Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

denny1977":n43okudc ha detto:
Testa":n43okudc ha detto:
Marmirolo amico mio.. aspetta che domenica ci sposiamo e poi appena saremo muniti di cucina sarete nostri ospiti :celebrate)
Domenica vi sposate? Congratulazioni e felicazioni!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

...domani... :grazie)

...auguri per domani.........congratulazioni.....

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

the day after....... :asd) :asd) :asd)

tanti auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Novità ragazzi. Oggi hanno installato l'antenna. Finalmente vediamo la tv :lol:
Sono anche arrivate le placchette nere e i pulsanti sono grigio tipo metallizzato. Ogni piccolo pezzettino nuovo è una bomba di felicità

Placchetta con pulsanti

Con la camera da letto andiamo già bene. Era quella del vecchio appartamento. Mancano i comodini ma il resto è ok

Bellissima la camera da letto!!! :spin) :spin) :spin)

Tra l'altro avete la cassettiera uguale identica a quella che abbiamo noi. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

denny1977":3miaw4k6 ha detto:
Bellissima la camera da letto!!! :spin) :spin) :spin)

Tra l'altro avete la cassettiera uguale identica a quella che abbiamo noi. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
anche io ho la stessa cassettiera.... :asd)

Ieri finalmente abbiamo preso i 2 comodini e un altro comò.. tutti uguale e??? Si tutti ikea e magari chissà di organizzare un meeting ikea :asd)

Ma allora la cassettiera è MALM? :p

Come la mia! ?!

Allegati

• 17578_1327256218565_1145720397_941371_4030786_n.jpg
    17578_1327256218565_1145720397_941371_4030786_n.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 312
Bruno147":2f6hy2bn ha detto:

Come la mia! ?!

Si esatto.. anche i comodini. I nostri però sono marrone/nero

Testa":1k61efrc ha detto:
Bruno147":1k61efrc ha detto:

Come la mia! ?!

Si esatto.. anche i comodini. I nostri però sono marrone/nero

Io ho preso il letto con testiera MANDAL, così ho i comodini "sospesi" :p

Gran bella roba sembra! :spin)

In bocca al lupo per il resto, a noi mancano ancora parecchie cose ma ormai è da mercoledì sera che siamo dentro. Ancora non abbiamo mangiato in casa però, sempre in "giro" :asd)

Bene Bruno. Allora auguri anche a voi per la vostra nuova casa :celebrate)

anche io uso malm per la mia cassettiera!!!! e mi so comprato pure i contenitori per mettere la roba dentro!!! Ikea rulez...toccherebbe fa una convenzione :A) :A) :A) :A)