Arredamento d'interni [era: Casa nuova foto pag 3]

desmo4":3mzib9nf ha detto:
[...cut...]Devo sdrammatizzare ogni tanto il mio lavoro.. ;)

[..cut]. ;)

dato che è il tuo lavoro, chiedo consulenza.... cosa ne pensi della mia soluzione?

Le colonne a finco del mobile TV sembran due carabinieri che se lo portan via.. se dai un taglio "asimmetrico" alla stanza con il divano ad angolo poi non creare questo mobile TV con una simmetria così forte.

Parti da tutto sx con l'alveare libreria e da fronte divano con una base sospesa, (pensile, a 15/20 cm da terra che porta la tv) un paio di ripiani leggeri con supporti a scomparsa e via,

Il tavolo è troppo grande per esser spostato quando sfruttato su quattro lati e chiuso così tra le colonne non è il massimo. Sembra proprio provvisorio. perchè stringi tutto tra ste colonne carabiniere??? da analisi psicologica.. :D

Ci vorrebbe una piantina con le misure, la porta d'ingresso e la finestra per valutare meglio.

;)

desmo4":1beuucr9 ha detto:
Le colonne a finco del mobile TV sembran due carabinieri che se lo portan via.. se dai un taglio "asimmetrico" alla stanza con il divano ad angolo poi non creare questo mobile TV con una simmetria così forte.

Parti da tutto sx con l'alveare libreria e da fronte divano con una base sospesa, (pensile, a 15/20 cm da terra che porta la tv) un paio di ripiani leggeri con supporti a scomparsa e via,

Il tavolo è troppo grande per esser spostato quando sfruttato su quattro lati e chiuso così tra le colonne non è il massimo. Sembra proprio provvisorio. perchè stringi tutto tra ste colonne carabiniere??? da analisi psicologica.. :D

Ci vorrebbe una piantina con le misure, la porta d'ingresso e la finestra per valutare meglio.

;)
:OK) :lol: :lol:

si da analista.... se riesco ti posto la piantina del soggiorno....

il soggiorno come è oggi... lunedì attacca l'imbianchino :D

57772751.jpg

44767380.jpg

sono due settimane che sono in ballo... più il mese necessario a svuotare i mobili vecchi :asd)

ho tolto un vecchio parquet, e rimetterò un laminato flottante bisellato (roba che vendo io :asd) )

ho dovuto rasare tutto perchè ho eliminato una parete e c'era dislivello :ka)

Stai attento ai colori, io li amo ma bisogna saperli dosare e gestire. soprattutto il rosso (mio colore preferito) non deve essere esagerato. gioca bene con i contrasti, hai iniziato bene, continua così.
e lascia stare il vecchiume di mad. vai di ikea e fai attenzione a non caricare troppo le librerie (che non tengono tantissimo).
:spin)

soprattutto i piani delle librerie ikea di primo prezzo (la mitica billy ad esempio) sono allergici ai libri :asd) e si incurvano inesorabilmente :ignore)

Chicco,

Se sta a 'ncurvà debbrutto!

Niente niente ce sta dentro la 999 vera??

Sonny Crockett":h9gd68dw ha detto:
Stai attento ai colori, io li amo ma bisogna saperli dosare e gestire. soprattutto il rosso (mio colore preferito) non deve essere esagerato. gioca bene con i contrasti, hai iniziato bene, continua così.
e lascia stare il vecchiume di mad. vai di ikea e fai attenzione a non caricare troppo le librerie (che non tengono tantissimo).
:spin)

Sei sempre simpatico quanto un calcio alle palle a quanto vedo, le care vecchie abitudini son dure a morire.
Qua non si tratta di vecchiume, ma di gusti classici Vs sala operatoria che non regge i libri.
http://www.accademiadelmobile.it/ita/de ... .php?id=13
Se te questo lo chiami vecchiume, allora vai pure di cameretta rossa e bagnuccio giallo, che così la casucciola ti diventa ancora più luminosina... :ciao) :ciao) :ciao)