desmo4":3mzib9nf ha detto:[...cut...]Devo sdrammatizzare ogni tanto il mio lavoro..
[..cut].
dato che è il tuo lavoro, chiedo consulenza.... cosa ne pensi della mia soluzione?
desmo4":3mzib9nf ha detto:[...cut...]Devo sdrammatizzare ogni tanto il mio lavoro..
[..cut].
:OK) :lol: :lol:desmo4":1beuucr9 ha detto:Le colonne a finco del mobile TV sembran due carabinieri che se lo portan via.. se dai un taglio "asimmetrico" alla stanza con il divano ad angolo poi non creare questo mobile TV con una simmetria così forte.
Parti da tutto sx con l'alveare libreria e da fronte divano con una base sospesa, (pensile, a 15/20 cm da terra che porta la tv) un paio di ripiani leggeri con supporti a scomparsa e via,
Il tavolo è troppo grande per esser spostato quando sfruttato su quattro lati e chiuso così tra le colonne non è il massimo. Sembra proprio provvisorio. perchè stringi tutto tra ste colonne carabiniere??? da analisi psicologica..
Ci vorrebbe una piantina con le misure, la porta d'ingresso e la finestra per valutare meglio.
:asd) :asd) :quote) :crepap)Testa":1xlpudk9 ha detto:Desmo... il giustiziere dell'arredamento :worship)
Sonny Crockett":h9gd68dw ha detto:Stai attento ai colori, io li amo ma bisogna saperli dosare e gestire. soprattutto il rosso (mio colore preferito) non deve essere esagerato. gioca bene con i contrasti, hai iniziato bene, continua così.
e lascia stare il vecchiume di mad. vai di ikea e fai attenzione a non caricare troppo le librerie (che non tengono tantissimo).
:spin)