^Luca72GTA^":83257kbi ha detto:Skyrider":83257kbi ha detto:giangirm":83257kbi ha detto:curiosità: la GTA non ha una pressione indicata di 2,2 sia anteriore che posteriore come le altre versioni?
Cosa viene prescritto rispetto ai 2,2 che ha messo LucaGTA ?
2,5 ant./2,3 post medio carico, 2,8 / 2,6 pieno carico; per le 225/45-17
Confermo. Ma io avevo fatto solo una prova pre-pista ad Adria . Non ho mai detto che quella era la pressione corretta ( infatti poi le ho rimesse a 2.5 ant e 2.3 post ). Quello che mi ha dato un pò fastidio è stato il tono della risposta del nostro nuovo utente alfistavero. Ma forse sono io troppo permaloso oltre che inesperto sulla GTA :OK)
Non mi pare che tu abbia scritto così nei post precedenti. mi pare invece che tu abbia scritto che adesso lavori solo sulle pressioni -non disdegnando di rammentare a tutti noi che, col caldo, bisogna ridurle, seppure di poco- e che adesso hai tutti i pneumatici a 2.2 bar, misurati con una precisione estrema. Dici anche che ti va bene così (se poi ci vuoi spiegare il motivo della tua soddisfazione, te ne saremmo grati e magari impareremmo anche qualcosa :OK) ). Nessun accenno a prove in ottica test in pista (che comunque non giustificherebbero alcuna diminuzione di pressione, almeno secondo me...ma sono più che disponibile a capirci qualcosa e ad imparare..)