@DriftSK
Vero vero il problema della 500 è che è leggerissima, dote che la rende perfetta per quello che deve fare, ossia girare in città in agilità ma la rende scomoda e stancante nei viaggi lunghi.. ci sono andato anche due volte in settimana bianca quest'inverno, macinando 1000km a botta! :matto) ..una volta sceso ero devastato.. :splat) Infatti penso che per il prossimo inverno doterò la gta di 4 ruote da 17 gommate da neve! :clap)
Hai ragione anche sul fatto della nuova razza AR, sono auto estremamente confortevoli in ogni condizione grazie al peso da ammiraglia.. :OK)
La 147GTA è un bel compromesso, perchè è bella pesante sui 1400kg, tanto da renderla confortevole abbastanza, ma non tanto da permetterle di avere performance brillanti! :OK)
Come alfa romeo sono più coerenti al marchio proprio la 937 e derivate, perchè hanno un buon confort unito a prestazioni degne e concorrenziali, la nuova razza ha dei pregi sconosciuti alle precendenti AR, proprio come il confort ma come ormai sappiamo sul piano dello "sport" non ci siamo..
..e pensare che la nuova razza come pregio ha anche una tenuta di strada ben superiore alle 937, perchè non dimentichiamoci lo schema sospensivo è ancora quello giusto che ha distinto le migliori TA degli ultimi anni..
Vero vero il problema della 500 è che è leggerissima, dote che la rende perfetta per quello che deve fare, ossia girare in città in agilità ma la rende scomoda e stancante nei viaggi lunghi.. ci sono andato anche due volte in settimana bianca quest'inverno, macinando 1000km a botta! :matto) ..una volta sceso ero devastato.. :splat) Infatti penso che per il prossimo inverno doterò la gta di 4 ruote da 17 gommate da neve! :clap)
Hai ragione anche sul fatto della nuova razza AR, sono auto estremamente confortevoli in ogni condizione grazie al peso da ammiraglia.. :OK)
La 147GTA è un bel compromesso, perchè è bella pesante sui 1400kg, tanto da renderla confortevole abbastanza, ma non tanto da permetterle di avere performance brillanti! :OK)
Come alfa romeo sono più coerenti al marchio proprio la 937 e derivate, perchè hanno un buon confort unito a prestazioni degne e concorrenziali, la nuova razza ha dei pregi sconosciuti alle precendenti AR, proprio come il confort ma come ormai sappiamo sul piano dello "sport" non ci siamo..
..e pensare che la nuova razza come pregio ha anche una tenuta di strada ben superiore alle 937, perchè non dimentichiamoci lo schema sospensivo è ancora quello giusto che ha distinto le migliori TA degli ultimi anni..