147nos":dstz9oxx ha detto:Urka coi 19?!!? :jaw)^Luca72GTA^":dstz9oxx ha detto:Una Gta coi 18 la devo ancora provare, sono passato dai 17 ai.. 19
E come andava con queste ruote?
Per la misura da 18 se capita poi ti faccio provare la mia.. :OK)
Come dicevo quella che ho provato è di un avvocato che ha un pò di soldi da spendere.. ci ha fatto belle spese cioè assetto, montato impianto da 330 ( aveva i 305 ) con dischi baffati e forati e condotti aereonautici, differenziale Torsen , rimappa , aspirazione completa BMC ecc ecc. Però mi ha invidiato il mio tubo Autodelta in carbonio e lo scarichino CSC
Comunque l'ho guidata per nemmeno una decina di km, un breve giro insomma. A dire il vero me la sarei aspettata molto più "scomoda" e sensibile alle asperità ( considerato , oltre ai 19, anche l'assetto Bilstein + Eiback ). Invece sono stato piacevolmente sorpreso, a parte la rimappa fatta da "cani".. in pratica pure lui, guidando poi la mia ha detto che la mia senza rimappa e solo aspirazione e scarico va quasi meglio
Pensa che gli hanno dichiarato 278 cv.. io ero titubante senza lavori seri meccanici al motore e in effetti, provandola me ne sono reso conto.. Se quella ne ha 278 la mia non ne ha 255 o giù di lì ma 275 allora.. Oppure, scherzi a parte, è la sua a non averne 278 ma si e no 260
Tornando all'assetto, confermo il parere positivo coi 19, ci stanno bene e sono molto meno "esagerati" in tutti i sensi, di quello che avrei detto.
Non li monterei comunque a meno di non aver soldi che mi avanzano, lui se lo poteva permettere
Mi è dispiaciuto non aver avuto modo di testare meglio il Torsen che aveva.. lui dice di trovarsi bene. Ma per apprezzarlo non bastano 10 km di strada . Ci vorrebbe una "pistata"
P.S. affare fatto per il giro di prova, se ci incrociamo ce le scambiamo. Così senti anche come va il Selespeed sul GTA, se non l'hai già provato :OK)