo con i miei che adorano lo stile classico per intero...nel senso che di moderno a casa nostra non c'è NULLA!!! :lol:
Se riesco metto un paio di foto giusto per dare l'idea.

Quando riuscirò a trovare una casa ed arredarla vi farò vedere come mi piace :p

Ha appena chiamato il tuo agente immobiliare.
Agevolo contributo fotografico dell'ultimo appartamento in villa aderente alle tue stringenti disposizioni che è riuscito a trovare... :D :D
Capanno%20a%20palafitta%20per%20caccia%20al%20colombaccio.JPG

thranduil":ijz5vgnx ha detto:
opera quasi finita, mancano ancora i lampadari, un paio di tende, una specchiera antica e due quadri :nod)

questi ultimi elementi senza fretta...

img4014b.jpg

img4015b.jpg

scusate il disordine :ka)

Ma alla fine del Lavoro,cosà mai gli avrà esclamato thranduil all'ebanistà ?????

......"Bella à boiseriè bell' armadio,bello tutto.......ecco er lavoro è fatto bene mò tè nè poi pure anna" :D

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zQ_q9Q4vRxw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zQ_q9Q4vRxw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]

purtroppo non è andata esattamente così :asd)

Hispaniko":298tmtfn ha detto:
Ma alla fine del Lavoro,cosà mai gli avrà esclamato thranduil all'ebanistà ?????

......"Bella à boiseriè bell' armadio,bello tutto.......ecco er lavoro è fatto bene mò tè nè poi pure anna" :D

"Ma io c'avrei er conticino..."

:lol: :lol: :lol: :D E' vero!!! Grandissimo Marchese del Grillo :crepap)

molto bella :OK) :OK) :OK) :OK)

ha un non so che di classico ma rivisitato in chiave moderno...

Buh, non saprei.
Avevi a disposizione una stanza enorme, forse io mi sarei preso un pò più di tempo per studiare qualche soluzione alternativa.
I quadri sulla colonna tra le finestre.....troppiiiiiii.....

Comunque sia, una casa va vissuta.
Quindi, se vi ci trovate, hai fatto la scelta migliore. :OK)

Ma le sedie vicino al tavolo sono quelle volutamente o ancora non le hai cambiate? Per i miei gusti stonano un pò...Il resto tutto bello devo dire complimenti.

p.s. anzi non proprio tutto (sempre per i miei gusti) trovo orribili le candele sul mobiletto dietro il bambino :splat)

Riprendo un attimo possesso della mia discussione :asd)

Colorata parete della cucina. Io ho fatto solo da operaio e mia moglie ha diretto i lavori :sadomaso)

Quella verniciatura aiuterebbe molto a rispettare una dieta. Anche molto ferrea.. :nod)

Scusa la mia ignoranza ma continuo a non capire. Per cortesia potresti essere un po più chiaro? :grazie)

Cominciò proprio con questa foto la discussione ed ecco finalmente migliorare un pochetto il mio "studio" :A) Tutto marcato Ikea :OK)

Prima

Dopo

Insomma non male per poco meno di 200 euro.