Ciao ragazzi, ben trovati!
Ieri e oggi turno impegnativo...dopo il turno di mattina, in cui abbiamo portato in carcere uno scippatore di m :ignore) a che la sera prima i colleghi avevano beccato poco dopo il furto, ho finito alle 16.30 per sbrigare alcune incombenze circa le indagini per risalire ad altri scippi e rapine in danno di anziane da lui compiuti in zona. Poi di nuovo turno di notte... :sedia) ...la terza notte in 5 giorni!!! Un record!
...ovviamente, per non farsi mancare nulla, oltre i soliti interventi, anche due inseguimenti!
...il primo, durato ben poco, con un Mercedes CLS nero rubato con cui ho fatto finta di intraprendere l'inseguimento, dopo 2 minuti mi aveva già seminato... :mad2) ...il secondo con una Lancia Dedra che a fari spenti ha cominciato a fuggire...questo lo abbiamo beccato! Si è schiantato contro un camion che procedeva in senso opposto... :asd) ...e il bello è che non si è fatto praticamente nulla se non qualche dolorino stupido... :?: ...era un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (mia vecchia conoscenza della zona dove lavoravo prima), rapinatore incallito che andava in giro con l'auto sequestrata senza assicurazione...perciò scappava. Che imbecille! ...ora mi rilasso fino a giovedì pomeriggio... :OK)